Novità

Sogno di questa notte

Morgan

Advanced Member
Ciao a tutte/i
Il mio sogno di questa notte erano delle misure ed i numeri erano 4,20 m e 0,90 m. La mia domanda è su quale ruota posso giocare questo terno, qualcuno ha convergenza con questi numeri e magari anche la ruota

Morgan
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non riesci a scrivere il sogno per intero con dei particolari?

Il 90 da tre conteggi diversi ... lo aspetto su RO ... CA/FI ... BA/CA/FI

C'è da dire che i numeri sognati vanno giocati principalmente su NA e volendo nel tuo caso MI perchè sono delle misure... in più l'iniziale del tuo nome.

 

Morgan

Advanced Member
Ero in un asta di veicoli da lavoro e le misure corrispondevano ad un furgoncino, comunque visto la tua indicazione la giocherò su Napoli Milano e Roma perché la R è l'iniziale del mio nome
Grazie Giuseppa

Morgan
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ero in un asta di veicoli da lavoro e le misure corrispondevano ad un furgoncino, comunque visto la tua indicazione la giocherò su Napoli Milano e Roma perché la R è l'iniziale del mio nome
Grazie Giuseppa

Morgan
L'hai preso il 90-20 su RO ... cotto e mangiato ...
 

JOTIS50

Super Member >PLATINUM<
Grazie di cuore Morgan, i tuoi numeri li ho giocati anche io ed ho vinto. Era da lungo tempo che non vincevo nulla,
Sei stata gentile a mettere l'iniziale del tuo nome che ha permesso la vincita.
Avrei inserito la cedolina ma la stampante è rotta, mi dispiace!
images
BUONA SERATA
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Aggiudicati per Napoli,Milano.Non mollare questo sogno,Morgan.
Tu l'hai preso?
Pinuccio, tu lo sai come compongo i numeri quando aspetto uno di loro ... visto che aspettavo secco il 90 su RO si sarebbero potuti giocare in questo modo: 90-4; 90-20; 90-4-20... ma soprattutto con l'aggiunta del 69 numero che aspettavo la sua uscita da sogni che mi sono stati raccontati giorni fa e quello fatto da me questa notte me l'aveva confermato ... ho risposto a questo sogno che ero al tel e per la fretta, non ho pensato a questo suggerimento...
 

Morgan

Advanced Member
Grazie di cuore Morgan, i tuoi numeri li ho giocati anche io ed ho vinto. Era da lungo tempo che non vincevo nulla,
Sei stata gentile a mettere l'iniziale del tuo nome che ha permesso la vincita.
Avrei inserito la cedolina ma la stampante è rotta, mi dispiace!
images
BUONA SERATA
Jotis50 sono maschio😁 comunque l'iniziale del nome cioè R come Roma me lo ha consigliato la Giuseppa che ringrazio di cuore, e sono contento x te che hai vinto pure tu

Morgan
 

Morgan

Advanced Member
Tu l'hai preso?
Pinuccio, tu lo sai come compongo i numeri quando aspetto uno di loro ... visto che aspettavo secco il 90 su RO si sarebbero potuti giocare in questo modo: 90-4; 90-20; 90-4-20... ma soprattutto con l'aggiunta del 69 numero che aspettavo la sua uscita da sogni che mi sono stati raccontati giorni fa e quello fatto da me questa notte me l'aveva confermato ... ho risposto a questo sogno che ero al tel e per la fretta, non ho pensato a questo suggerimento...
Io ho giocato la terzina, comunque sono contento ugualmente, grazie ancora Giuseppa

Morgan
 

Morgan

Advanced Member
Giuseppa secondo te si devono ancora giocare sulle ruote di Napoli e Milano ❓ perché avrei una mezza idea di giocarli anche su Cagliari, tu che ne pensi

Morgan
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
C'è da dire che i numeri sognati vanno giocati principalmente su NA e volendo nel tuo caso MI perchè sono delle misure... in più l'iniziale del tuo nome.

... e su NA 4-20
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto