Novità

Solo per gianlucai

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

quote:Originally posted by gianlucai

Fenomenale.


igl


Si ma CocoNut e gironamo mi irridono!!!!!!!
Ognuno può pensarla come vuole, quello che conta sono i fatti.
Questi sono i fatti.
Sono i fatti che rimangono nella storia e possono farci cambiare la vita e non le chiacchiere.

igl
 
Loro si erano un pò irritati poichè tu avevi impostato il tuo post nella sezione del gioco del lotto. Tutto qua.
Se vedessero con i loro occhi quello che tu riesci a fare credo che anche loro si fermerebbero un pò a pensare e a rivalutare la loro posizione nei tuoi confronti.


igl
 
Quelli nella sezione del lotto cercano di trovare un metodo scientifico in modo da poter dare la possibilità a tutti di poter usufruire dei loro numeri e metodi.

igl
 
quote:Originally posted by gianlucai

Loro si erano un pò irritati poichè tu avevi impostato il tuo post nella sezione del gioco del lotto. Tutto qua.
Se vedessero con i loro occhi quello che tu riesci a fare credo che anche loro si fermerebbero un pò a pensare e a rivalutare la loro posizione nei tuoi confronti.


igl


Non era la sezione sbagliata! Il mio argomento, la mia richiesta erano generici e son partito dal gioco e dalla puntata più facili, almeno sulla carta! Se non si riesce a prevedere al 100% questo, siamo fregati, questo forum resterà un continuo scontento, il banco vincerà sempre! Come si possono prendere ambi, terni e quaterne al lotto se non si riescono a prendere, 1 o 2 numeri, in progressione, al 10 e lotto? Solo questo il mio ragionamento, ma loro non colgono!
 
Tu hai un metodo/capacità/virtù di trovare dei numeri da giocare al 10 e lotto che io e forse altri non comprendiamo.
Sei veramente bravo.
Si dovrebbe aprire un post solo per te su lotto ced "metodi".

igl
 
Secondo me, tu sei l'unica persona da quando seguo questo forum che ha la capacità di prevedere il numero in così poche uscite nel gioco 10 e lotto.


igl
 
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

quote:Originally posted by gianlucai

Loro si erano un pò irritati poichè tu avevi impostato il tuo post nella sezione del gioco del lotto. Tutto qua.
Se vedessero con i loro occhi quello che tu riesci a fare credo che anche loro si fermerebbero un pò a pensare e a rivalutare la loro posizione nei tuoi confronti.


igl


Non era la sezione sbagliata! Il mio argomento, la mia richiesta erano generici e son partito dal gioco e dalla puntata più facili, almeno sulla carta! Se non si riesce a prevedere al 100% questo, siamo fregati, questo forum resterà un continuo scontento, il banco vincerà sempre! Come si possono prendere ambi, terni e quaterne al lotto se non si riescono a prendere, 1 o 2 numeri, in progressione, al 10 e lotto? Solo questo il mio ragionamento, ma loro non colgono!
Chi studia il lotto purtroppo non è detto che segua anche gli altri giochi.

igl
 
quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Insomma, cerco qualcuno espertissimo, che non sbagli un colpo al 10 e lotto ogni 5 minuti! Esiste in questo forum dai moltissimi utenti?
Io seguo da tempo il forum, ma non ho mai visto nessuno che prendeva i numeri al 10 e lotto come te.

igl
 
CIAO SCUSATE SE MI INTROMETTO IN QUESTO POST DEDICATO A GIANLUCAI. VOLEVO SOLO DIRE ANCHE IO CHE TU SPEEDY SEI DAVVERO BRAVO HAI FATTO VINCERE L'ALTRO GIORNO ANHE ME!! MI PIACEREBBE CONTINUARE A SEGUIRTI ANCHE SE E' UN GIOCO DIFFICILE PERCHE' BISOGNA ESSERE SEMPRE DAL TABACCHINO PERO' CON LA TUA PERCENTUALE DI SUCCESSI E' UN INVESTIMENTO!!!! GRAZIE ANCORA E SPERIAMO SE STASERA CI SARAI IN QUALCHE ALTRA VINCITA!!! CIOE' HO LETTO CHE IERI HAI VINTO ANHE 500 EURO IO NON SO SE LA GENTE SI RENDE CONTO DI QUANTO SIA!!!! MA UNA DOMANDA COME FAI A GIOCARE ANCHE ALLE 10 DI SERA? CIAO MAGICLOTTO
 
Hai fatto bene magiclotto ad intervenire.
Anche io ho il tuo stesso problema.
Bisognerebbe essere in ricevitoria.
Questo ragazzo è veramente bravo.


igl
 
Credo che, visto i risultati ottenuti fino ad oggi gli andrebbe reso maggiore merito e fatto maggiore pubblicità in questo forum.

igl
 
GRAZIE! SI HAI RAGIONE E' DAVVERO BRAVO....L'UNICA COSA E' CHE LA GENTE VORREBBE AMBI E TERNI INVECE CON LA GIUSTA PROGRESSIONE SI POSSONO RAGGIUNGERE INTERESSANTI RISULTATI SEMPLICEMENTE CON UN NUMERO SOLO. ANCHE AL LOTTO IO PREDILIGO LE AMBATE. MA GIANLUCAI TE LO CHIEDO A TE.....COME FA A GIOCARE DI SERA TARDI???
LUCA
 
quote:Originally posted by magiclotto

GRAZIE! SI HAI RAGIONE E' DAVVERO BRAVO....L'UNICA COSA E' CHE LA GENTE VORREBBE AMBI E TERNI INVECE CON LA GIUSTA PROGRESSIONE SI POSSONO RAGGIUNGERE INTERESSANTI RISULTATI SEMPLICEMENTE CON UN NUMERO SOLO. ANCHE AL LOTTO IO PREDILIGO LE AMBATE. MA GIANLUCAI TE LO CHIEDO A TE.....COME FA A GIOCARE DI SERA TARDI???
LUCA
io lo seguito tutto il pomeriggio dalle 15.30 in avanti e dopo una al massimo 3 estrazioni ha sempre vinto.
E' incredibile.

igl
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto