Novità

!!"SOLO FIRENZE!!!!

si marion comprendo pero il56 fa parte integrante della terz simm .. se giochi 26.86 ...
ma a parte questo.. marion su questo post ho letto cose spiacevoli ...hai detto che ci sono troppe cose nn giuste..
su questo sono d'accordo con te..
graxie delle tue parole!
ar
alla fine ho deciso di rimanere la maggior parte delle persone sono per bene gentili educati e simpatici!!!!!! poi da scorponcina doc non m'arrendo !!! ( e stasera ho vinto e anche bene!)

Ultima modifica:
ok marion ho letto il tuo mess e so cosa vuoi dire ... pero nn voglio aprire un dibattito su questo ..nn siamo su a l'aria che tira ...
notte marion e buona vincita ... il resto e noia...

ciao a tutti ...ciao marion si lavora per la caduta del 26 a firenze...

CIAO ZETRI!

HO STUDIATO UN PO' ! IL 26 LO GIOCO COSI

FIRENZE 26 AMBATA SEMPLICE POS. 3* (POS.4* DI ZETRIX)

AMBI 1.26
26.64

26.50

24.26
26.28
26.53 ( DI ZETRIX!)

PS. ZETRI CHE NE PENSI?

Ultima modifica:
GXPSt8K.png

ciao marion ..ho visto i tuoi abb con 26 .. per me 26.53 e un ambo di figura8 e ce un quadrato che viene questo ambo su fi ..
pero ora seguimi quello che sto per dirti ..guarda bene il prospetto allegato .. su roma e uscito 56.13 il 56 chiude quadrato e 13 pass9 di 4.. si dice passfigura..
poi su firenze e uscito anche li il 56 .. ora a sto punto il quadrato si e chiuso o in altri termini si dice si e completato la figura..
a questo punto si dovra realizzare il90 su queste due ruote fi-ro....
vedendo questo prospetto posso dire che le est nn sono truccate se no il56 nn sarebbe mai uscito ..
purtroppo questa mi e sfuggita ma come si dice nn si puo giocare tutto ..cmq ha pagato 56.13 a colpo su roma
ora se guardi bene lestr di mar ti accorgi che ci sono tre num di fig9(45.18.63) su fi-ro di cui manca proprio il90
dopo ce il numspia6 da questo fai il pass9 e trovi il 15 piu vert 51 quindi gli ambi sono 15.90/51.90
ma quale sara l'ambo giusto e su quale ruota uscira..boh
se posso dire la mia il 6 diam51 quindi 51.90 fi-ro...

p.s marion con i tuoi abb del 26 nn ho nessuna convergenza ..vedi tu...

Ultima modifica:
Buonasera Zetri! buonasera a tutti!

Io ho gia' giocato l'ambi che ho postato, domani non lavoro quindi faro' la mia giocata dell'ultimo minuto per telefono!
Non ho ancora giocato il 26 per ambata devo pensare quanto puntare! Domani vediamo!

D'accordo marion ho letto tutto ..questa nn l'avevo sentita la giocata dell'ultimo min al telefono ... marion qua se nn vinciamo tra poco ci diamo al'ippica che e meglio ..ma tu hai visto ieri a venezia solo il 53 e io avevo 26.53 secco ..mannaggia nn ha voluto uscire ..allora vada per firenze 26.53 ..nn lo mollo .. poi su ro.fi nn perdere di vista l'ambo 51.90 ..anche se per ora forse e un po presto da giocare ..
PER quanto riguarda la pos estratto del26 mi sa che te lo gia detto 4pos se sei fortunata se no 2pos ..nn giocare in pos dispari perche nn esce ..almeno da quello che ci dicono i num spia ..e bisogna darli retta ..in particolare i num bivalenti.. tu nn li conosci ma io si ..ieri sera ti avevo fatto un esempio ..e quindi sai di cosa sto parlando num biv ..13.13 =26

Ultima modifica:
ehm non vorrei passare di quà e fare l'uccello del malaugurio ma nel forum dove posto avevo dato come uscente per primo il 15 di torino .... e anche nella gara là ...

