Novità

sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione uma
  • Data di inizio Data di inizio
U

uma

Guest

Salve mi sono appena iscritta al forum e aggiungerei ottimo forum!..ho visto che Lei smorfia i sogni, le chiedo e sempre se puo'.smorfiarmi un sogno..un sogno strano che xro' ho fatto circa una settimana fa' circa. Il sogno è questo o almeno cio' che ricordo e che mi ha colpito tantissimo in quan nn so' cosa voglia dire...dunque ho sognato un grosso pidocchio che era sulla mia testa e poi ancora un'altro piccolo di colore rossiccio, ero terrorizzata.. al che mi appare mia mamma, morta anni fa e mi dice ''Tranquilla te li tolgo io!! nn sto facendo altro che pensare a questo sogno, spero che lei mi aiuti a capire ed eventualmente se ricava i numeri da giocare La ringrazio sin da ora se vorra rispondermi e la saluto cordialmente
Uma :) come mai nn riesco ad inserire il titolo cioè x il sig pinuccio?!?help help ehlp:o:o:ola data di nascita di mia madre29/01/1931 la mia data di nascita 14/10/ penso vada bene cosi:confused:

Ultima modifica:
ma come faccio a risponderti?!? cmq grz x la drittaa inseriro' la mia data d nascita.

lettera alfabeto

lettera alfabeto

ma come faccio a risponderti?!? cmq grz x la drittaa inseriro' la mia data d nascita.
ciao uma , potresti mettera la prima lettera dell'alfabeto che inizia il cognome di tua madre o quella successiva se la prima non corrisponde ad una delle 11 ruote? ciao armani9

Ciao Armani9, la prima lettera del cognome di mamma è la V..come mai questa domanda?

Piacere di leggerti,Uma.Benvenuta.
I pidocchi rapresentano fastidi,noie,imprevisti negativi(spese inattese ecc) che non avrai problemi a risolvere velocemente,

29-1-31-81 Bari,Milano.
90-36-42 Palermo,Torino

Sig pinuccioo ,vero è un periodo cosi' cosi', ma vado avantiii grzzz infinite x avermi risposto, giochero' fiduciosa questi numeri, noto che c'è la data di nascita della mia mamma, strano ma vero, nn lho mai giocata! la giochero' grz grz grzzz, la saluto cordialmente, Uma

V= venezia

V= venezia

L'ho chiesto perche' secondo un mio modesto parere la data di nascita va' giocata a venezia
ciao uma

ok pinuccio, il sig è una forma d educazione che adotto cn le persone che nn conosco sia realmente che virtualmente nn volevo essere formale:)... i numeri li ho giocati :) Ti auguro (a questo punto ti do' del tu) buona serata e alla proxx..ciaoo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88