Novità

SOLO 2 AMBI SECCHI!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione lottomimmo.
  • Data di inizio Data di inizio
salve cicciccio , io non voglio entrare in polemica con lei , punto uno , si legga il suo scritto per prima cosa , e secondo lo ritengo ancora fuori luogo il suo intervento , perchè lei a controbattuto la previsione di Lottomimmo che vi erano ritardatari , io non entro con contesto di polemica su una previsione fatta da uno , ma se o delle convergenze le dichiaro senza far notare che nel contesto vi sono ritardatari o no .. Ripeto il mio contesto non è una polemica nei suoi confronti , spero che lei lo capisca .. Una Buona serata ..

Mi astengo dal risponderle a controbbattuto davanti alla a ci vuole l'h è verbo
si scrive ha controbattuto ma se o delle convergenze davanti alla o signor trenumeriebasta ci vuole la h è un verbo si scrive ho delle convergenze non la prenda come un offesa buona serata e buon anno signor trenumeriebasta

Ultima modifica:
Scusa, xgiusyx, i numeri, all'ultima del mese, sono sempre uguali, o variano di volta in volta. Grazie se mi risponde. Salutissimi

Salve Egalluccio ....no variano ogni mese ha la sua previsione... anche se abbiamo preso a tt l'ambo ( 11 * 19 nn sempre è cosi' ) la prev......è ancora valida all'uscita di uno dei due .....si reputa conclusa......:D

nn metto la tecnica x chè primo....nn è la mia ....poi è sempre due ambate su due ........ruote ......posso solo confermare se ci sono delle convergenze...;)

P.S. PER TUTTI SE VI INTERESSA....... LE CADENZE PREFERITE X IL MESE IN CORSO....... X TERNO.....AMBO E QUALCHE VOLTA E' SUCCESSO .....SONO LE CADENZE : 01 / 04 / 07................:p
buona sera a tutti.....

Ciao Forum...
il signor cicciociccio a me personalmente non crea alcun problema! Il fatto è che io cerco di trovare qualche previsione ottimale, che poi sono le stesse che gioco personalmente, le posto sul forum al fine di condividere qualche eventuale vincita, come accaduto diverse volte nel passato anche recente...
Lui, visto che controlla gli eventuali ritardatari, potrebbe essere d'aiuto se trovasse qualche altra ruota dove si potrebbe giocare la medesima previsione...
"Criticando" solamente l'operato altrui, non porta alcun beneficio al gruppo....
In risposta globale a tanti post letti qui, dico che la previsione io personalmente la gioco ancora x alcuni colpi...
Aggiungo inoltre, sperando di fare cosa gradita, che in un'apposita sezione adesso posterò un'altra mia TECNICA...."VISUAL SPEKKIO"...
Ve la REGALO di cuore...!!! Se è di vostro interesse, cercatela nell'apposito post...
Colgo l'occasione propizia per augurare ancora un felice 2014 a tutti...
A presto...
A presto...

Ciao Forum...
il signor cicciociccio a me personalmente non crea alcun problema! Il fatto è che io cerco di trovare qualche previsione ottimale, che poi sono le stesse che gioco personalmente, le posto sul forum al fine di condividere qualche eventuale vincita, come accaduto diverse volte nel passato anche recente...
Lui, visto che controlla gli eventuali ritardatari, potrebbe essere d'aiuto se trovasse qualche altra ruota dove si potrebbe giocare la medesima previsione...

"Criticando" solamente l'operato altrui, non porta alcun beneficio al gruppo....
In risposta globale a tanti post letti qui, dico che la previsione io personalmente la gioco ancora x alcuni colpi...
Aggiungo inoltre, sperando di fare cosa gradita, che in un'apposita sezione adesso posterò un'altra mia TECNICA...."VISUAL SPEKKIO"...
Ve la REGALO di cuore...!!! Se è di vostro interesse, cercatela nell'apposito post...
Colgo l'occasione propizia per augurare ancora un felice 2014 a tutti...
A presto...
A presto...

soltanto perchè ho messo scritto che i numeri proposti da lei sono dei ritardatari intermedi secondo lei è una critica ?

Ultima modifica:
salve a tutti anke io non apprezzo intervento di cicciociccio gia seconda volta che con dispiacere vedo intervento fuori luogo, aveva ragione onei caro ciccio vai leggere giuseppa che dice proprio su quelli argumenti leggi e rifletti e contaci se no a 60 fino a 100 ogni tanto puo servire, se continui cosi allora arrivato altro O'PROFESSOOOO ALTRO NON LO VOGLIAMO!!!! SALUTT:cool:

non sono quello che asserisci ma per puro caso le mie previsioni vanno a segno o per fortuna o per bravura le porto a termine quasi tutte con esito positivo degli altri non mi interessa ho solo fatto presente che alcuni numeri erano ritardatari e niente altro il parere non è un'offesa è solo un pensiero

CIAO convergo con il 3.86 ma non a napoli milano ma in un'altra ruota mi vengono fuori da un mio metodo che mi ha fatto vincere anche un terno a ruota come numeri sono ottimi ma non a napoli milano secondo i miei calcoli e i miei sistemi la previsione la posterò più avanti il 3 è un ritardatario intermedio di napoli milano mentre milano ha pure il 19 come ritardatario speriamo che escano entrambi i ritardatari e che la tua previsione vado in porto auguri e buon anno
Vedi Esteban, forse se tu avessi semplicemente scritto in che ruota secondo te potrebbe uscire sarebbe stato più costruttivo, non pensi?
In quanto poi a correggere gli errori degli altri mi sembra azione di pessimo gusto : io sono un'ex insegnante di lettere ma mi guardo bene dall'esercitare la professione sul forum!
stella

Ultima modifica:
soltanto perchè ho messo scritto che i numeri proposti da lei sono dei ritardatari intermedi secondo lei è una critica ?

l'ho soltanto invitato a TROVARE qualche altra ruota dove gli ambi proposti potrebbero verificarsi! Ma vedo purtroppo che a permalosità è messo bene....
Ad aiutare il gruppo non se ne parla proprio!!!
ASPETTO UNA TUA PREVISIONE, LA GIOCHERO' VOLENTIERI...
A presto...

Mi astengo dal risponderle a controbbattuto davanti alla a ci vuole l'h è verbo
si scrive ha controbattuto ma se o delle convergenze davanti alla o signor trenumeriebasta ci vuole la h è un verbo si scrive ho delle convergenze non la prenda come un offesa buona serata e buon anno signor trenumeriebasta

Farò dei corsi serali , per mettere la H , contento? ma ciò non toglie che lei fa solo polemica e basta . Se ne stia nel suo cantuccio con le sue previsioni , perché qua di professori ne abbiamo avuti abbastanza . Pensi lo titolato come un Professore non credo che si offenda vero? Arrivederci signor cicciociccio .

Rispondo sia a ciccio che a lottomimmo. Il mio intervento voleva essere proprio di incitamento per ciccio perche' e' inutile che dica che i numeri di mimmo sono ritardatari e lui gli stessi numeri li ha su altre ruote. Ciccio DICA DIRETTAMENTE su quali ruote possono essere validi quei numeri se vuole collaborare per una buona riuscita, ed e' quello che ha detto lottomimmo con la sua risposta che condvido in pieno. Il nostro obiettivo e' vincere NON FARE POLEMICHE, quindi puo' servire la collaborazione di tutti per raggiungere lo scoo. Grazie Mimmo per le previsioni e il nuovo metodo. Coim41

Rispondo sia a ciccio che a lottomimmo. Il mio intervento voleva essere proprio di incitamento per ciccio perche' e' inutile che dica che i numeri di mimmo sono ritardatari e lui gli stessi numeri li ha su altre ruote. Ciccio DICA DIRETTAMENTE su quali ruote possono essere validi quei numeri se vuole collaborare per una buona riuscita, ed e' quello che ha detto lottomimmo con la sua risposta che condvido in pieno. Il nostro obiettivo e' vincere NON FARE POLEMICHE, quindi puo' servire la collaborazione di tutti per raggiungere lo scoo. Grazie Mimmo per le previsioni e il nuovo metodo. Coim41

Quoto quanto scritto da coim41 , Aggiungo per conoscenza al signor cicciociccio che il signor Lottomimmo e un previsionista coi fiocchi , perciò le polemiche se le tenga per se cicciccio ..Accetti le critiche ..

visto che condivide quello che ha detto lottomimmo li giochi sulle ruote che ha proposto lui

se una persona vuole giocare quei numeri li gioca sulle ruote che ha dato mimmo, perchè le sue non le abbiamo ancora viste....ed a quanto pare non le vedremo mai se non quando usciranno....almeno credo
parole,parole,parole.....quanto è bello parlare,
ops, anzi scrivere

ciao
--ognuno si diverte come può--

visto che condivide quello che ha detto lottomimmo li giochi sulle ruote che ha proposto lui

Caro ciccio, se lei volesse dimostrare la sua forza, le ruote dovrebbe avere il coraggio di dirle SUBITO. Troppo comodo rivelare le ruote dopo che i numeri usciranno, se usciranno, su altre ruote. Quello che non ha capito, caro ciccio, che i numeri di mimmo possono anche non uscire, per noi non cambierebbe molto, perche' mimmo e' un previsionista non un mago, ma lei ,che vuol fare il mago a numeri usciti, non mi pare corretto. Parli prima, si esponga, poi se usciranno o meno non avra' importanza, ma almeno avra' dimostrato di avere DUE SFERE. Spero che abbia capito il concetto o meglio spero di essermi espressa in modo comprensibile. Nemmeno per lei e' obbligatorio che escano, ma abbia il coraggio di dirlo PRIMA, non assuma quell'aria di superiorita' senza dire nulla. Coim41

Ultima modifica:
ecco giocateli sulle ruote di mimmo che lui è bravo io ho vinto poco non ho la stessa bravura in tre mesi come dilettante ho vinto pochissimo solo 23 ambi a ruota un terno a ruota e una quaterna a tutte tutte previsioni visibili andando nella mia pagina magari fossi cosi bravo ripeto sono solo un dilettante mica ho vinto migliaia di terni come gli altri da quando conosco questo gioco ho solo vinto tre quaterne pochissimo anzi zero rispetto agli altri dovete anche capire che se non sono cosi bravo perchè sono solo un dilettante

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73