Novità

sogno bara bianca

Ciao a tutti scrivo X raccontarvi il sogno fatto questa notte....un anno fa purtroppo a causa di un incidente in moto il cugino di mio marito di 23 anni É su una sedia a rotelle (praticamente un vegetale) questa notte l'ho sognato ke era morto ...xo era una piccola bara ( di un bambino X intenderci) bianca! Questa bara dopo aver celebrato il rito funebre l'hanno portata a farla vedere ai nonni....un impiegato delle pompe funebri ha incaricato me ad aprirla....cosa potrebbe significare?la cosa che mi É rimasta impressa che era una PICCOLA bara
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare, se ci sono delle problematiche ci sarà risoluzione.
Potrebbe anche indicare qualche situazione avuta con qualcuno o per colpa di qualcuno che ti ha portato al distacco o al pensiero di allontanarti, probabile che ora ritorna in te il sentimento alla quale eri o sei legata e senti in te nascere un cambiamento, in modo che se ti sei sentita delusa da un comportamento o dalla interferenza di qualcuno, ora pensi che sia ormai giunto il momento di mettere tutto nel dimenticatoio accettando e superando la cosa che ti ha amareggiato.

Ti chiedo: ricordi di averla aperta?

Qual'è la data di nascita di questo ragazzo

Tieni i numeri dati da Pinuccio e se potrai, metti in gioco anche questi su BA-MI-NA 4-5-84
 
Ultima modifica:
(Untitled)

Se ricordo bene ho avuto paura ad aprirla l'ho semplicemente uscita fuori dal l'involucro in cui si trovava !!!! Ma non l'ho aperta! Il ragazzo É nato il 10-4-92! Ascolta giuseppa mi hai detto di aggiungere il 4-5-84 che significano questi numero! Te lo chiedo xke il 4 maggio 2014 e' nato mio figlio.....e' una coincidenza che tu mi abbia dato questi numeri?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
4 - bara
5 - bara da bambino
84 - bara con morto

La coincidenza potrebbe anche essere che il sogno in qualche modo ti abbia voluto indicare la nascita di tuo figlio.

Metti su BA-NA la nascita del ragazzo il 92 lo giri a 29, quindi 4-10-29 e in un'altra cedolina metti 2-4-10-90

Sempre su BA-NA metti la nascita del tuo bimbo.

Volendo potresti tenere tutto su BA...mi sa tanto che potrebbe venire il 4 a BA.. mah!
 
(Untitled)

Grazie 1000 giuseppa.....sinceramente questo 4-5 mi fa preoccupare dato il sogno fatto! Anche se mi hai detto ke la bara porta cambiamenti .....il 4-5-84 lo gioco comunque giusto? In più gioco anche la data del mio piccolo giusto?un'ultima cosa mi hai chiesto se io avessi aperto la bara....ti ho risposto di no!!! Cosa significa? Grazie tante ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto