Novità

SOLERO regala tecnica sopraffina x ambo secco!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa solero...
urge un tuo parere su questa condizione ... del 29/1/08

Palermo 74 22 47 23 15
Roma 23 24 64 80 55

in posizione isotopa avrei riscontrato... il 74 vertibile del risultato somma dell'ambo consecutivo..

23+24 = 47

e sulla stessa ruota in oggetto.. anche il risultato esatto 74 ma non in posizione isotopa...

a me sembra comunque forte come condizione.. ma chiedo conferma a te GRAZIE 1000

e complimenti ancora per il tuo metodo allettantissimo [:p]:)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

ragazzi il numero da ricercare deve essere in posizione isotopa a quella dell'ambo consecutivo (cioè nella stessa colonna di uno dei due numeri). Bisogna verificare a ritroso se funziona lo stesso anche se non è in posizione.

A me grande solero per l'esempio sopra postato mi tornerebbe questo:

PALERMO: risultato: 48,5

oppure visto la natura del risultato intermedio azzarderei questa promiscua.. ipotesi.. :D

84,50
48,50
48,5
84,5

[8D]

ke ne pensi?

THANKS per il tuo parere [|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

io ho guardato l'estrazione del 03/12/2003 se non ho sbagliato i conti su MIlano sarebbe dovuto uscire 14 - 27

Niente di niente!

O sbaglio io a fare il calcolo, o questa è l'eccezione che conferma la regola. Qualcuno può fare la prova?

Ciao

BB

Scusami se mi intrometto Maria, non so se per confusione..., ma il diametrale del 13 è 58! l'ambo di Monomind è giusto:

85 - 52

Questo lo dico per non aggiungere confusione a confusione.

Se qualcuno se la sente di fare una statistica di almeno 50 casi recenti e consecutivi, sarebbe una bella cosa, penso che un euro lo possiamo mettere tutti.

Cristianlotto:)

Ciao Solero,
volevo dirti che quando hai spiegato il metodo l'ho trovato semplice e divertente, come piace a me, visto che a casa non ho il computer, poi avendone verificato la validità in base alle condizioni di cui parlavi (2 numeri consecutivi) ho cominciato a fare dei test per vedere come rispondeva, cioè ho cambiato le condizioni.
Nell'ambito della stessa estrazione e della stessa ruota ho scelto due numeri a distanza 10 (funzionava) a distanza 20 (funzionava) poi ho esagerato,nell'estrazione del 15.1.08 da CAGLIARI ho preso l'ambo 3-43 (distanza 40) ne derivava la previsione CA-VE: 47-84 (comunque mi son portato dietro il vertibile 48), risultato:

<center>estrazione del 31.1.2008

CAGLIARI: 42-47-56-84-57
</center>
Cioè ha dato esito positivo anche in questo caso abbastanza limite.
Pensando di averti fatto cosa gradita segnalandoti anche queste possibilità, ti dico
Complimenti e salutissimi. Piero:D[8D];)

P.S.= ALtresì ricordo a chi segue il metodo di solero, che ottenendo risultati utili intorno al 5^ colpo, da un rapido riscontro da me effettuato, risulterebbero ancora in vita le seguenti previsioni:

<center>VE - RM: 67 - 80

RM - PA: 24 - 5

TO - GE: 34 - 29

(io ci ho aggiunto il 90)</center>

Dall'estrazione del 22.1.08 BA=19-9 (ometto gli ovvi calcoli):

BA - FI - NA: 29 - 12 // 29 - 21

BA-FI-NA: 83 - 3; 83 - 30

Da ricontrollare, please. Piero:D

per confutare la tesi di PIERO RM

con D= 20
15 01 08
CA 82 62 82+62=54 il 54 l'ho troviamo a RO

54+55=19 19+45=64 vertibile di 64 46

Al sesto colpo su RO 55 64

C I A O

quote:Originally posted by beppone

per confutare la tesi di PIERO RM

con D= 20
15 01 08
CA 82 62 82+62=54 il 54 l'ho troviamo a RO

54+55=19 19+45=64 vertibile di 64 46

Al sesto colpo su RO 55 64

C I A O

Ciao Beppone,
confutare,</u> secondo il vocabolario significa:"ribattere dimostrando infondato o erroneo", invece mi sembra che tu abbia spezzato una lancia in mio favore e più in generale di questo metodo, per cui ti ringrazio. Piero

Ho sbagliato termine hai ragione volevo provare che hai effettivamente ragione vanno bene le D= 10 20 40

C I A O

grazie tante Piero...molto interessante, allora avanti con le prev che sono ancora in gioco che ha postato Piero!!!

quote:Originally posted by solero

grazie tante Piero...molto interessante, allora avanti con le prev che in gioco che ha postato Piero!!!

