Novità

sogno bara bianca

Ciao a tutti scrivo X raccontarvi il sogno fatto questa notte....un anno fa purtroppo a causa di un incidente in moto il cugino di mio marito di 23 anni É su una sedia a rotelle (praticamente un vegetale) questa notte l'ho sognato ke era morto ...xo era una piccola bara ( di un bambino X intenderci) bianca! Questa bara dopo aver celebrato il rito funebre l'hanno portata a farla vedere ai nonni....un impiegato delle pompe funebri ha incaricato me ad aprirla....cosa potrebbe significare?la cosa che mi É rimasta impressa che era una PICCOLA bara
 
Le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare, se ci sono delle problematiche ci sarà risoluzione.
Potrebbe anche indicare qualche situazione avuta con qualcuno o per colpa di qualcuno che ti ha portato al distacco o al pensiero di allontanarti, probabile che ora ritorna in te il sentimento alla quale eri o sei legata e senti in te nascere un cambiamento, in modo che se ti sei sentita delusa da un comportamento o dalla interferenza di qualcuno, ora pensi che sia ormai giunto il momento di mettere tutto nel dimenticatoio accettando e superando la cosa che ti ha amareggiato.

Ti chiedo: ricordi di averla aperta?

Qual'è la data di nascita di questo ragazzo

Tieni i numeri dati da Pinuccio e se potrai, metti in gioco anche questi su BA-MI-NA 4-5-84
 
Ultima modifica:
(Untitled)

Se ricordo bene ho avuto paura ad aprirla l'ho semplicemente uscita fuori dal l'involucro in cui si trovava !!!! Ma non l'ho aperta! Il ragazzo É nato il 10-4-92! Ascolta giuseppa mi hai detto di aggiungere il 4-5-84 che significano questi numero! Te lo chiedo xke il 4 maggio 2014 e' nato mio figlio.....e' una coincidenza che tu mi abbia dato questi numeri?
 
4 - bara
5 - bara da bambino
84 - bara con morto

La coincidenza potrebbe anche essere che il sogno in qualche modo ti abbia voluto indicare la nascita di tuo figlio.

Metti su BA-NA la nascita del ragazzo il 92 lo giri a 29, quindi 4-10-29 e in un'altra cedolina metti 2-4-10-90

Sempre su BA-NA metti la nascita del tuo bimbo.

Volendo potresti tenere tutto su BA...mi sa tanto che potrebbe venire il 4 a BA.. mah!
 
(Untitled)

Grazie 1000 giuseppa.....sinceramente questo 4-5 mi fa preoccupare dato il sogno fatto! Anche se mi hai detto ke la bara porta cambiamenti .....il 4-5-84 lo gioco comunque giusto? In più gioco anche la data del mio piccolo giusto?un'ultima cosa mi hai chiesto se io avessi aperto la bara....ti ho risposto di no!!! Cosa significa? Grazie tante ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 20 ottobre 2026
    Bari
    54
    19
    90
    65
    23
    Cagliari
    07
    78
    44
    23
    64
    Firenze
    85
    52
    78
    37
    21
    Genova
    14
    88
    68
    18
    29
    Milano
    69
    16
    29
    53
    22
    Napoli
    01
    76
    64
    21
    31
    Palermo
    14
    18
    47
    37
    51
    Roma
    86
    88
    64
    26
    34
    Torino
    21
    64
    52
    62
    40
    Venezia
    29
    87
    64
    40
    50
    Nazionale
    03
    52
    85
    23
    42
    Estrazione Simbolotto
    25
    16
    13
    20
    43
Indietro
Alto