Speedy Gonzales
Premium Member
quote:Originally posted by gianlucai
E' uscito il 25
igl
Vinti 10 euro! Uscito entro 3 colpi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' uscito il 25
igl
Fenomenale.
igl
Ognuno può pensarla come vuole, quello che conta sono i fatti.quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Fenomenale.
igl
Si ma CocoNut e gironamo mi irridono!!!!!!!
Il post che tu hai inserito sopra è nel forum dedicato al lotto.quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Perchè non vai a raccontare anche a loro ciò a cui stai assistendo tu?
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134635
Loro si erano un pò irritati poichè tu avevi impostato il tuo post nella sezione del gioco del lotto. Tutto qua.
Se vedessero con i loro occhi quello che tu riesci a fare credo che anche loro si fermerebbero un pò a pensare e a rivalutare la loro posizione nei tuoi confronti.
igl
Chi studia il lotto purtroppo non è detto che segua anche gli altri giochi.quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Loro si erano un pò irritati poichè tu avevi impostato il tuo post nella sezione del gioco del lotto. Tutto qua.
Se vedessero con i loro occhi quello che tu riesci a fare credo che anche loro si fermerebbero un pò a pensare e a rivalutare la loro posizione nei tuoi confronti.
igl
Non era la sezione sbagliata! Il mio argomento, la mia richiesta erano generici e son partito dal gioco e dalla puntata più facili, almeno sulla carta! Se non si riesce a prevedere al 100% questo, siamo fregati, questo forum resterà un continuo scontento, il banco vincerà sempre! Come si possono prendere ambi, terni e quaterne al lotto se non si riescono a prendere, 1 o 2 numeri, in progressione, al 10 e lotto? Solo questo il mio ragionamento, ma loro non colgono!
Io seguo da tempo il forum, ma non ho mai visto nessuno che prendeva i numeri al 10 e lotto come te.quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Insomma, cerco qualcuno espertissimo, che non sbagli un colpo al 10 e lotto ogni 5 minuti! Esiste in questo forum dai moltissimi utenti?
io lo seguito tutto il pomeriggio dalle 15.30 in avanti e dopo una al massimo 3 estrazioni ha sempre vinto.quote:Originally posted by magiclotto
GRAZIE! SI HAI RAGIONE E' DAVVERO BRAVO....L'UNICA COSA E' CHE LA GENTE VORREBBE AMBI E TERNI INVECE CON LA GIUSTA PROGRESSIONE SI POSSONO RAGGIUNGERE INTERESSANTI RISULTATI SEMPLICEMENTE CON UN NUMERO SOLO. ANCHE AL LOTTO IO PREDILIGO LE AMBATE. MA GIANLUCAI TE LO CHIEDO A TE.....COME FA A GIOCARE DI SERA TARDI???
LUCA