Novità

sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,voglio raccontare un sogno che ha fatto mio marito.
Nel sogno mio marito era evaso perchè aveva pugnalato il padre (morto anni fa) e la madre (molto malata), poi io sono andata a trovarlo e sia lui che io eravamo sporchi di sangue, nel sogno lui era contento di vedermi.Grazie a chi mi risponde

anna grifo

ciao

ho dei numeri che, tra l'altro, mi ritornano anche da altri sogni!!!

9.83.90

9.83.1.18

potrebbe provare sulle iniziali dei genitori o ruote di logica:pa.mi.ge

anite

mi spiace, ma senza il permesso di giuseppa non mi sbilancio a dare interpretazioni.solo se lei non potrà farlo, ti dirò, cmq stai tranquilla, il sogno è positivo, in base alle mie smorfie.

anite

Grazie ancora Anite, allora se Giuseppa per favore mi può rispondere (mi sono iscritta da poco al forum e sono molto imbranata)

anna grifo

Mi diresti entrambe le date del papà e quella della mamma?

In sogno sapeva che aveva pugnalato o si è visto mentre pugnalava?
Se si è visto, ricorda dove ha pugnalato?

Se è in una situazione di cui si sente bloccato e si vorrebbe liberare, il sogno gli dice che riuscirà a superare questo ostacolo.
Potrebbe anche essere qualcosa che lo costringe e lo impegna molto, un pagamento che attualmente fatica a mantenere, qualcosa familiare o lavorativa che non accetto molto volentieri, ecc.
Dovrebbe fare attenzione alle persone che lo circondano potrebbero essere legate alla famiglia o colleghi di lavoro.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie Giuseppa, allora la data del padre (nato il 15,6,1915 ed e morto il 20,3,1988)la madre (3,7,1922) dove a pugnalato non lo ricorda. grazie ancora per la disponibilità

anna grifo

Non c'è il numero che avrei voluto vedere io, quindi l'interpretazione rimane quella.

Il sogno porta FI 4-18-41, ma secondo me il sogno non è come l'hai descritto, x me non era evaso dal carcere, ma scappato x non essere preso xchè aveva pugnalato i genitori visto che era ancora sporco di sangue.
Se è così il significato cambia.
La nascita di tuo marito?

*** Giuseppa ***

quote:Originally posted by anite

ciao

ho dei numeri che, tra l'altro, mi ritornano anche da altri sogni!!!

9.83.90

9.83.1.18

potrebbe provare sulle iniziali dei genitori o ruote di logica:pa.mi.ge

anite

al primo colpo ambetto in terzina 9-90 a tt (pa). Io l'ho preso perchè, come ti dicevo, avevo convergenze.ciao

anite

Ciao Giuseppa, ti volevo dire che comunque la situazione nella realtà è come tu l'hai descritta, complimenti sei bravissima.

anna grifo

Giuseppa scusa, che faccio con questo sogno? ti havevo mandato la data di mio marito. ciao e scusa ancora

anna grifo

Annam se era evaso mi servivano le date, ma è scappato x non essere preso.

Il particolare che non evade, ma scappa modifica una parte alla risposta precedente.

Se è in una situazione di cui si sente bloccato e si vorrebbe liberare, il sogno gli dice che molto probabilmente ci riuscirà anche se non sarà facile a superare le problematiche che sta vivendo e che gli procurano angoscia e preoccupazione.
Potrebbe anche essere qualcosa che lo costringe e lo impegna molto, un pagamento che attualmente fatica a mantenere, qualcosa familiare o lavorativa che non accetta molto volentieri, ecc.
Potrebbe anche essere che si rende conto di sapere di avere sbagliato in qualcosa e questo lo sente come un peso e senso di colpa.
Tranquillizzalo xchè vedrete che la situazione si metterà a posto.

PA-TO 73-13-19-62-18, su TO oltre la cinquina, gioca 62-13 / 62-19 / 62-73 / 62-18

*** Giuseppa ***

Grazie Giuseppa per la tua disponibilità, sei sempre bravissima,l'interpretazione e del sogno coincide molto con la realtà.

anna grifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33