Novità

SOLO 2 AMBI SECCHI!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione lottomimmo.
  • Data di inizio Data di inizio
Non guardo i ritardatari...perchè non li considero proprio! Ho solo postato la previsione che mi ricava la tecnica e che ha dato 4 ambi secchi nelle ultime 4 previsioni ricavate...
Un ambo al 10° colpo e gli altri 3 al 1° colpo...
Speriamo che continui cosi....
A presto...

io invece li guardo eccome se sono presenti non li metto specie se sono con poco ritardo perche fanno fatica a uscire ti auguro buon esito della tua previsione

io invece li guardo eccome se sono presenti non li metto specie se sono con poco ritardo perche fanno fatica a uscire ti auguro buon esito della tua previsione

Buona sera Signor cicciociccio , non concordo con questo suo intervento, che reputo un pò fuori luogo il signor Lottomimmo ha messo la sua previsione e va rispettata al di la di disaccordi su eventuali ritardatari , i numeri non hanno memoria.

Siccome son due ambi x due ruote se ne aggiungiamo un'altra o altre due non è' che ci sveniamo. Una tecnica e' una tecnica e finché paga va rispettata. Probabilmente li giocherò anch'io se me ne ricorderò domani. Però vorrei x curiosità sapere se tra le ruote c'è Venezia di mezzo. Ciao

Buona sera Signor cicciociccio , non concordo con questo suo intervento, che reputo un pò fuori luogo il signor Lottomimmo ha messo la sua previsione e va rispettata al di la di disaccordi su eventuali ritardatari , i numeri non hanno memoria.

CIAO convergo con il 3.86 ma non a napoli milano ma in un'altra ruota mi vengono fuori da un mio metodo che mi ha fatto vincere anche un terno a ruota come numeri sono ottimi ma non a napoli milano secondo i miei calcoli e i miei sistemi la previsione la posterò più avanti il 3 è un ritardatario intermedio di napoli milano mentre milano ha pure il 19 come ritardatario speriamo che escano entrambi i ritardatari e che la tua previsione vado in porto auguri e buon anno
Anch'io NON APPREZZO il doppio intervento di cicciociccio perche' sono distruttivi e non COLLABORATIVI. Se vuoi fare cosa gradita, caro cicciociccio, o NON INTERVIENI affatto o se intervieni indichi su quale ruota, SECONDO TE, potrebbero uscire! Poi potremmo essere noi a decidere dove e come giocare. VUOI SOLO FARE IL PROFESSORINO senza aiutare nessuno a raggiungere lo scopo che e' quello di vincere. Comunque GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora a LOTTOMIMMO per le sue MAGNIFICHE PREVISIONI e BUON ANNO a lui e a tutto il forum. Coim41

Ultima modifica:
salve a tutti anke io non apprezzo intervento di cicciociccio gia seconda volta che con dispiacere vedo intervento fuori luogo, aveva ragione onei caro ciccio vai leggere giuseppa che dice proprio su quelli argumenti leggi e rifletti e contaci se no a 60 fino a 100 ogni tanto puo servire, se continui cosi allora arrivato altro O'PROFESSOOOO ALTRO NON LO VOGLIAMO!!!! SALUTT:cool:

Ciao Forum...
Ecco la previsione bella e pronta! Guardate anche l'ora del post...
Io ve la propongo perchè sono il 1° a giocarla...sperando sempre nella Dea Bendata...

MILANO - NAPOLI

3 - 86

19 - 33

In bocca al lupo a TUTTI....ed un mondo di Auguri....
A presto...

portiamoci piu avanti la previsione solo quello conta il resto non ha nessuna importanza, ciao mimmo convergenza mia doppio 11 per me sempre buono 19con 86 milano e quella di osvaldone isotopo 11 mi pa da come ambata 11 19 ciao salutone a te!!!

Salve a tutti .......da unvecchi metodo di Tantucci ( ancora oggi risponde )
alla ultima del mese x estratto et ambo MI / NA 11 * 19 x sorti maggiori affiancare il meno - 1 / + 1 ...... in bocca al lupaccio.. a......stasera :D

grazie Domenico
auguri ,auguri di Buon Anno a tutti .....
un bacione anche a Lucrezia

Ultima modifica:
grazie lottomimmo anche da parte mia, e come promesso 6 stato puntualissimo a metterla a disposizione, ho convergenza a NA con entrambi il 3-86 e l'86 (napoletano) molto forte, a MI ho il 19 e sempre il 3 il resto ce l'hai già regalato.
Buon Anno a te e tutti e varie famiglie :cool:

Ultima modifica:
volevo solo dirle signor mimmo che ho giocato i suoi numeri

Ultima modifica:
CIAO convergo con il 3.86 ma non a napoli milano ma in un'altra ruota mi vengono fuori da un mio metodo che mi ha fatto vincere anche un terno a ruota come numeri sono ottimi ma non a napoli milano secondo i miei calcoli e i miei sistemi la previsione la posterò più avanti il 3 è un ritardatario intermedio di napoli milano mentre milano ha pure il 19 come ritardatario speriamo che escano entrambi i ritardatari e che la tua previsione vado in porto auguri e buon anno
Anch'io NON APPREZZO il doppio intervento di cicciociccio perche' sono distruttivi e non COLLABORATIVI. Se vuoi fare cosa gradita, caro cicciociccio, o NON INTERVIENI affatto o se intervieni indichi su quale ruota, SECONDO TE, potrebbero uscire! Poi potremmo essere noi a decidere dove e come giocare. VUOI SOLO FARE IL PROFESSORINO senza aiutare nessuno a raggiungere lo scopo che e' quello di vincere. Comunque GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora a LOTTOMIMMO per le sue MAGNIFICHE PREVISIONI e BUON ANNO a lui e a tutto il forum. Coim41
Io non ho detto che i numeri di mimmo non escono ho solo detto che ho delle convergenze di quei numeri che usciranno in altre ruote per febbraio quindi e inutile mettere una previsione un mese prima per il solo gusto di far spendere soldi alla gente la previsione la metto 8 giorni prima della sua uscita ma intanto speriamo che escano anche nelle ruote di mimmo
perchè io quei numeri li ho giocati per 10 colpi su milano napoli e quando finiranno i 10 colpi giocherò gli altri tre colpi
perchè come sai gli ambi si ripetono e se escono a milano napoli ci sono ottime possibilità che escano anche i miei sulle ruote che prevedo quindi per dimostrare la mia stima al signor mimmo ho giocato la sua previsione lui ha detto un mese e io la gioco per gennaio se va va se non escono pazienza ho tentato ciao buonanotte
Ultima modifica di cicciociccio; a 03-01-201401:55
Modifica/Elimina Modifica messaggio Rispondi rapidamente in questo messaggio Rispondi Rispondi quotando Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio

guarda che qui non siamo a scuola dove esiste il professore e gli alunni questa è una passione che ci accomuna e niente altro quindi alt con gli aggettivi fuori luogo

Ultima modifica:

buona sera signor trenumeriebasta sono io che reputo fuori luogo il suo intervento lei si intromette in un dialogo tra me e il signor mimmo per quale motivo non ho detto nulla di offensivo ho solo fatto una mia riflessione sulla sua previsione
e finchè uno esprime un pensiero senza offendere nessuno lo può fare il regolamento di lottoced non prevede censure per questi interventi io rispetto la sua idea ma non la condivido il mio dialogo con il signor mimmo è andato a buon fine quindi il suo intervento non è servito a nulla doveva intervenire prima che mi rispondesse il signor mimmo io comunque rispetto l'opinione di tutti anche la sua pur non condividendola perchè non trovo giusto che una persona intervenga nelle discussioni altrui buonanotte

chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole

euripide 508 A.C.

Ultima modifica:
buona sera signor trenumeriebasta sono io che reputo fuori luogo il suo intervento lei si intromette in un dialogo tra me e il signor mimmo per quale motivo non ho detto nulla di offensivo ho solo fatto una mia riflessione sulla sua previsione
e finchè uno esprime un pensiero senza offendere nessuno lo può fare il regolamento di lottoced non prevede censure per questi interventi io rispetto la sua idea ma non la condivido il mio dialogo con il signor mimmo è andato a buon fine quindi il suo intervento non è servito a nulla doveva intervenire prima che mi rispondesse il signor mimmo io comunque rispetto l'opinione di tutti anche la sua pur non condividendola perchè non trovo giusto che una persona intervenga nelle discussioni altrui buonanotte

salve cicciccio , io non voglio entrare in polemica con lei , punto uno , si legga il suo scritto per prima cosa , e secondo lo ritengo ancora fuori luogo il suo intervento , perchè lei a controbattuto la previsione di Lottomimmo che vi erano ritardatari , io non entro con contesto di polemica su una previsione fatta da uno , ma se o delle convergenze le dichiaro senza far notare che nel contesto vi sono ritardatari o no .. Ripeto il mio contesto non è una polemica nei suoi confronti , spero che lei lo capisca .. Una Buona serata ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73