Novità

sogno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,voglio raccontare un sogno che ha fatto mio marito.
Nel sogno mio marito era evaso perchè aveva pugnalato il padre (morto anni fa) e la madre (molto malata), poi io sono andata a trovarlo e sia lui che io eravamo sporchi di sangue, nel sogno lui era contento di vedermi.Grazie a chi mi risponde

anna grifo
 
ciao

ho dei numeri che, tra l'altro, mi ritornano anche da altri sogni!!!


9.83.90

9.83.1.18

potrebbe provare sulle iniziali dei genitori o ruote di logica:pa.mi.ge

anite
 
mi spiace, ma senza il permesso di giuseppa non mi sbilancio a dare interpretazioni.solo se lei non potrà farlo, ti dirò, cmq stai tranquilla, il sogno è positivo, in base alle mie smorfie.

anite
 
Grazie ancora Anite, allora se Giuseppa per favore mi può rispondere (mi sono iscritta da poco al forum e sono molto imbranata)

anna grifo
 
Mi diresti entrambe le date del papà e quella della mamma?

In sogno sapeva che aveva pugnalato o si è visto mentre pugnalava?
Se si è visto, ricorda dove ha pugnalato?


Se è in una situazione di cui si sente bloccato e si vorrebbe liberare, il sogno gli dice che riuscirà a superare questo ostacolo.
Potrebbe anche essere qualcosa che lo costringe e lo impegna molto, un pagamento che attualmente fatica a mantenere, qualcosa familiare o lavorativa che non accetto molto volentieri, ecc.
Dovrebbe fare attenzione alle persone che lo circondano potrebbero essere legate alla famiglia o colleghi di lavoro.

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Grazie Giuseppa, allora la data del padre (nato il 15,6,1915 ed e morto il 20,3,1988)la madre (3,7,1922) dove a pugnalato non lo ricorda. grazie ancora per la disponibilità

anna grifo
 
Non c'è il numero che avrei voluto vedere io, quindi l'interpretazione rimane quella.

Il sogno porta FI 4-18-41, ma secondo me il sogno non è come l'hai descritto, x me non era evaso dal carcere, ma scappato x non essere preso xchè aveva pugnalato i genitori visto che era ancora sporco di sangue.
Se è così il significato cambia.
La nascita di tuo marito?

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
quote:Originally posted by anite

ciao

ho dei numeri che, tra l'altro, mi ritornano anche da altri sogni!!!


9.83.90

9.83.1.18

potrebbe provare sulle iniziali dei genitori o ruote di logica:pa.mi.ge

anite


al primo colpo ambetto in terzina 9-90 a tt (pa). Io l'ho preso perchè, come ti dicevo, avevo convergenze.ciao

anite
 
Ciao Giuseppa, ti volevo dire che comunque la situazione nella realtà è come tu l'hai descritta, complimenti sei bravissima.

anna grifo
 
Giuseppa scusa, che faccio con questo sogno? ti havevo mandato la data di mio marito. ciao e scusa ancora

anna grifo
 
Annam se era evaso mi servivano le date, ma è scappato x non essere preso.

Il particolare che non evade, ma scappa modifica una parte alla risposta precedente.

____________________________________________________

Se è in una situazione di cui si sente bloccato e si vorrebbe liberare, il sogno gli dice che molto probabilmente ci riuscirà anche se non sarà facile a superare le problematiche che sta vivendo e che gli procurano angoscia e preoccupazione.
Potrebbe anche essere qualcosa che lo costringe e lo impegna molto, un pagamento che attualmente fatica a mantenere, qualcosa familiare o lavorativa che non accetta molto volentieri, ecc.
Potrebbe anche essere che si rende conto di sapere di avere sbagliato in qualcosa e questo lo sente come un peso e senso di colpa.
Tranquillizzalo xchè vedrete che la situazione si metterà a posto.


PA-TO 73-13-19-62-18, su TO oltre la cinquina, gioca 62-13 / 62-19 / 62-73 / 62-18



* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Grazie Giuseppa per la tua disponibilità, sei sempre bravissima,l'interpretazione e del sogno coincide molto con la realtà.

anna grifo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto