CIAO convergo con il 3.86 ma non a napoli milano ma in un'altra ruota mi vengono fuori da un mio metodo che mi ha fatto vincere anche un terno a ruota come numeri sono ottimi ma non a napoli milano secondo i miei calcoli e i miei sistemi la previsione la posterò più avanti il 3 è un ritardatario intermedio di napoli milano mentre milano ha pure il 19 come ritardatario speriamo che escano entrambi i ritardatari e che la tua previsione vado in porto auguri e buon anno
Anch'io NON APPREZZO il doppio intervento di cicciociccio perche' sono distruttivi e non COLLABORATIVI. Se vuoi fare cosa gradita, caro cicciociccio, o NON INTERVIENI affatto o se intervieni indichi su quale ruota, SECONDO TE, potrebbero uscire! Poi potremmo essere noi a decidere dove e come giocare. VUOI SOLO FARE IL PROFESSORINO senza aiutare nessuno a raggiungere lo scopo che e' quello di vincere. Comunque GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora a LOTTOMIMMO per le sue MAGNIFICHE PREVISIONI e BUON ANNO a lui e a tutto il forum. Coim41