quote:Originally posted by Duplex
Il titolo dice" solo terno secco e terno secco sarà". Ipotizzi poi quaterna. A 'sto punto mi gioco la settina per sorti superiori e non corro rischi.
Scusmi duplex
Ma è possibile che prendi sempre lira argento per sputo?
Oppure agisci solo per parlare?
La precedente giocata (quella vinta per intenderci) era riferita PER gioco di terno secco e con dovuta modestia terno secco c'è stato....
A seguito per non aprire miriadi di post stavo ripeto stavo perchè a quanto sembra non ne vale la pena continuando lo stesso post per far si di creare un discorso compatto e consecutivo, ma siccome che osservo sempre il tuo vivere nel senno del poi ma senza alcuna prova alla mano, tutto mi lascia pensare e permettimi che te lo dica che tu parli tanto ma concretizzi poco.
Con un pò di presunzione e minimamente senza alcuna
esaltazione o forma per pensare quale il tutto possa classificarti quale istigazione al gioco ti segnalo che la mia giocata seguita come indicato ha reso oltre 4.500 €€....
Io i fatti magari su carta li sto dimostrando ma tu?
Per concludere mi sa tanto che debba associare la tua persona a qualcuno che tempo addietro aveva tutto un modo suo e particolare di agire postare commentare ma fa che sei tu bilocato? credimi sarebbe un ennesimo modo per uscirne definitvamente dal settore perchè con tutta onestà tutti primo me medesimo credo siamo stufi sentire continui brontolii e senza realizzo.
La critica il dialogo ect è ammesso capperi se ammesso ci mancherebbe altro ma tesi per riempire pagine inutili questo no!
Ricorda sempre che unico nemico quale eterno e permanente fin dalla nascita di questo gioco è resta e sarà il banco, tutt'altro sono e saranno solo e per sempre chiacchiere campate in area.
Sai carissimo quando meriti plagi ben volentieri te li pongo ma anche quando meriti cicchetti gentilmente ti ammonisco
Con questo è tutto
Un saluto Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.