Novità

!!"SOLO FIRENZE!!!!

MARION

Advanced Premium Member
PER SAB 28

AMBATA SECCA 26 FIRENZE

PER AMBO E TERNO 6.26.86

AMBI 1.26 - 26.28

Ultima modifica:
Grazie di nuovo per l'insufficenza! non vedo cosa ti disturba cosi tanto dei miei post!! sono come i tuoi buona giornata!

prendero' in considerazione di cancellarmi da questo forum! troppe cose non giuste! fino a povo tempo fa' era un puacevole passatempo, ora non piu' !! troppi personaggi con diversi nick ma sono sempre gli stessi!

Grazie di nuovo per l'insufficenza! non vedo cosa ti disturba cosi tanto dei miei post!! sono come i tuoi buona giornata!

prendero' in considerazione di cancellarmi da questo forum! troppe cose non giuste! fino a povo tempo fa' era un puacevole passatempo, ora non piu' !! troppi personaggi con diversi nick ma sono sempre gli stessi!

ciao Marion vai avanti per la tua strada, siamo in tanti che ti stimiamo e le provocazioni lasciatele scorrere via.......
images

Ciao Marion . . . passa oltre . . . questa frase racchiude TUTTO

Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.
. . . Fabio Volo

Buona Giornata e buone Vincite!

Ciao Marion . . . passa oltre . . . questa frase racchiude TUTTO

Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.
. . . Fabio Volo

Buona Giornata e buone Vincite!

Grazie Fantino!

spero che sia vincente anche per te! buon weekend!

CIAO MARION NON SO COSA SIA SUCCESSO E MI DISPIACE CHE SEI GIU' X QUESTO.COME HA DETTO PESOL,FREGATENE.TI ABBRACCIO CIAO.:)

Bravissima marion 6.86 a firenze .. ma perche nn hai aggiunto pure il56 avevi anche il26 sarebbe stato terno in quartina .. va be
anche se io nn avrei mai giocato i num tutti della stessa cad ..

Bravissima marion 6.86 a firenze .. ma perche nn hai aggiunto pure il56 avevi anche il26 sarebbe stato terno in quartina .. va be
anche se io nn avrei mai giocato i num tutti della stessa cad ..

di nuovo ciao!

non ho giocato molto su firenze perche' ero convinta che sarebbe uscito prima il 15! poi oltre al mio modo di studiare i numeri mi devono anche piacere !! il 56 non e: un num che mi piace! di solito quando seguo un ritardatario ci gioco sempre un numero in decina cadenza e uno in figura!

si marion comprendo pero il56 fa parte integrante della terz simm .. se giochi 26.86 ...
ma a parte questo.. marion su questo post ho letto cose spiacevoli ...hai detto che ci sono troppe cose nn giuste..
su questo sono d'accordo con te..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari