U
uma
Guest
Salve mi sono appena iscritta al forum e aggiungerei ottimo forum!..ho visto che Lei smorfia i sogni, le chiedo e sempre se puo'.smorfiarmi un sogno..un sogno strano che xro' ho fatto circa una settimana fa' circa. Il sogno è questo o almeno cio' che ricordo e che mi ha colpito tantissimo in quan nn so' cosa voglia dire...dunque ho sognato un grosso pidocchio che era sulla mia testa e poi ancora un'altro piccolo di colore rossiccio, ero terrorizzata.. al che mi appare mia mamma, morta anni fa e mi dice ''Tranquilla te li tolgo io!! nn sto facendo altro che pensare a questo sogno, spero che lei mi aiuti a capire ed eventualmente se ricava i numeri da giocare La ringrazio sin da ora se vorra rispondermi e la saluto cordialmente
Uma come mai nn riesco ad inserire il titolo cioè x il sig pinuccio?!?help help ehlpla data di nascita di mia madre29/01/1931 la mia data di nascita 14/10/ penso vada bene cosi
Uma come mai nn riesco ad inserire il titolo cioè x il sig pinuccio?!?help help ehlpla data di nascita di mia madre29/01/1931 la mia data di nascita 14/10/ penso vada bene cosi
Ultima modifica: