egalluccio43
Advanced Member
Scusa, xgiusyx, i numeri, all'ultima del mese, sono sempre uguali, o variano di volta in volta. Grazie se mi risponde. Salutissimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve cicciccio , io non voglio entrare in polemica con lei , punto uno , si legga il suo scritto per prima cosa , e secondo lo ritengo ancora fuori luogo il suo intervento , perchè lei a controbattuto la previsione di Lottomimmo che vi erano ritardatari , io non entro con contesto di polemica su una previsione fatta da uno , ma se o delle convergenze le dichiaro senza far notare che nel contesto vi sono ritardatari o no .. Ripeto il mio contesto non è una polemica nei suoi confronti , spero che lei lo capisca .. Una Buona serata ..
Scusa, xgiusyx, i numeri, all'ultima del mese, sono sempre uguali, o variano di volta in volta. Grazie se mi risponde. Salutissimi
grazie Domenico
auguri ,auguri di Buon Anno a tutti .....
un bacione anche a Lucrezia
Ciao Forum...
il signor cicciociccio a me personalmente non crea alcun problema! Il fatto è che io cerco di trovare qualche previsione ottimale, che poi sono le stesse che gioco personalmente, le posto sul forum al fine di condividere qualche eventuale vincita, come accaduto diverse volte nel passato anche recente...
Lui, visto che controlla gli eventuali ritardatari, potrebbe essere d'aiuto se trovasse qualche altra ruota dove si potrebbe giocare la medesima previsione...
"Criticando" solamente l'operato altrui, non porta alcun beneficio al gruppo....
In risposta globale a tanti post letti qui, dico che la previsione io personalmente la gioco ancora x alcuni colpi...
Aggiungo inoltre, sperando di fare cosa gradita, che in un'apposita sezione adesso posterò un'altra mia TECNICA...."VISUAL SPEKKIO"...
Ve la REGALO di cuore...!!! Se è di vostro interesse, cercatela nell'apposito post...
Colgo l'occasione propizia per augurare ancora un felice 2014 a tutti...
A presto...
A presto...
salve a tutti anke io non apprezzo intervento di cicciociccio gia seconda volta che con dispiacere vedo intervento fuori luogo, aveva ragione onei caro ciccio vai leggere giuseppa che dice proprio su quelli argumenti leggi e rifletti e contaci se no a 60 fino a 100 ogni tanto puo servire, se continui cosi allora arrivato altro O'PROFESSOOOO ALTRO NON LO VOGLIAMO!!!! SALUTT![]()
Vedi Esteban, forse se tu avessi semplicemente scritto in che ruota secondo te potrebbe uscire sarebbe stato più costruttivo, non pensi?CIAO convergo con il 3.86 ma non a napoli milano ma in un'altra ruota mi vengono fuori da un mio metodo che mi ha fatto vincere anche un terno a ruota come numeri sono ottimi ma non a napoli milano secondo i miei calcoli e i miei sistemi la previsione la posterò più avanti il 3 è un ritardatario intermedio di napoli milano mentre milano ha pure il 19 come ritardatario speriamo che escano entrambi i ritardatari e che la tua previsione vado in porto auguri e buon anno
mimmo ha postato mi/na 3-86 19-33 da dove spunta 11 19 grazie
forense
soltanto perchè ho messo scritto che i numeri proposti da lei sono dei ritardatari intermedi secondo lei è una critica ?
Mi astengo dal risponderle a controbbattuto davanti alla a ci vuole l'h è verbo
si scrive ha controbattuto ma se o delle convergenze davanti alla o signor trenumeriebasta ci vuole la h è un verbo si scrive ho delle convergenze non la prenda come un offesa buona serata e buon anno signor trenumeriebasta
Rispondo sia a ciccio che a lottomimmo. Il mio intervento voleva essere proprio di incitamento per ciccio perche' e' inutile che dica che i numeri di mimmo sono ritardatari e lui gli stessi numeri li ha su altre ruote. Ciccio DICA DIRETTAMENTE su quali ruote possono essere validi quei numeri se vuole collaborare per una buona riuscita, ed e' quello che ha detto lottomimmo con la sua risposta che condvido in pieno. Il nostro obiettivo e' vincere NON FARE POLEMICHE, quindi puo' servire la collaborazione di tutti per raggiungere lo scoo. Grazie Mimmo per le previsioni e il nuovo metodo. Coim41
visto che condivide quello che ha detto lottomimmo li giochi sulle ruote che ha proposto lui