20 e 90 usciti Giovedì su Palermo.I numeri non hanno memoria.....Aggiudicati per Napoli,Milano.Non mollare questo sogno,Morgan.
L'hai preso il 90-20 su RO ... cotto e mangiato ...Ero in un asta di veicoli da lavoro e le misure corrispondevano ad un furgoncino, comunque visto la tua indicazione la giocherò su Napoli Milano e Roma perché la R è l'iniziale del mio nome
Grazie Giuseppa
Morgan
Pinuccio li hai giocati anche su Roma ❓Aggiudicati per Napoli,Milano.Non mollare questo sogno,Morgan.
Tu l'hai preso?Aggiudicati per Napoli,Milano.Non mollare questo sogno,Morgan.
Jotis50 sono maschio😁 comunque l'iniziale del nome cioè R come Roma me lo ha consigliato la Giuseppa che ringrazio di cuore, e sono contento x te che hai vinto pure tuGrazie di cuore Morgan, i tuoi numeri li ho giocati anche io ed ho vinto. Era da lungo tempo che non vincevo nulla,
Sei stata gentile a mettere l'iniziale del tuo nome che ha permesso la vincita.
Avrei inserito la cedolina ma la stampante è rotta, mi dispiace!
BUONA SERATA![]()
Io ho giocato la terzina, comunque sono contento ugualmente, grazie ancora GiuseppaTu l'hai preso?
Pinuccio, tu lo sai come compongo i numeri quando aspetto uno di loro ... visto che aspettavo secco il 90 su RO si sarebbero potuti giocare in questo modo: 90-4; 90-20; 90-4-20... ma soprattutto con l'aggiunta del 69 numero che aspettavo la sua uscita da sogni che mi sono stati raccontati giorni fa e quello fatto da me questa notte me l'aveva confermato ... ho risposto a questo sogno che ero al tel e per la fretta, non ho pensato a questo suggerimento...
Giocato poco perché ho in gioco il mio sogno .👏Vedi l'allegato 2258835
No,li ho giocati su Milano-Napoli.BravoPinuccio li hai giocati anche su Roma ❓
Morgan