Novità

SOLERO regala tecnica sopraffina x ambo secco!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao solero interessante il tuo metodo x ambo secco.......parli anche di un secondo metodo.........lo posti?
A proposito mica ce anche un metodo x terno secco a ruota?
Visti i numerosi interventi che hanno proposto modifiche al tuo metodo x ambo secco......potresti fare un post riepilogativo dei due metodi......e se c'è anche quello per il terno secco a ruota.....
Credendo di far cosa gradita.........a tutti gli abitanti del forum......ti saluto.........ciao grandeeeeeeeeeeeee

Ho fatto delle prove con il tuo metodo dal post originale tecnica sopraffina x ambo secco.......ho provato con le estrazioni mese di gennaio 2008..........trovate le condizioni come da te indicate dal post originale .....individuati diversi ambi da mettere in gioco.......ma da verifica........nelle estrazioni successive alla messa in gioco degli ambi ho riscontrato solo esiti negativi............che la tua tecnica sia solo na grossa sola.........?
Non lo so......ma da come ho provato e ripeto rispettando le condizioni precise come da tuo post originale.........di ambi vincenti nemmeno l'ombra.......e sono arrivato fino ed oltre i 10 colpi.......

pollo hai sicuramente sbagliato qualcosa.. visto che il metodo ha colpito con l'ambo secco 67-80 su venezia il 7 febbraio (trovi tutto a pagina 2)

CIAO A TUTTI SI SANNO GLI AMBI IN GIOCO PER DOMANI?????
Logo%20matrinix%202.gif

1) Anche se un solo ambo realizzato non può essere una prova a favore di un metodo, prima di sentenziare bisogna essere certi di aver fatto tutto giusto. Polloo hai provato a controllare il risultato su entrambe le ruote? Mi è venuto questo dubbio visto che all'inizio Solero parlava di giocata su una sola ruota e poi, dopo aver fatto alcune prove, si è corretto.
2) Un mese di prova non è sufficiente. Non credo si possa parlare di vittoria al 100%, perché non esiste nessun metodo matematico o, comunque, condizionato, che vince tutte le estrazioni. Bisogna fare un listato di almeno 100 casi consecutivi (non uno per mese) per osservarne la copertura. Se il metodo produce anche il 30% di quello che promette è da considerarsi buono.

Scusate se sottolineo cose anche banali, ma, visto il grado di acutezza di una parte del forum... (una parte sottolineo), è doveroso intervenire anche su queste basilarità.

Eppoi, tutta sta fretta!!! Capisco l'entusiasmo, ma lasciate lavorare la gente in santa pace e abbiate più fiducia, o, almeno, aspettate a sospettar tradimenti.

Saluti

Ma non avete capito???????

e' tutta una farsa per far in modo che il post sia sempre in vista il metodo è una sola vince qualche volta come tanti altri metodi ci vuole solo e soltanto tanto tanto c..o.

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Scusami cristianlotto in verità ho solo considerato la ruota indicata da Solero nel post originale............quindi vanno considerate entrambe le ruote?
Ho visto il post da poco......è molto lungo e poi è un succedersi di modifiche........proposte di correzioni da parte di tutti......che probabilmente non mi han fatto scorgere la correzione di Solero......potresti per cortesia.......se puoi e sicuramente faresti cosa gradita a tutti.....postare il metodo originale corretto?
Un ultima cosa Solero menziona il metodo terno a ruota.....ma ancora non lo ha postato?
Ciao e grazie a tutti............a proposito lungi da me l'esser polemico........è solo che probabilmente mi era sfuggito qualcosa.....e se poi anche indirettamente......ho contribuito con il mio intervento ad una ulteriore delucidazione sul metodo credo di aver fatto cosa buona per tutti.........Ringrazio di nuovo tutti .........................

SCUSA SOLERO
IL MIO INTERVENTO ERA IN TUA DIFESA CONTRO UN'AFFERMAZIONE DI SANDRO64
IO NON TI HO MAI CRITICATO
TI PREGO RILEGGITI IL MIO POST
E LEGGI QUELLO CHE TI HA SCRITTO SANDRO64

IN OGNI CASO NON MI PRERMETTEREI MAI DI CRITICARE CHI LAVORA PER GLI ALTRI ANZI................

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

horsedn2.jpg

buon GIO' a tutti

--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by solero

ECCO le nuove previsioni:

MI-RM: 27-54 // 27-90 (unire per sorti superiori)

CA-FI: 8-18

FI: 29-52-61-62 (ambo secco primario 29-52)

GE-RM: 57-48 //57-89

BA-TO: 60-30 // 60-15-42 (torino ruota primaria

Speriamo bene..a stasera

--------------------------------------------------------------------------------

:(:(:(caro solero ma perchè copi le previsioni di altri lottologi?
Questi sono di un diciamo lottologo dell'899.:(:(:(

QUESTO E' QUELLO CHE TI HA SCRITTO SANDRO64

IL MIO INTERVENTO ERA PER QUESTO.

SE TI HA DATO FASTIDIO TI CHIEDO SCUSA.

horsedn2.jpg

buon GIO' a tutti

BA-TO: 60-30 // 60-15-42 (torino ruota primaria)

PURTROPPO O PER FORTUNA NON SAPREI MA QUESTA PREVISIONE E' PROPRIO COME DICE L'AMICO GIO'.....
NE SON TALMENTE SICURO CHE UNA PESONA CHE CONOSCO MOLTO BENE HA FATTO L'899..... E GLI HA DATO QUELLA PREVISIONE CHE STO GIOCANDO PURE IO DA 2-3 COLPI.......
BEH CHE DIRE.... SOLERO HA DATO UN TERNO SECCO E CHI L'HA PRESO LO DEVE RINGRAZIARE (IO L'HO PERSO PER RINCOGLIONIMENTO VISTO CHE ME L'ERO SEGNATO SU UNA CARTELLA 1 ORA PRIMA, NON L'HO GIOCATO PER DIMENTICANZA 1 ORA DOPO. POI LA CARTELLA ME LA SON MAGNATA APPENA L'HO VISTO USCIRE....)
POI CHE SIA STATO DATO DA TIZIO CAIO E SEMPRONIO L'IMPORTANTE E VINCERE..... DOPODICHE' NON SAPREI SE ERA SUO PERSONALE O DI ALTRI
COMUNQUE SAREBBE PIU' BELLO USARE LE PROPRIE FORZE ANCHE PER NON INCORRERE A QUALCHE PROBLEMA CON GLI AUTORI DELLE PREVISIONI...
IL BUSINESS IN QUESTO CAMPO E' GRANDE..........
E TRA NOI CI SONO BRAVE PERSONE CHE SANNO IL FATTO PROPRIO....
SPERO DI NON AVER CREATO NOIE CON QUESTO INTERVENTO....
FIN CHE IL CANE DORME.......... I GATTI BALLANO.....

Per Polloo,

Il mio non voleva essere un attacco a Te, ma mi è venuto semplicemente un dubbio. Me lo hai confermato. Questo non significa che è tutto risolto, ma sicuramente frena in parte i dubbi sulla bontà del metodo. Io non l'ho provato, quindi non giudico, ma l'ho capito leggendo le prime due pagine del post. Ho saltato tutti i commenti e le proposte di variazioni da parte di altri, e ho trovato scritto:

Occorre individuare su una ruota un ambo consecutivo (ad ex. 12-13; 67-68 ; 42-43) sortito ovviamente nella stessa estrazione di calcolo. Fatto questo bisogna sommare i due numeri dell'ambo consecutivo, nel caso fosse 12 e 13, la somma pari a 25 dovrà essere ricercata su una ruota congiunta o diametrale (ad ex. 12 e 13 estratti su Genova, ricercare il 25 estratto in posizione ISOTOPA al 12 o al 13 su Firenze o Milano poichè ruote CONGIUNTE oppure su Torino poichè ruota DIAMETRALE).
Una volta realizzata questa prima essenziale condizione, la procedura per calcolare l'unico ambo da mettere in gioco su ruota secca (a me piacciono tanto le prev. su ruota secca, ricordate il bel terno?...beh, ne faremo altri) è la seguente:

nel nostro esempio, e cioè del 25, occorre prendere in esame l'ipotetico numero mancante che serve per formare un ulteriore ambo consecutivo con il 25, e cioè il "26"...ora si puo' iniziare con i calcoli.

1) Sommare i numeri del secondo ambo virtuale consecutivo (25+26=51)
e fare il fuori 90 all'occorrenza.
2) Calcolare il DIAMETRALE del numero ricavato dalla precedente somma
(51+45=96),fare il fuori 90 (96-90=6).
3) Calcolare il VERTIBILE di quest'ultimo numero ricavato (6--->60)

L'ambo da mettere in gioco sarà 26-60.
La ruota sarà quella avente l'ambo consecutivo mancante.

Più avanti Solero ha corretto: le ruote dove puntare sono sia quella dove c'è il primo ambo sia quella dove c'è l'ambo virtuale. Quindi sono due.

C'è poi una variante fatta da Solero, un secondo metodo, postato più avanti da lui medesimo. Leggila tu stesso, è poco più avanti.

Invece, per quanto riguarda il metodo sul terno, posso risponderti che Solero ha parlato di un metodo, ancora da postare, che è una bomba! Non ha parlato di metodo sul terno. Potrebbe esserlo. Tutti aspettano questo nuovo metodo e sulle premure e i vari sospetti di imbroglio ho cercato di frenare gli animi. Tutto qui.

La confusione è dovuta al fatto che le variazioni, giustissime per carità, dovrebbero, almeno quando diventano tante, esser postate in uno spazio a parte. C'è un modo per regolare questo? Qualcuno potrebbe dire: purtroppo no, intendendo con questo la mancanza di un giudice regolatore. Io invece non sono di questa opinione. Credo che più che di un giudice dovremo chiderci perché non siamo in grado di regolamentarci. Sarà forse perché siamo troppo deresponsabilizzati da chi ci governa, da chi ci manovra, per cui, la nostra diseducazione ad autoamministrarci si ripercuote in tutto ciò che facciamo, anche in un forum? Domanda. Non dico viva l'anarchia perché si capirebbe da che parte sto e questo diventerebbe un forum di discussioni politiche e non di scambi di opinione su come giocare dei numeri.

Ciao e viva... la mia zia (:D)

Addio Lugano bella, ho dolce terra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89