Novità

SOLO TERNO SECCO E TERNO SECCO SARA'!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si qua parliamo della tematica 27 e cadenza 9 a Milano per favore nn confondiamo le idee apriti il tuo grazie
Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao IB63,ieri è uscito l'89 su Mi!se fosse uscito anche il 27 (quel fetentone),avremmo vinto 3 ambi in terzina con i tuoi abbinamenti!Il che non sarebbe stato male!Per domani,come consigli di procedere?

quote:Originally posted by chips

Ciao IB63,ieri è uscito l'89 su Mi!se fosse uscito anche il 27 (quel fetentone),avremmo vinto 3 ambi in terzina con i tuoi abbinamenti!Il che non sarebbe stato male!Per domani,come consigli di procedere?

CONTINUARE FINO AL PERIODO MASSIMO PREFISSO DI PROPRIO INTENTI MEGLIO FINO ALLA REALIZZAZIONE ALMENO DELL'AMBO ANCHE SE IL GIOCO BASE VIENE PROPOSTO PER TERNO...

COME PURE

scegliendo un eventuale giorno dei tre estrattivi a scelta fra il martedì giovedì e sabato aumentare lentamente la giocata anche se di base è consigliabile incrementare di poco ma di colpo in colpo...

Attendiamo 7/9 colpi dei 13 previsti questo mese in modo d'annotare una condotta equa rispetto il rapporto attesa giocata vincita...

Con questo sperem bene per domani
Ib63

quote:Originally posted by IB63

Buon pomeriggio

Tanti amici da qualche gg mi stanno chiedendo formare terni secchi per tentare 27 a MI un saggio amico passato a vita migliore dalla battuta facile, certamente al caso avrebbe detto we giovanotto qui non si becca l'ombra di un bosco e tu cerchi terni seccO????...

Così Ricordando il carissimo amico prof.Vittorio Cennamo alias terzina che tanto mi manca propongo 5 terni secchi con due opzioni di gioco

1a tentare solo terno secco a tutte
2a tentare solo TERNO SECCO A RUOTA

In alternativa siccome vedo sposarsi bene per ambo le previsioni a seguito fate vobis io cerco terno secco e terno secco sarà! parola di IB63

Mi Tutte

09 49 --- 27
09 69 --- 27
49 89 --- 27
69 89 --- 27
79 89 --- 27

Per chi potesse solo terno e quaterna

27 9 49 69 79 89

Detto fatto

11° colpo terno secco a tutte

89 79 27 (Torino)

gioco chiuso in merito a questa previsione
Ib63

E se fosse quaterna secca?

Buon giorno a tutti….

Cerchiamo capirne un tantino in più in merito all’attuale ritardo di turno quale il 27 su Milano….

Cominciamo con il precisare che il settore dei ritardi richiede passione oltre che pazienza talora vostre possibili scelte di gioco potessero cadere proprio su tale categoria di gioco. Spesso proprio come nel caso del precedente gruppo di previsioni la lunghezza dei tempi conduce il giocatore all’abbandono delle relative previsioni di gioco da lui scelte e vuoi tu per eccesso di ritardo vuoi che il tutto avvenga perché non hai capitali a sufficienza sentiamo nascere espressioni del tipo maledizione questa me la sono persa oppure l’ho giocata fino a ieri ect ect.

Invece proprio un attenta condotta di gioco basata su piccoli incrementi e fede certa il più delle volte può condurre a vincita certa se non sicura. Appunto le previsioni sopra espresse talora le avessimo seguite ad incremento di un solo € a colpo oggi potremmo declamare ho Vinto non l’ambo ma il terno secco. Come pure spesse volte i fatti smentiscono il caso e abbattono la parola degli scettici, pure se basti rileggere attentamente le premesse da parte di chi con dovuta modestia e come da proprio motto cerca proporre fatti e non parole! Per riscontrare esiti a rilievo, ma questa è altra storia sicome è, la passione l’amore e il rispetto che ci induce a studiare assiduamente tale disciplina fanno si che soli il tempo può emanare ardua sentenza, e se la stessa poi arriva in tempi super ridotti allora credetemi la soddisfazione resta ancora maggiore.

Chiusa l’amplia premessa veniamo al dunque….
Attualmente il 27 su Milano potrebbe apparire come una scheggia impazzita talora dovesse arrivare oltre i 130 140 colpi di attesa solo allora potremmo essere più chiari nel comprendere quando resta possibile un eventuale prossima sortita, in più occasioni una determinata combinazione di gioco emanata la vincita o tenta a ripetersi oppure muore nel sonno eterno, ecco spiegato come mai l’astuto e abile giocatore è sempre alla ricerca di nuove previsioni commettendo il grave errore che solo un attenta condotta numerica può rendere vincenti, null’altro credetemi solo un attenta condotta numerica spece se la stessa è tarata secondo valori in cui credi e senti appartenerti visto che li poni in gioco. Tutto questo per segnalarvi la prossima previsione che racchiudo in due punti:

- Una possibile giocata per ambo secco a ruota e tutte composta da 5 ambi cui restando a personali tesi dovrebbero a breve non deludere specialmente per il gioco a tutte. Essi sono

27 abbinato a 3 26 28 33 63 o in opzione

- 5 quaterne secche da tentarsi per tutte le sorti… che sono
-
- 03 67 83 27
- 06 22 32 27
- 07 23 33 27
- 08 24 34 27
- 37 53 63 27

Queste ultime le tenterei solo a ruota con incremento maggiore sull’ambo di colpo in colpo oltre che una puntata di uguale posta sul terno e la quaterna partendo dal minimo e se mai aumentando a scelta fra il mar gio o sab … La presente opzione farà si che seguita previo la giusta condotta di gioco ci potrà a gran margine regalare la vincita secca come l’ambo o qualsiasi voglia presentarsi già da dopo il 6° colpo di gioco, mentre perché non poterci far sognare anche la sospirata se non famigerata quaterna secca?

Bene carissimi amici il nostro appuntamento si conclude qui….
Grazie a chi vorrà mostrarsi fedele alla presente giocata oltre a tutti quelli che ci seguono con affetto. Per ora è tutto a presto risentirci con i prossimi abbinamenti.

Un saluto IB63

Il titolo dice" solo terno secco e terno secco sarà". Ipotizzi poi quaterna. A 'sto punto mi gioco la settina per sorti superiori e non corro rischi.

quote:Originally posted by Duplex

Il titolo dice" solo terno secco e terno secco sarà". Ipotizzi poi quaterna. A 'sto punto mi gioco la settina per sorti superiori e non corro rischi.

Scusmi duplex
Ma è possibile che prendi sempre lira argento per sputo?
Oppure agisci solo per parlare?

La precedente giocata (quella vinta per intenderci) era riferita PER gioco di terno secco e con dovuta modestia terno secco c'è stato....

A seguito per non aprire miriadi di post stavo ripeto stavo perchè a quanto sembra non ne vale la pena continuando lo stesso post per far si di creare un discorso compatto e consecutivo, ma siccome che osservo sempre il tuo vivere nel senno del poi ma senza alcuna prova alla mano, tutto mi lascia pensare e permettimi che te lo dica che tu parli tanto ma concretizzi poco.

Con un pò di presunzione e minimamente senza alcuna

esaltazione o forma per pensare quale il tutto possa classificarti quale istigazione al gioco ti segnalo che la mia giocata seguita come indicato ha reso oltre 4.500 €€....

Io i fatti magari su carta li sto dimostrando ma tu?

Per concludere mi sa tanto che debba associare la tua persona a qualcuno che tempo addietro aveva tutto un modo suo e particolare di agire postare commentare ma fa che sei tu bilocato? credimi sarebbe un ennesimo modo per uscirne definitvamente dal settore perchè con tutta onestà tutti primo me medesimo credo siamo stufi sentire continui brontolii e senza realizzo.

La critica il dialogo ect è ammesso capperi se ammesso ci mancherebbe altro ma tesi per riempire pagine inutili questo no!
Ricorda sempre che unico nemico quale eterno e permanente fin dalla nascita di questo gioco è resta e sarà il banco, tutt'altro sono e saranno solo e per sempre chiacchiere campate in area.

Sai carissimo quando meriti plagi ben volentieri te li pongo ma anche quando meriti cicchetti gentilmente ti ammonisco
:D

Con questo è tutto
Un saluto Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by IB63

Buon giorno a tutti….

Cerchiamo capirne un tantino in più in merito all’attuale ritardo di turno quale il 27 su Milano….

Cominciamo con il precisare che il settore dei ritardi richiede passione oltre che pazienza talora vostre possibili scelte di gioco potessero cadere proprio su tale categoria di gioco. Spesso proprio come nel caso del precedente gruppo di previsioni la lunghezza dei tempi conduce il giocatore all’abbandono delle relative previsioni di gioco da lui scelte e vuoi tu per eccesso di ritardo vuoi che il tutto avvenga perché non hai capitali a sufficienza sentiamo nascere espressioni del tipo maledizione questa me la sono persa oppure l’ho giocata fino a ieri ect ect.

Invece proprio un attenta condotta di gioco basata su piccoli incrementi e fede certa il più delle volte può condurre a vincita certa se non sicura. Appunto le previsioni sopra espresse talora le avessimo seguite ad incremento di un solo € a colpo oggi potremmo declamare ho Vinto non l’ambo ma il terno secco. Come pure spesse volte i fatti smentiscono il caso e abbattono la parola degli scettici, pure se basti rileggere attentamente le premesse da parte di chi con dovuta modestia e come da proprio motto cerca proporre fatti e non parole! Per riscontrare esiti a rilievo, ma questa è altra storia sicome è, la passione l’amore e il rispetto che ci induce a studiare assiduamente tale disciplina fanno si che soli il tempo può emanare ardua sentenza, e se la stessa poi arriva in tempi super ridotti allora credetemi la soddisfazione resta ancora maggiore.

Chiusa l’amplia premessa veniamo al dunque….
Attualmente il 27 su Milano potrebbe apparire come una scheggia impazzita talora dovesse arrivare oltre i 130 140 colpi di attesa solo allora potremmo essere più chiari nel comprendere quando resta possibile un eventuale prossima sortita, in più occasioni una determinata combinazione di gioco emanata la vincita o tenta a ripetersi oppure muore nel sonno eterno, ecco spiegato come mai l’astuto e abile giocatore è sempre alla ricerca di nuove previsioni commettendo il grave errore che solo un attenta condotta numerica può rendere vincenti, null’altro credetemi solo un attenta condotta numerica spece se la stessa è tarata secondo valori in cui credi e senti appartenerti visto che li poni in gioco. Tutto questo per segnalarvi la prossima previsione che racchiudo in due punti:

- Una possibile giocata per ambo secco a ruota e tutte composta da 5 ambi cui restando a personali tesi dovrebbero a breve non deludere specialmente per il gioco a tutte. Essi sono

-
- 03 67 83 27
- 06 22 32 27
- 07 23 33 27
- 08 24 34 27
- 37 53 63 27

Queste ultime le tenterei solo a ruota con incremento maggiore sull’ambo di colpo in colpo oltre che una puntata di uguale posta sul terno e la quaterna partendo dal minimo e se mai aumentando a scelta fra il mar gio o sab … La presente opzione farà si che seguita previo la giusta condotta di gioco ci potrà a gran margine regalare la vincita secca come l’ambo o qualsiasi voglia presentarsi già da dopo il 6° colpo di gioco, mentre perché non poterci far sognare anche la sospirata se non famigerata quaterna secca?

Bene carissimi amici il nostro appuntamento si conclude qui….
Grazie a chi vorrà mostrarsi fedele alla presente giocata oltre a tutti quelli che ci seguono con affetto. Per ora è tutto a presto risentirci con i prossimi abbinamenti.

Un saluto IB63

Buon pomeriggio IB63, innanzitutto complimenti davvero per i risultati ottenuti e per la passione che metti nel spiegare per filo e per segno i tuoi ragionamenti..purtroppo ho notato solo ora il tuo post, ma d'ora in poi io ti

Mi hai frainteso Ib.

Originally posted by IB63

-
- 03 67 83 27
- 06 22 32 27
- 07 23 33 27
- 08 24 34 27
- 37 53 63 27
Queste le giocate che proponi. Poichè il titolo fa riferimento al terno, ma può scapparci la quaterna non ho detto nulla di scorretto dicendo che mi gioco l'intera sestina per evitare brutte sorprese. Era riferita a questa sestina 27-3-26-28-33-63.

quote:Originally posted by Duplex

Mi hai frainteso Ib.

Originally posted by IB63

-
- 03 67 83 27
- 06 22 32 27
- 07 23 33 27
- 08 24 34 27
- 37 53 63 27
Queste le giocate che proponi. Poichè il titolo fa riferimento al terno, ma può scapparci la quaterna non ho detto nulla di scorretto dicendo che mi gioco l'intera sestina per evitare brutte sorprese. Era riferita a questa sestina 27-3-26-28-33-63.
Va bhe pensala come vuoi ma nn intendevo postare come da te inteso infatti dico abbinato a....
Qui nn accettano max 5 ambi figurati una sestina o che sia per quello ci vuole cultura
:D:D:D:D
Vincenzo

buon pomeriggio e

FELICE SERA PER TUTTI

....

Dunque come ampliamente a riporto in altro post dal giorno 10 giugno per giocare al lotto italiano urge tassativamente giocare anche alla nuova lotteria 10 e lotto..

Questo farà si che salteranno ogni piano di previsione possibile o immaginabile sia per quanti giocano in stile sistemistico o a percentuale come ad esempio da me preferito...

Quindi per le prossime giocate per effettuare un piano gioco razionale e impostato a recupero urge essere molto attenti nelle dovute progressioni in quanto se pur di 50 cc in più come giocata base specialmente nel caso dei ritardatari salta ogni forma possibile de impostazione di gioco.

Concludendo:
Attendiamo fino a sabato le seguenti previsioni cosa emaneranno dopo di che cominciando la nuova avventura simulando fino al 10 giugno dopo di che vediamo cosa accadrà.

Per ora è tutto un cordiale saluto
Ib63...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari