Novità

SOLERO regala tecnica sopraffina x ambo secco!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando i numeri sono così tanti e sparsi per varie ruote diventa difficile scegliere...e giocarli tutti diventa una gran spesa.
Nulla toglie che a solero vanno i ringraziamenti per aver condiviso le previsioni!
Mi auguro che in mezzo a noi tutti ci sia qualcuno che abbia la fortuna di vincere qualcosa...


Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
 
ciao Piero rm,
il metodo di solero quello che è a pag. 1 l'ho capito benissimo, solo che poi ci fate le modifiche o estensioni e non si capisce più quel'è il metodo da giocare xchè poi alla fine escono un sacco di numeri e scusa ma io su 5 numeri gioco solo a ruota e non a tutte e parto dal terno o la quaterna, perchè la spesa non vale l'impresa.
Comunque non sono una acerba come dici te, anzi il contrario, sono anni che gioco al lotto e mi definisco una esperta, e controllo molti sistemi, almeno quelli che ritengo validi, verifico i risultati e le vincite che danno, essendo appassionata di numeri.
Scusa la mia nn voleva essere polemica,ma una chiarificazione.
ciao e buona giornata
irma





quote:Originally posted by Piero-RM

Ti sbagli Irma,
il metodo esposto da solero è quello a pag. 1, ed è quello che fa testo ed è davvero molto semplice, la mia non era una modifica ma un'estensione sugli ambi da prendere in considerazione, il resto può essere definito altra roba...
Comunque non ti devi meravigliare, questa è la sezione METODI... e se non sei riuscita ad applicare nemmeno quello base di solero vuol dire che forse sei un pò acerba tu, di questo non ne abbiamo colpa noi, e ripeto questa è la sezione metodi.
Salutissimi, Piero:D[8D];)
 
Se posso darvi un aiuto tenete d'occhio la previsione su GE-TO in particolare la ruota di GE con il terno secco 34-32-29.
Spero di aver fatto cosa gradita
 
Il metodo va alla grande e non credo che ora che lo conosco anch'io non funzioni piu' (in questo caso sarei proprio iellato :() , ma state tranquilli che si vince, io ho speso un bel po' di soldini per giocarle tutte, poi bisogna tener conto che bisogna anche seguirle per qualche colpo...speriamo che la dea bendata ci assiste.

Per quanto riguarda il metodo già postato in prima pagina ci ha regalato un altro ambo la scorsa estrazione, soltanto che non si è tenuto conto del fatto che gli ambi da mettere in gioco siano almeno due e vi faccio vedere (APRITE BENE GLI OCCHI...PERCHE' STASERA LI SPALANCHERETE !! ...speriamo :D; e cmq se non è stasera è la prossima)

ESTRAZIONE DEL 05/02/2008:

TO: 51-62-43-69-76
VE: 13-24- 7- 8-27

Se applichiamo il metodo base (che dà anche risultati) il calcolo sarebbe il seguente:

7+8 (ambo consecutivo) = 15 (da ricercare nella stessa colonna del 7 o dell'8 a seguito delle condizioni poste)

Il 15 non è presente, ma sulla ruota di torino c'è il suo vertibile:51 (che tra l'altro non è neanche in posizione isotopa).

Piu' di qualcuno qui nel forum (e non all'899) aveva notato che il metodo base poteva essere applicato ugualmente con piccole correzioni nel calcolo come di seguito illustrato:

51+52 (52 numero mancante del virtuale ambo consecutivo 51-52)= 103 -90 = 13 (numero base di partenza per qualsiasi calcolo del metodo)

13---vertibile---> 31 ----diametrale in decina--->36
13---diametrale--> 58 ----diametrale in decina--->53

L'ambo da mettere in gioco sarà composto dal 52(ambata) con gli abbinamenti sopra elencati.

AL SECONDO COLPO 09/02/08 TO: AMBO SECCO 52-53 (...GOOOAAAALLLL)

Tutto questo per dirvi ancora una volta che presto vinceremo...forse molto presto.

Saluti x tutti...Vs. SOLERO

P.S.: le previsionio sono tutte buone, sceglietene qualcuna e dateci sotto !!!
 
ORA E' TUTTO OK PER QUANTO RIGUARDA I CALCOLI (HO RIEDITATO IL COMMENTO PER ERRORI DI CALCOLO).

PIU' VINCENTE DI COSI' COSA VOLETE ..UN LUCANO ?? :D
 
Ma che stai a di'... il 68 era solo x sorti superiori... direi ancora un buco nell'acqua


quote:Originally posted by Gian_Attila

Ambo a Ba 68_30. Un'altra previsione azzeccata!!!:D:D:D

Quando la Fortuna bussa... Cerca di farti trovare a casa!!

---------
RatzDeMaran
 
Ma xchè tu quando giochi sorti superiori non ci metti anche l'ambo?? Poco furbo, cosi perdi possibilità di vincere[xx(][xx(] con 70 centesimi 16 Euro li portavi a casa lo stesso... Forse sono una tra i pochi (non credo) che si accontenta... e GODE! :D:D:D
Vai Solero che sei un Drago[^][^]

Quando la Fortuna bussa... Cerca di farti trovare a casa!!
 
[V][V]

NON HO GIOCATO GLI AMBI MA SOLO SORTI SUP. SPERO SEMPRE NEL COLPO GROSSSSSOOOOO!!!!!!!

COMUNQUE SOLERO GRAZIE PER L'IMPEGNO E DISPONIBILITA'!!!!

