Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20 e 90 usciti Giovedì su Palermo.I numeri non hanno memoria.....Aggiudicati per Napoli,Milano.Non mollare questo sogno,Morgan.
L'hai preso il 90-20 su RO ... cotto e mangiato ...Ero in un asta di veicoli da lavoro e le misure corrispondevano ad un furgoncino, comunque visto la tua indicazione la giocherò su Napoli Milano e Roma perché la R è l'iniziale del mio nome
Grazie Giuseppa
Morgan
Pinuccio li hai giocati anche su RomaAggiudicati per Napoli,Milano.Non mollare questo sogno,Morgan.
Tu l'hai preso?Aggiudicati per Napoli,Milano.Non mollare questo sogno,Morgan.
Jotis50 sono maschioGrazie di cuore Morgan, i tuoi numeri li ho giocati anche io ed ho vinto. Era da lungo tempo che non vincevo nulla,
Sei stata gentile a mettere l'iniziale del tuo nome che ha permesso la vincita.
Avrei inserito la cedolina ma la stampante è rotta, mi dispiace!
BUONA SERATA![]()
Io ho giocato la terzina, comunque sono contento ugualmente, grazie ancora GiuseppaTu l'hai preso?
Pinuccio, tu lo sai come compongo i numeri quando aspetto uno di loro ... visto che aspettavo secco il 90 su RO si sarebbero potuti giocare in questo modo: 90-4; 90-20; 90-4-20... ma soprattutto con l'aggiunta del 69 numero che aspettavo la sua uscita da sogni che mi sono stati raccontati giorni fa e quello fatto da me questa notte me l'aveva confermato ... ho risposto a questo sogno che ero al tel e per la fretta, non ho pensato a questo suggerimento...
Giocato poco perché ho in gioco il mio sogno .Vedi l'allegato 2258835
No,li ho giocati su Milano-Napoli.BravoPinuccio li hai giocati anche su Roma
Morgan