P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Ottobre 2007 #21 meno male che lei (essendo cieca ) non vede te!
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Ottobre 2007 #22 Ma guarda che anche io sono bellissimo, non metto la mia foto se no poi ho bisogno delle guardie del corpo!!!!
Ma guarda che anche io sono bellissimo, non metto la mia foto se no poi ho bisogno delle guardie del corpo!!!!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Ottobre 2007 #23 no, no fermo, ci si fida sulla parola anche se... di norma ad un essere femminile bello si associa... un maschile...
no, no fermo, ci si fida sulla parola anche se... di norma ad un essere femminile bello si associa... un maschile...
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Ottobre 2007 #24 Un bel topo lo si riconosce dai.....DENTI ! Almeno quelli puoi farceli vedere... <center> </center>
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Ottobre 2007 #25 ... ma anche dalla coda e dalle orecchie! [8D]
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Ottobre 2007 #27 Per rimanere in tema: 11 il mio giorno ma è anche il topo e 90!!!!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Ottobre 2007 #28 1.2.11.45.90 non ti lamentare se poi non la giochi eh! da dove ci si imbarca per la 'cassata & champagne cruise' !?
1.2.11.45.90 non ti lamentare se poi non la giochi eh! da dove ci si imbarca per la 'cassata & champagne cruise' !?
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Ottobre 2007 #29 Una cinquina da sballo!!!! Io mi imbarco a Palermo, tu non so! He he he
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 13 Ottobre 2007 #30 quindi brinderai dal solo! ingrato, ingrato... dovrò sguinzagliarti i miei 4 (e non è per dire, sono 4 davvero) gatti allora!?
quindi brinderai dal solo! ingrato, ingrato... dovrò sguinzagliarti i miei 4 (e non è per dire, sono 4 davvero) gatti allora!?
I imported_n/a Advanced Premium Member 13 Ottobre 2007 #31 Volevo solo dire che non so qual'è il porto più vicino a casa tua, passiamo e ti prendiamo.....
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #34 Caro piocola che ti dicevo? 90-85! Cameriere, champagne! Vabbe' accontentiamoci di una gazosa! O preferisci il latte di suocera per dimenticare?
Caro piocola che ti dicevo? 90-85! Cameriere, champagne! Vabbe' accontentiamoci di una gazosa! O preferisci il latte di suocera per dimenticare?
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #35 Quando dici tu apriamo un 899.........di sicuro ad ogni estrazione incassiamo!!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #36 Quando dici tu apriamo un 899.........di sicuro ad ogni estrazione incassiamo!!!!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2007 #37 no, no e poi chi ci mettiamo come telefonista?! poi i costi di gestione, ecc. meglio continuare a giocare, prima o poi... altro che 899 !
no, no e poi chi ci mettiamo come telefonista?! poi i costi di gestione, ecc. meglio continuare a giocare, prima o poi... altro che 899 !
P Piero-RM Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #39 Se volete..., posso fare io il telefonista, mi compro anche la minigonna. Peter[:0][8D][]
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2007 #40 no, no, dobbiamo star dentro con i costi, basta alterare un po' la voce, cioè renderla un po' femminile, te la senti Piero!?
no, no, dobbiamo star dentro con i costi, basta alterare un po' la voce, cioè renderla un po' femminile, te la senti Piero!?