[:X] [:X]
 
anch'io come voi...un po' di recupero spese non fa male, ma sono sempre più convinto che beccheremo almeno l'ambo...
 
quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Solero,
volevo dirti che quando hai spiegato il metodo l'ho trovato semplice e divertente, come piace a me, visto che a casa non ho il computer, poi avendone verificato la validità in base alle condizioni di cui parlavi (2 numeri consecutivi) ho cominciato a fare dei test per vedere come rispondeva, cioè ho cambiato le condizioni.
Nell'ambito della stessa estrazione e della stessa ruota ho scelto due numeri a distanza 10 (funzionava) a distanza 20 (funzionava) poi ho esagerato,nell'estrazione del 15.1.08 da CAGLIARI ho preso l'ambo 3-43 (distanza 40) ne derivava la previsione CA-VE: 47-84 (comunque mi son portato dietro il vertibile 48), risultato:

<center>estrazione del 31.1.2008

CAGLIARI: 42-47-56-84-57
</center>
Cioè ha dato esito positivo anche in questo caso abbastanza limite.
Pensando di averti fatto cosa gradita segnalandoti anche queste possibilità, ti dico
Complimenti e salutissimi. Piero:D[8D];)

P.S.= ALtresì ricordo a chi segue il metodo di solero, che ottenendo risultati utili intorno al 5^ colpo, da un rapido riscontro da me effettuato, risulterebbero ancora in vita le seguenti previsioni:

<center>VE - RM: 67 - 80

RM - PA: 24 - 5

TO - GE: 34 - 29

(io ci ho aggiunto il 90)</center>

Dall'estrazione del 22.1.08 BA=19-9 (ometto gli ovvi calcoli):

BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21

BA-FI-NA: 83 - 3; 83 - 30

Da ricontrollare, please. Piero:D

Carissimi,
ve le ricordate queste previsioni, c'è il famoso ambo secco 67 - 80, ma in basso ce n'è un'altra cioè quella derivata dall'estrazione del 22.1.08 BA=19-9 e venivano fatti due esempi:

BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21

BA-FI-NA: 83 - 3; 83 - 30

Ebbene ieri sera NAPOLI: 64 - 30 - 38 - 3 - 80

la doppia previsione in questo caso era dovuta al fatto che non sapevamo ancora quale delle due tecniche utilizzare e come, bene ora lo sappiamo.
Ciao Piero:D[8D];)
 
Piero ci stiamo arrampicando sui vetri, tu mi insegni che la prima cosa che chiedi è da quale metodo scaturiscono i numeri postati da qualcuno; poi vedo un metodo di solero ben definito poi vedo delle modifiche in corso d'opera(e ci stanno!) poi vedo centinaia di utenti che aspettano i numeri in fine vedo un fantomatico terno a ruota con un numero invertito in mezzo a circa 200 alti numeri.
Credi che sia il caso di adoperare un pò d'ordine e sopratutto di calma!

casanova
 
quote:Originally posted by casanova54

Piero ci stiamo arrampicando sui vetri, tu mi insegni che la prima cosa che chiedi è da quale metodo scaturiscono i numeri postati da qualcuno; poi vedo un metodo di solero ben definito poi vedo delle modifiche in corso d'opera(e ci stanno!) poi vedo centinaia di utenti che aspettano i numeri in fine vedo un fantomatico terno a ruota con un numero invertito in mezzo a circa 200 alti numeri.
Credi che sia il caso di adoperare un pò d'ordine e sopratutto di calma!

casanova

Ciao casanova,
io la calma ce l'ho tant'è che rispondo a tutti con la massima tranquillità, anche a quelli che probabilmente non la meritano (e non mi sto riferendo a te).
Questa è la sezione metodi, qui si può studiare abbastanza in pace, mettere in essere quelle teorie che poi probabilmente porteranno a delle vincite.
La cosa che ho notato è importantissima per Solero (secondo me) perchè applicando il suo metodo con una piccola variante si possono fare vincite a ripetizione.
Se questo ti sembra essere poco importante... (ripeto siamo nella sezione METODI).
Comunque hai detto la tua, io ho detto la mia, ti ricordo solo che è stato lo stesso Solero a chiedere consigli ritenendo il metodo perfezionabile...
Piero:D[8D];)

P.S.= Il terno cui ti riferisci è relativa al mio post previsionale in 2^ pagina che ha dato il 1^ ambo qualche giorno fa ed ora il terno.
 
quote:Originally posted by solero

Caro Piero-rm...ho unito le due previsioni sotto elencate e per un niente si era quasi realizzata una bella quaterna
su Napoli:30-20-76-11-4 (in gioco 3-12-21-29-30-83)



BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21

BA-FI-NA: 83 - 3; 83 - 30
Puoi farmi vedere le tue varianti al metodo? Grazie.

Grazie 1000 preso secco a NA 3-30[:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari
    30
    23
    16
    05
    90
    Firenze
    20
    33
    60
    73
    87
    Genova
    59
    10
    18
    48
    51
    Milano
    18
    86
    71
    70
    32
    Napoli
    54
    43
    50
    65
    76
    Palermo
    63
    06
    75
    80
    25
    Roma
    08
    09
    14
    46
    06
    Torino
    55
    20
    17
    23
    80
    Venezia
    19
    81
    40
    77
    28
    Nazionale
    50
    89
    12
    80
    52
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    04
    10
    21
    16
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto