Novità

SOLO PER GLI SFIGATI D'ITALIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
VOGLIO REGALARVI UNA BELLISSIMA PREVISIONE DOVE LA PERCENTUALE DI SORTITA DELL'AMBATA E' DEL 99% MENTRE DELL'AMBO SECCO SU RUOTA E' DEL 70 % dell'ambo a tutte e Nazionale del 99%

E' quasi impossibile perdere.....chi ha tanti soldoni inizi co 50 euri l'ambata e poi al raddoppio. in 4-5 colpi si dovrebbe vincere
l'ambo su ruota e tutte 7 colpi

questa previsione i signori del lotto di tutta italia possono solo sognrla....e come dice quel signore in TV garantisco garantisco garantisco....chissa' perche' non escono mai!!!! soprattutto a colpo

Milano Napoli 59 Ambatona

ambi solo su ruota 59-75 / 59-55 / 59-42 / 59-22 / ambo migliore 59-75

ambi Nazionale e tutte 59-7 / 59-32 / 59-20

chi gioca questa previsione non potra' piu' dire di essere uno sfigato.......ma un fesso se non la gioca

e se non sortisce anziche' comprarlo a 10000 euri lo regalo...

ciao

PECCATO..LA TUA AMBATONA 59...
E LA MIA AMBATINA 9..... A MILANO..SAREBBE STATO

UN BEL COLPETTO...E' RIMASTA SOLO SCRITTA..CIAO..:)

rino51

vinti solo 5oo euri...che sfiga che sia sortita a colpo, questo metodo non perdona l'ambatona e' certa ecco perche' investo tanto!

adesso si prosegue con gli ambi secchi su ruota per altri 5 colpi!! la bellezza di questo metodo e' che dopo l'ambata 7 volte su 10 paga anche l'ambo secco su ruota...speriamo che vada a buon esito.

mi spiace per chi non ha vinto...pazienza!!!!!!

[:0]
che rabbia che non l'ho vista!!!!
Se certe cavolate tipo i corteggiamenti e le foto e le bandierine si mettessero nella sezione GIUSTA invece di intasare la sezione PREVISIONI
probabilmente le PREVISIONI come questa si potrebbero VEDERE

e qui lo dico ai moderatori del forum... non si potrebbero fare rispettare le sezioni? che poi capitano queste cose? post di previsioni che vanno giù e la prima pagina occupata da foto personali e cavolate varie!
[V]

quote:Originally posted by caramel

[:0]
che rabbia che non l'ho vista!!!!
Se certe cavolate tipo i corteggiamenti e le foto e le bandierine si mettessero nella sezione GIUSTA invece di intasare la sezione PREVISIONI
probabilmente le PREVISIONI come questa si potrebbero VEDERE

e qui lo dico ai moderatori del forum... non si potrebbero fare rispettare le sezioni? che poi capitano queste cose? post di previsioni che vanno giù e la prima pagina occupata da foto personali e cavolate varie!
[V]
BRAVO FEDE!!

giusto taurus, non ho nemmeno fatto i meritati complimenti a fede, ma vedo che ancora le prime posizioni sono occupate da cuori solitari.. e meno male che siamo su un forum di lotto

Caro/a Caramel ma non ti sembra di essere un po'acido/a?:(:(Comunque complimenti a FEDE io l'aveve letto ma non l'ho giocata e' solo colpa mia!!!!!!

fiore, l'unica cosa che dico è che ci sono sezioni apposta per i corteggiamenti e le amicizie, come ci sono sezioni apposta per le previsioni. Non mi sembra di esser acido nè acida, solo coerente con la struttura del forum.

Ciao fede, prima di tutto complimenti!!! peccato non averla vista :( .
Da un metodo che seguo da un po di tempo, mi trovo sulle stesse ruote i seguenti numeri da giocare

Milano ambata 55
Napoli ambata e ambo 30 - 75 , 14 - 59

Quindi io direi, cercando di restingere la previsione al massimo...

MILANO ambo 59 - 55
NAPOLI ambo 59 - 75
Solo su NAPOLI 14 - 30 - 59 - 75

Io punto di più su questi , ma ovviamente mi gioco anche gli altri :D.
Dimmi, cosa te ne pare [?]

davvi

Va' benissimo davvi...le convergenze sono ben accette e comunque il 75 lo vedo anche come ambata. io inizio con 1 euro ad ambo e aumento sopratutto negli ultimi due colpi, infatti ieri sera un' altra previsione come questa e' andata a segno a Napoli con 86-66 proprio al 5° ed ultimo colpo.....insomma ieri grande serata per il soottoscritto......mi spiace di non averla postata..anche se poi nessuno l'avrebbe giocata.

incrociamo le dita e speriamo di festeggiare entro 5 colpi con tutti gli amici di lottoced.

Ciao Fede,

io ti seguo praticamente da sempre, cioe' da quando mi sono iscritta.
Questa non l'ho vista. Questo forum e' molto affollato e se non ti colleghi ogni mezza giornata (per me impossibile), perdi le previsioni che da settimane aspettavi. Pazienza.
Ora giochero' gli ambi.
Molte congratulazioni, la tua bravura non si discute.

Francesca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12