Brava MARION!![]()
grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava MARION!![]()
graxie delle tue parole!si marion comprendo pero il56 fa parte integrante della terz simm .. se giochi 26.86 ...
ma a parte questo.. marion su questo post ho letto cose spiacevoli ...hai detto che ci sono troppe cose nn giuste..
su questo sono d'accordo con te..
ok marion ho letto il tuo mess e so cosa vuoi dire ... pero nn voglio aprire un dibattito su questo ..nn siamo su a l'aria che tira ...
notte marion e buona vincita ... il resto e noia...
ciao a tutti ...ciao marion si lavora per la caduta del 26 a firenze...
D'accordo marion ho letto tutto ..questa nn l'avevo sentita la giocata dell'ultimo min al telefono ... marion qua se nn vinciamo tra poco ci diamo al'ippica che e meglio ..ma tu hai visto ieri a venezia solo il 53 e io avevo 26.53 secco ..mannaggia nn ha voluto uscire ..allora vada per firenze 26.53 ..nn lo mollo .. poi su ro.fi nn perdere di vista l'ambo 51.90 ..anche se per ora forse e un po presto da giocare ..
PER quanto riguarda la pos estratto del26 mi sa che te lo gia detto 4pos se sei fortunata se no 2pos ..nn giocare in pos dispari perche nn esce ..almeno da quello che ci dicono i num spia ..e bisogna darli retta ..in particolare i num bivalenti.. tu nn li conosci ma io si ..ieri sera ti avevo fatto un esempio ..e quindi sai di cosa sto parlando num biv ..13.13 =26
ehm non vorrei passare di quà e fare l'uccello del malaugurio ma nel forum dove posto avevo dato come uscente per primo il 15 di torino .... e anche nella gara là ...
Da Geronimo G.C. il Mar 3 Mar 2015 - 15:59
MILANO 09 27
TORINO 15 68 ambetto
PERSONALI
TORINO 15 34 ambo secco
TORINO 15 88
adesso dovrebbe essere la volta del 54 di napoli e su firenze esce prima il 22 mentre il 26 secondo mè farà il nuovo max storico e farà penare .... QUESTO SECONDO Mè
cmq se volete gli abbinamenti del 26 x geronimo in ordine di numero 2 / 14 / 19 / 23 / 35 / 62 / 64 / 84 / 88
già detto troppo
augh
!
buona notte e felicità a tutti
Marion forse so dove fai la telefonata dell'ultim min ...conosco quel sito se nn sbaglio ce pure geronimo .. dico bene ..
volevo chiederti una cosa ..ma vinci almeno con le previs date per telefono.. p.s se ti do la mia e-mail me la mandi pure a me ..(scherzo)