Da Geronimo G.C. il Mar 3 Mar 2015 - 15:59

MILANO 09 27
TORINO 15 68 ambetto

PERSONALI

TORINO 15 34 ambo secco
TORINO 15 88

adesso dovrebbe essere la volta del 54 di napoli e su firenze esce prima il 22 mentre il 26 secondo mè farà il nuovo max storico e farà penare .... QUESTO SECONDO Mè

cmq se volete gli abbinamenti del 26 x geronimo in ordine di numero 2 / 14 / 19 / 23 / 35 / 62 / 64 / 84 / 88

già detto troppo

augh

buona notte e felicità a tutti

Ultima modifica:
D'accordo marion ho letto tutto ..questa nn l'avevo sentita la giocata dell'ultimo min al telefono ... marion qua se nn vinciamo tra poco ci diamo al'ippica che e meglio ..ma tu hai visto ieri a venezia solo il 53 e io avevo 26.53 secco ..mannaggia nn ha voluto uscire ..allora vada per firenze 26.53 ..nn lo mollo .. poi su ro.fi nn perdere di vista l'ambo 51.90 ..anche se per ora forse e un po presto da giocare ..
PER quanto riguarda la pos estratto del26 mi sa che te lo gia detto 4pos se sei fortunata se no 2pos ..nn giocare in pos dispari perche nn esce ..almeno da quello che ci dicono i num spia ..e bisogna darli retta ..in particolare i num bivalenti.. tu nn li conosci ma io si ..ieri sera ti avevo fatto un esempio ..e quindi sai di cosa sto parlando num biv ..13.13 =26

Buongiorno Zetri!

anch'io ho letto tutto! dove vado a giocare li conosco molto benr quindi posso fare qualke giocata per telefono! secondo geronimo esce prima il 22! (speriamo che si sbaglia!)

ehm non vorrei passare di quà e fare l'uccello del malaugurio ma nel forum dove posto avevo dato come uscente per primo il 15 di torino .... e anche nella gara là ...

Da Geronimo G.C. il Mar 3 Mar 2015 - 15:59

MILANO 09 27
TORINO 15 68 ambetto

PERSONALI

TORINO 15 34 ambo secco
TORINO 15 88

adesso dovrebbe essere la volta del 54 di napoli e su firenze esce prima il 22 mentre il 26 secondo mè farà il nuovo max storico e farà penare .... QUESTO SECONDO Mè

cmq se volete gli abbinamenti del 26 x geronimo in ordine di numero 2 / 14 / 19 / 23 / 35 / 62 / 64 / 84 / 88

già detto troppo

augh
!
buona notte e felicità a tutti

Buondi Gio'!

Grazie della visita!

Ciao Marion stamattina ho messo nel mio post (giochi numerici x selly) un disegno dei num gemelli ..mi da l'ambo 26-55 ..
per quanto riguarda il num22 nn so da dove viene cose un num centenario ...dimmi la ruota .. io se nn vedo i disegni nn posso dire nulla in merito... ciaoooo

p.s scusa ho letto adesso il mess di geronimo ..quindi dice che esce prima il22 e il 26 si fara attendere ancora ..mah ..nn so ... con gli abb del 26 di geronimo solo un num e convergente il num88 ..
ora pero ci sono due ambi in gioco il 26-53/26-55 ...quale uscira dei due .. a firenze
forse piu per 26-55 -- ma nn aggiungo altro ..

Ultima modifica:
Marion forse so dove fai la telefonata dell'ultim min ...conosco quel sito se nn sbaglio ce pure geronimo .. dico bene ..
volevo chiederti una cosa ..ma vinci almeno con le previs date per telefono.. p.s se ti do la mia e-mail me la mandi pure a me ..:) (scherzo)

Marion forse so dove fai la telefonata dell'ultim min ...conosco quel sito se nn sbaglio ce pure geronimo .. dico bene ..
volevo chiederti una cosa ..ma vinci almeno con le previs date per telefono.. p.s se ti do la mia e-mail me la mandi pure a me ..:) (scherzo)

ciao!

la frase dell'ultimo minuto l'ho presa dai strilloni in tv !!! ahahahahah!

chiamo in ricevitoria sono amici miei (di lotto") sono cliente!

a volte faccio la telefonata da un euro dalla sotto pag 5 del televideo rai pag 490 spesso indovina quando esce un ritardatario!

marion se vuoi la telefonata dell'ultimo min ..fi -26-55-37 .. e nn spendi nemmeno un euro per la telefonata..:)
p.s marion con l'ultim est usciti i num 56.86 su fi .. siamo obbligati da oggi a giocare il26 potrebbe chiudere subito la terzina simm... se poi la l.m controlla le giocate sul num centenario questo e un altro discorso ...
pero nn invito a giocare il26 da solo troppo rischioso (ambata) ..se si vuole provare l'estratto det 4pos e 2pos di recupero..paga 55vlp ...giocata
l'ambata semplice rende troppo poco .. io gioco l'ambo e terno che rende molto di piu ..
se nn dovesse uscire il 26 nelle prossime est allora ce qualcosa che nn va... per ora e tutto marion ti ho dato delle dritte di gioco sul num26 .. in bocca al lupo

Ultima modifica:
zetrix caro vorrei precisare meglio perchè così sembra che io sto a vende le previsioni .... non è così .. il forum ha una parte dove ci sono i fondatori che hanno le previsioni a pagamento ..ma il resto del forum è libero e aperto a tutti come qui .. io 5/6 anni indietro qualche telefonata l'ho fatta ma poi sono diventato più bravo di loro e sono loro che hanno copiato mè ..vedi il metodo sugli ambi uguali....

transit

il 22 di firenze è il secondo ritardatario della ruota fiorentina e se ti interessa è nella top 10 di ben 6 ruote ....posto uno studio che avevo messo di là ..

" PEPPE" ..IL 22 è PRESENTE NEI TOP 10 IN 6 RUOTE SU UNDICI

FI RIT 73 ..SORT. 503 FREQ.17,84 MAX STORICO 099
NA 8°RIT 42 ..SORT. 490 FREQ.18,31 MAX STORICO 110
PA RIT 63 ..SORT. 468 FREQ.19,17 MAX STORICO 119
RO 9°RIT 39 ..SORT. 508 FREQ.17,66 MAX STORICO 118
VE RIT 92 ..SORT. 518 FREQ.17,32 MAX STORICO 102
NZRIT 55 ..SORT. 089 FREQ.17,22 MAX STORICO 178

se vi interessa abbinatelo come meglio credete ..al mio amico peppe piace molto 22 26 su firenze ma io dico meglio su venezia ....
meglio ancora usare il 22 come capogioco e non il 26 ma poi fate come meglio credete

PER LA TERZINA SIMMETRICA RICORDA CHE NON SEMPRE è FESTA ... A VOLTE ESCE SUBITO L'AMBATA MANCANTE ..MA A VOLTE NO ... GUARDA LA LATERALE GENOVA .... è USCITO DUE VOLTE PRIMA DI SFORNARE IL 26 E DALLA PRIMA SON PASSATE 13 ESTRAZIONI ...MEDITATE ...

56 86 DANNO IL 26.jpg

ANZI ADESSO CHE GUARDO MEGLIO FACILE CHE ESCA DI NUOVO IL 56 A FIRENZE ...

X IL RESTO MI PREMEVA SOLO PRECISARE CHE IL FATTO DI ESSERE IN UN SITO DOVE VENDONO LE PREVISIONI E I METODI NON FA PER Mè NESSUNA DIFFERENZA... SEMPRE GRATIS HO POSTATO E SEMPRE GRATIS HO DATO E DO I MIEI CONSIGLI

AUGH

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari