Novità

SOLERO regala tecnica sopraffina x ambo secco!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao scusatemi, magari sara' na domanda stupida poiche' sono al lavoro e non posso trattenermi molto in internet, posso chiederi i numeri da tenere ancora in gioco e se il terno di bari va ancora seguito grazie per chi puo' io cerchero di rientrare piu' tardi grazie grazie marina

MARINA

Ciao Solero,come faceva notare kabal@,c'e' un dato che non mi torna.L'ambo mancante era a Milano,non a Napoli.Allora?Ciao e scusa.

Egregio Solero, complimenti per la tua ricerca molto interessante.Unico problema che non mi è chiaro l'esposizone del metodo se gentilmente potresti essere più chiaro anche coem si agisce sulle tue varianti.
Sai noi gente di borgata cioè ignorantelli![8D]:D:)

grazie e buon rendere appena possibile contraccambio con un mio metodo per ambo secco una ruota grazie a tutti.

sandro

Scusate sono già le 16,30, ci sarà qualcuno così gentile da dire quali numeri provare a giocare stasera con questo metodo?
Grazie :D

Filos

quote:Originally posted by lotto_tom75

scusa solero...
urge un tuo parere su questa condizione ... del 29/1/08

Palermo 74 22 47 23 15
Roma 23 24 64 80 55

in posizione isotopa avrei riscontrato... il 74 vertibile del risultato somma dell'ambo consecutivo..

23+24 = 47

e sulla stessa ruota in oggetto.. anche il risultato esatto 74 ma non in posizione isotopa...

a me sembra comunque forte come condizione.. ma chiedo conferma a te GRAZIE 1000

e complimenti ancora per il tuo metodo allettantissimo [:p]:)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

MI DISPIACE MA E' USCITA ANCHE QUESTA, L'HO APPENA CONTROLLATA:

74+75=149 -90= 59 ----DIAM-->14---VERT.-->41

AMBO DA PORRE IN GIOCO PA: 75-41

ESITO: PA 75-41 AL 3°COLPO !!! ( praticamente avanti ieri..)

Scusatemi,non è colpa mia..capitemi, questo metodo lo sto studiando da pochissimo, l'unica cosa che ho notato è che elaborando i numeri che vengono fuori, questi si presentano su entrambe le ruote...potrei dire che la ruota primaria dove giocare l'ambo è quella dove vi è l'ambo mancante, la secondaria è l'altra, purtroppo le estrazioni non le faccio io !!!:D

Per quanto riguarda le varianti, queste funzionano anche se non sempre, magari studiandoci sopra d'ora in poi potrei tirar fuori qualcosa di interessante, nel frattempo vorrei farvi sognare...ricordate quel bel terno di Napoli? Bene, guardate bene, sarà anche un caso pero'...

ESTRAZIONE DEL 06/12/07

NA: 37-61-72-52-38
PA: 48-75-76- 6-16

75+76= 151 -90= 61 (in pos. isotopa + ruote consecutive)

61+62= 123 -90= 33

33---diam.-->78
33---vert.-->39

/---- distanza diagonale---13
/
61-62
75-76
\---- distanza diagonale---15

ESTRAZIONE DEL 13/12/07

NA: 39-22-15-78-13 AL 3°COLPO

VI PIACE QUESTA CASUALITA' ?

A piu' tardi per le previsioni, torno allo studio...

Salve Solero,

credo ci sia qualcosa che non quadra in questo esempio
(quoto anche l'intervento iniziale per comprenderci meglio!)...

quote:Originally posted by solero

quote:Originally posted by lotto_tom75

scusa solero...
urge un tuo parere su questa condizione ... del 29/1/08

Palermo 74 22 47 23 15
Roma 23 24 64 80 55

in posizione isotopa avrei riscontrato... il 74 vertibile del risultato somma dell'ambo consecutivo..

23+24 = 47

e sulla stessa ruota in oggetto.. anche il risultato esatto 74 ma non in posizione isotopa...

a me sembra comunque forte come condizione.. ma chiedo conferma a te GRAZIE 1000

e complimenti ancora per il tuo metodo allettantissimo [:p]:)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

MI DISPIACE MA E' USCITA ANCHE QUESTA, L'HO APPENA CONTROLLATA:

74+75=149 -90= 59 ----DIAM-->14---VERT.-->41

AMBO DA PORRE IN GIOCO PA: 75-41

ESITO: PA 75-41 AL 3°COLPO !!! ( praticamente avanti ieri..)

IL 41 OK CI STA' MA... L'ALTRO ELEMENTO NON E' LA SOMMA DELL'AMBO DI 'RICERCA'
(OVVERO 23+24 = 47) AUMENTATA DI UNA UNITA', QUINDI IL 48 !?
MAGARI ESCE STASERA!!!
:D[8D]:D

quote:Originally posted by solero

QUESTA TECNICA L'HO NOTATA SOLO OGGI POMERIGGIO GUARDANDO I MIEI APPUNTI (non si facesse vivo nessuno nel dire che la tecnica è la sua perchè non l'ho letta da nessuna parte nè tanto meno qui su lottoced...CHIARO?),premesso questo ne vieto la divulgazione a scopo di LUCRO (intesi?), sperando che continui a dare ambi secchi a ruota e di far vincere tutti Voi, cominciamo....

Occorre individuare su una ruota un ambo consecutivo (ad ex. 12-13; 67-68 ; 42-43) sortito ovviamente nella stessa estrazione di calcolo. Fatto questo bisogna sommare i due numeri dell'ambo consecutivo, nel caso fosse 12 e 13, la somma pari a 25 dovrà essere ricercata su una ruota congiunta o diametrale (ad ex. 12 e 13 estratti su Genova, ricercare il 25 estratto in posizione ISOTOPA al 12 o al 13 su Firenze o Milano poichè ruote CONGIUNTE oppure su Torino poichè ruota DIAMETRALE).
Una volta realizzata questa prima essenziale condizione, la procedura per calcolare l'unico ambo da mettere in gioco su ruota secca (a me piacciono tanto le prev. su ruota secca:D:D:D, ricordate il bel terno?...beh, ne faremo altri) è la seguente:

nel nostro esempio, e cioè del 25, occorre prendere in esame l'ipotetico numero mancante che serve per formare un ulteriore ambo consecutivo con il 25, e cioè il "26"...ora si puo' iniziare con i calcoli.

1) Sommare i numeri del secondo ambo virtuale consecutivo (25+26=51)
e fare il fuori 90 all'occorrenza.
2) Calcolare il DIAMETRALE del numero ricavato dalla precedente somma
(51+45=96),fare il fuori 90 (96-90=6).
3) Calcolare il VERTIBILE di quest'ultimo numero ricavato (6--->60)

L'ambo da mettere in gioco sarà 26-60.
La ruota sarà quella avente l'ambo consecutivo mancante.

< 0|000|000||00|00| >

POSSIAMO PROVARE CON QUESTA ANCHE SE LE CONDIZIONI PER LA GIOCATA NON SONO TUTTE RISPETTATE,VEDIAMO COSA ACCADE X 5 COLPI:

VE-TO(RUOTA PRINC.): 52-85 (AMBO PRIMARIO)
52-58 (AMBO SECONDARIO)

Calcolo:

estrazione del 05/02/08

TO: 51-62-43-69-76
VE: 13-24- 7- 8-27

7+8=15 (il 15 non è presente quindi ricerchiamo il suo vertibile; si precisa che in alcuni casi analoghi il metodo ha funzionato ugualmente anche se questa non è la condizione ottimale)

51+52=103 -90= 13---diam.-->58---vert.--->85

Previsione TO-VE: 52-85

Grazie alle previsioni di Piero RM finalmente ho beccato un ambetto 67 80 su VE peccato che non ho aggiunto il 90 altrimentiiiii mannaggia!!cmq grazie tante a Solero e PIERO

questa è la sera dei grandi metodi.. qui AMBO SECCO !!

VE 67-80

non l'ho giocato ma il metodo è promosso, piero e solero a voi la parola per gli aggiornamenti ;)

Complimenti a tutti quelli che hanno vinto!! :D:D e soprattutto a chi ha studiato i numeri.;);););)

Venezia 67-80

Quando la Fortuna bussa... Cerca di farti trovare a casa!!

Ragazzi anche se io non ho giocato proprio oggi purtroppo( per mancanza di tempo!!!)siete stati davvero bravissimi ma vi assicuro che la prossima volta non mi scappate!!!!!!
[:X][:X]

Salve ragazzi!

L'andamento del metodo base di Solero degli ultimi 2 anni tiene conto solo dell'isotopia prevista dallo stesso. Postandolo con tutte le restrizioni previste, darebe pochissime previsioni circa 7 o 8 in tutto con un'unica vincita, nel qual caso chiuderebbe, economicamente parlando, in positivo.

Il mio contributo informatico l'ho fornito per invogliare tutti gli interessati me compreso, per individuare quelle varianti o ampliamenti necessari per rendere la tecnica veramente efficace.

Sono pertanto a disposizione di chiunque necessiti del mio contributo per verificare il metodo nella sua evoluzione.

mauro8951

Ragazzi per l'ambo secco a Venezia credo che un grazie oltre che a Solero vada a Piero-RM che ha segnalato gli ambi da giocare.
Bravo!!!

Filos

RAGAZZI DOPO IL 72 E 80 A NA STASERA O PER K. O PER COSA IO HO BECCATO IL 30 E 82 SEMPRE STESSA RUOTA.GRANDE SOLERO!!!

bottone filomena

innanzitutto faccio i miei complimenti a Solero per il metodo, e pure a Piero per gli studi che ci ha fatto sopra: dovete scusarmi, forse presa dall'entusiasmo e cercando un'interpretazione veloce del tutto dato che me ne sono accorta (purtroppo per me), solo ora, non sono riuscita bene a capire quali siano le ruote: quelle di calcolo? oppure quelle consecutive indipendentemente dal calcolo? O le diametrali?
Un solo ambo secco fa gola a tanti, oppure il sogno mio e di tutti, chi sa illuminarmi

grazie

floradora:):)

1000 e 1000 grazie a Solero e a Piero ..

fe07001ft4.jpg

redeyesnake4347rz1.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89