Grazie a te Solero, di tutto,
ed ovviamente grazie anche a Beppone :D:D:D che ha dimostrato una cosa importante calcoli alla mano.
Però questo metodo è tuo, io farò il possibile per trarne il meglio tenendo tutti informati.
Grazie, ciao Piero:D[8D];)

Allora funziona anche se il numero ricercato non si trova in posizione isotopa all'ambo consecutivo? Pare di si...

PIERO, la previsione BA-NA non è valida perchè su NA non c'è il 28, bensì l'82...

Allora funziona anche se il numero ricercato non si trova in posizione isotopa all'ambo consecutivo? Pare di si...

PIERO, la previsione BA-NA non è valida perchè su NA non c'è il 28, bensì l'82...

ma sbaglio o si poteva usare l'inverso,
comunque nei pochi casi controllati funzionava anche così, però gradirei avere una tua opinione in merito per farla diventare regola.
Grazie, ciao Piero:D[8D];)

mi puoi dire x domani con precisione l'ambo o gli ambi
da mettere in gioco x domani? ti ringrazio.
sai proprio ieri ho giocato 72-80 a tutte ho preso l'ambo
l'ho preso su media video pagina 622 se guardi i mumeri
che loro regalano sono forti io ho vinto diverse volte
comunque gioco anche i vostri ciao

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

X GINEVRA:

se ieri guardavo meglio prima dell'estrazione ti avrei detto la ruota :D:D:D...ovviamente scherzo

X PIERO-RM:

se hai constatato che funziona anche in quest'altra maniera l'unica regola è VINCERE!!!

PERO' SPIEGAMI...NEI CALCOLI CHE HAI FATTO HAI CONSIDERATO L'82 COME 28? NON MI TROVO CON I CALCOLI....

X GINEVRA:

se ieri guardavo meglio prima dell'estrazione ti avrei detto la ruota :D:D:D...ovviamente scherzo

X PIERO-RM:

se hai constatato che funziona anche in quest'altra maniera l'unica regola è VINCERE!!!

PERO' SPIEGAMI...NEI CALCOLI CHE HAI FATTO HAI CONSIDERATO L'82 COME 28? NON MI TROVO CON I CALCOLI....
ok, prendo la pagina con i calcoli.
Rieccomi qui,
Innanzi tutto le reote sono BA-FI-NA, perchè sulla ruota di firenze abbiamo un altro somma 28 (24+4), ed ecco i calcoli:
19+9=28

non c'è per cui cerchiamo l'82 questo è presente in 4^ posizione su BARI e su NAPOLI (mentre FI è altra ruota base)

però invece di fare 82+83... (me lo sono posto anche io il problema), ho lasciato tutto invariato per cui ho fatto la somma :
28+29=57 ; Diam. 12; inv. 21 .
Combinazione 29 con 12, 29 con 21. Cioè ce li portiamo tutti e due.

In un caso precedente ho fatto così ed ho visto che praticamente non cambiava nulla, perchè avremmo riottenuto la 2^ ambata con l'inverso.

2^ IPOTESI:
82+83= 75; Diametrale: 30; Inverso 3.
Da porre in gioco: BA-FI-NA: 83 - 3; 83 - 30.
(Così possiamo vedere come dev'essere interpretato).

DRITTA: Nel caso da te prospettatoci, quello del 2.2.08 MI-NA, si può vedere come il numeretto 1 (in 2^ posiz. su MI), influenzi questo metodo offrendoci addirittura la quaterna:

1^MI+4^NA= 72;
2^MI+1^NA= 19
2^MI+5^NA= 61
+ L'80.
Ciao piero

[8D][:p] X MAURY86, VOLEVO DIRTI CHE I CALCOLI CHE AI FATTO TU SU CAGLIARI SONO QUASI TUTTI ESATTI TRANNE L'ULTIMO PASSAGGIO, E FARE IL VERTIBILE DEL 52=25=. QUINDI SECONDO ME LA PREVISIONE SCATURITA E'=25-03-79-20= CHE SONO DELLE MIE CONVERGENZE SU CAGLIARI X AMBO/TERNO E QUATERNE. ANTONIO CZ [8D][:p]

<center>VE - RM: 67 - 80

RM - PA: 24 - 5

TO - GE: 34 - 29

(io ci ho aggiunto il 90)</center>

ginevra i numeri per domani dovrebbero essere questi scritti da Piero quassù ;) di cui ho una convergenza con il 5 su roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari