Novità

Solo Un Grafico E Una Domandina Per Adesso...

Ciao, secondo il mio parere personale è ancora presto parlare di possibile previsione; nel caso la Decina che si trova con lo storico ( 27 ) non dovesse dare nei primi 5 colpi ne usciremo perdenti!

L’intento per il momento è un altro, con Tom & Cinzia stiamo solo valutando se il gruppo ( 40 di Bepy ) possa scendere ad una sequela di 10 numeri ( per Ambo o Terno ) che dal lato puramente statistico ci possa indicare se tenere in considerazione o meno.

Il primo Step 1 è ancora in fase di affinamento ( questa sera vedo di rilanciare un’altra verifica ) nel frattempo vediamo se Tom & Cinzia con i loro mezzi che sembrano più veloci e performanti del mio vecchio algoritmo trovino altre decine più allettanti.

Terminato il primo computo la domanda che ci poniamo è la seguente:
La Decina che abbiamo estrapolato , ha le carte in regola per poter sfaldare in pochi colpi? ( nel caso ne emerga una con i requisiti di minor storico e vicinissima al suo raggiungimento ) solo in quel caso la si potrebbe tenere in considerazione come pronostico Base e sarà in quel preciso momento che si potranno fare diverse valutazioni come ad esempio :
Giocare la decina intera.
Giocare sotto gruppi ( filtrati da Tom )
Filtrare la decina e scendere a formazioni minori come sanno fare Tom & Cinzia per trovare il rapporto tra i vari indici e via discorrendo…
Questa sera provo il da farsi….
Per il momento è meglio affidarci alle analisi ed indicazioni di Tom. Che sembrano essere le migliori.

Un saluto , da Nikor.

Ciao, secondo il mio parere personale è ancora presto parlare di possibile previsione; nel caso la Decina che si trova con lo storico ( 27 ) non dovesse dare nei primi 5 colpi ne usciremo perdenti!

L’intento per il momento è un altro, con Tom & Cinzia stiamo solo valutando se il gruppo ( 40 di Bepy ) possa scendere ad una sequela di 10 numeri ( per Ambo o Terno ) che dal lato puramente statistico ci possa indicare se tenere in considerazione o meno.

Il primo Step 1 è ancora in fase di affinamento ( questa sera vedo di rilanciare un’altra verifica ) nel frattempo vediamo se Tom & Cinzia con i loro mezzi che sembrano più veloci e performanti del mio vecchio algoritmo trovino altre decine più allettanti.

La Decina che abbiamo estrapolato , ha le carte in regola per poter sfaldare in pochi colpi? ( nel caso ne emerga una con i requisiti di minor storico e vicinissima al suo raggiungimento ) solo in quel caso la si potrebbe tenere in considerazione come pronostico Base e sarà in quel preciso momento che si potranno fare diverse valutazioni come ad esempio :
Filtrare la decina e scendere a formazioni minori come sanno fare Tom & Cinzia per trovare il rapporto tra i vari indici e via discorrendo…
Per il momento è meglio affidarci alle analisi ed indicazioni di Tom. Che sembrano essere le migliori.

Un saluto , da Nikor.
Ciao Nikor ottima risposta soddisfacente,certo aspettiamo tutte le vostre indicazioni,io spero solo che il vostro mega lavoro non sia vano,mi dispiacerebbe tanto per voi tre... una cosa però da profano che non capisco?! Il perché quei 40 numeri danno spesso quaterne e cinquine su tutte compresa Nazionale e non si riescono ad Intercettare combinazioni esatte. Ma son sicuro che prima o poi voi 3 il centro lo beccate e come...ribadisco sono fiducioso. A presto Giuseppe

... una cosa però da profano che non capisco?! Il perché quei 40 numeri danno spesso quaterne e cinquine su tutte compresa Nazionale e non si riescono ad Intercettare combinazioni esatte.
Ciao Bepy se ti scrivo la risposta ai tuoi legittimi dubbi , sono certo che rimarresti molto ma molto deluso...
Se proprio la vuoi fammi un fischio che dopo cena ti scrivo il perchè risulta cosi tanto difficile estrapolare un qualche cosa di soddisfacente ( visto dal lato puramente teorico relativo alla casistica degli eventi che si creano sul tuo gruppo )
Ti scrivo il primo indizio ( che già suona male perchè non è il linea con i valori teorici ) ... il gruppo non è poi cosi performante come crediamo , dopo cena ti elenco anche i perchè in modo che ti potrai fare un'idea più dettagliata.

Se invece credi , perchè giustamente vuoi stare sulle tue idee ( che condivido ) non chiedere la risposta e passiamo oltre... continuando nella direzione già presa .
Fammi sapere , Nikor.

Ciao, Bepy, Nikor e Tom.
seguendo le indicazioni di Nikor, ho predisto un semplice script che sto facendo girare e che posterò se i risultati sono esatti.
I numeri in considerazione sono naturalmente quelli di Bepy78.
La ruota tutte e NZ. Inizio archivio 7440. L' intento è di estrapolare le decine con storico per terno più basso.
Credo che fra qualche ora potrò darvi i risultati. Per ora è arrivato a 95 con st=<35 .
Sto visualizzando storici intorno a 34/35.
A presto

Ciao, Bepy, Nikor e Tom.
seguendo le indicazioni di Nikor, ho predisto un semplice script che sto facendo girare e che posterò se i risultati sono esatti.
I numeri in considerazione sono naturalmente quelli di Bepy78.
La ruota tutte e NZ. Inizio archivio 7440. L' intento è di estrapolare le decine con storico per terno più basso.
Credo che fra qualche ora potrò darvi i risultati. Per ora è arrivato a 95 con st=<35 .
Sto visualizzando storici intorno a 34/35.
A presto
Bel lavoro Cinzia , teoricamente il valore 33 non dovrebbe essere difficile da trovare , l'arduo compito è scendere da quel valore ma sono certo che ci farai qualche bella sorpresa.
Nikor.

Ciao Nikor ottima risposta soddisfacente,certo aspettiamo tutte le vostre indicazioni,io spero solo che il vostro mega lavoro non sia vano,mi dispiacerebbe tanto per voi tre... una cosa però da profano che non capisco?! Il perché quei 40 numeri danno spesso quaterne e cinquine su tutte compresa Nazionale e non si riescono ad Intercettare combinazioni esatte. Ma son sicuro che prima o poi voi 3 il centro lo beccate e come...ribadisco sono fiducioso. A presto Giuseppe
Ciao, Bepy.
Non preoccuparti per il lavoro dato, ove si può si cerca di approfondire.
Rimangono comunque bei numeri dal mio punto di vista : primi trenta numeri con numeri della sessantina-settantina.
Eppoi sulla Nz almeno per un pò di tempo sono interessanti per lo storico quaterna 38.

Ciao Bepy se ti scrivo la risposta ai tuoi legittimi dubbi , sono certo che rimarresti molto ma molto deluso...
Se proprio la vuoi fammi un fischio che dopo cena ti scrivo il perchè risulta cosi tanto difficile estrapolare un qualche cosa di soddisfacente ( visto dal lato puramente teorico relativo alla casistica degli eventi che si creano sul tuo gruppo )
Ti scrivo il primo indizio ( che già suona male perchè non è il linea con i valori teorici ) ... il gruppo non è poi cosi performante come crediamo , dopo cena ti elenco anche i perchè in modo che ti potrai fare un'idea più dettagliata.

Se invece credi , perchè giustamente vuoi stare sulle tue idee ( che condivido ) non chiedere la risposta e passiamo oltre... continuando nella direzione già presa .
Fammi sapere , Nikor.
Certo Nikor mi piacerebbe la tua risposta,ma non voglio che perdi tempo per le mie domande assurde,perché di sicuro voi 3 ne sapete un milione più di quanto sappia io...e mi affascina il vostro operato e il mega impegno...un po come in un film di fantascienza che 3 super eroi debbono sconfiggere il male ;) ;)

Ciao, Bepy.
Non preoccuparti per il lavoro dato, ove si può si cerca di approfondire.
Rimangono comunque bei numeri dal mio punto di vista : primi trenta numeri con numeri della sessantina-settantina.
Eppoi sulla Nz almeno per un pò di tempo sono interessanti per lo storico quaterna 38.
Ciao Cinzia mi fa piacere allora, vi ringrazio di aver preso in considerazione i miei numeri e spero tanto che arrivate ad un bel risultato per far vincere anche voi,che lo meritate tantissimo 🙏 :love:

...Certo Nikor mi piacerebbe la tua risposta,ma non voglio che perdi tempo per le mie domande assurde,
Ciao Bepy secondo il mio parere , le domande non sono mai assurde anzi significano che si è entrati nel nocciolo della questione andando nel cuore del problema sulla tematica che si sta trattando.

Purtroppo la casistica per il tema trattato è ardua nel senso, stiamo parlando di un numero di decine comprese nei tuoi 40 numeri che sono ( 847.660.528 ) valore non impossibile da iterare ma i tempi sono quelli che sono …. se non si trova un algoritmo ad OK. I tempi di attesa sarebbero lunghi! ci sta provando Cinzia per il miglior risultato estrapolato del Terno a ( TT & Nazionale ) sul range 7.440. speriamo che ci dia la bella sorpresa di qualche cosa di buono…

Nel frattempo ero sceso a ( 31 ) ma ancora non mi garba e dopo riprovo…
Torniamo alla tua domanda:
... una cosa però da profano che non capisco?! Il perché quei 40 numeri danno spesso quaterne e cinquine su tutte compresa Nazionale e non si riescono ad Intercettare combinazioni esatte...
Provo a risponderti tralasciando tutto quanto gira intorno al Calcolo Combinatorio ed alle probabilità teoriche di uscita su un gruppo numerico:
Il tuo gruppo di 40 numeri nel range considerato ha sfornato ( la presenza di 3.418 Quatene ) dove le Frequenze Globali sono state ( 5.014 )... prova a verificarle con Spazio e vedrei che i dati collimano.
Nel caso dovessimo prendere in esame un altro gruppo formato da 40 numeri ( senza passare dalla mole di miriadi di formazioni di dati per trovare un altro gruppo ) sarebbe sufficiente togliere ai tuoi 40 numeri , i numeri della sessantina e della settantia e sostituirli con i 10 numeri che vanno dal ( 31 al 40 ) in questo modo avremo uno stesso gruppo di 40 numeri , e guarda cosa avrebbero dato sul range condiderato nei confronti dei tuoi 40 numeri:
Presenze ( 3.421 ) Frequenza Globale ( 5.213 ) !
Da come si evince sulle differenze , possiamo notare che per le presenze ( con questo nuovo gruppo ) siamo a più 3! mentre per le Frequenze Globali siamo a più 199!
( Se provi con Spazio a fare il confronto anche per i 5 Punti vedrai che i numeri che vanno da ( 01 a 40 ) sono stati molto più generosi del tuo gruppo dei 40 )
A queto punto bisognerebbe trovare un nuovo gruppo di 40 numeri che abbia avuto i migliori congrui sul range in esame almeno come ( Presenze ) ci sarà ... certo che ci sarà bisogna solo andare alla ricerca! un banale esempio , ungruppo di 40 numeri casuali porta subito ( con funzione randomizzata ) ad un numero di congrui che superano le ( 3.900 ) presenze per sorte Quaterna sul range considerato e come puoi notare dal tuo valore precedente che era ( 3.418 ) si è saliti di ben 482 Presenze per sorte Quaterna!!!
...ora rilancio il ritardo Min-Max- in Decina sul tuo gruppo , perchè il valore 31 mi suona ancora male........
a dopo Nikor.

Ciao, ho stoppato l'elaborazione che da 31 è scesa a 30!!! ... per andare a nanna.
Stiamo ovviamente parlando di una Decina per la sorte Terno a Tutte compresa la ruota Nazionale ( con il Minor-Storico ) sul range dalla 7.440 sui 40 numeri di Bepy.
Domani pomeriggio estrapolo la stringa e la convergo in numeri , ( nel caso non ci siano errori , la potremo verificare ) nel frattempo vediamo a quale livello è scesa Cinzia , magari con qualche cosa di più performante.

A domani, Nikor.

Ciao Bepy secondo il mio parere , le domande non sono mai assurde anzi significano che si è entrati nel nocciolo della questione andando nel cuore del problema sulla tematica che si sta trattando.

Purtroppo la casistica per il tema trattato è ardua nel senso, stiamo parlando di un numero di decine comprese nei tuoi 40 numeri che sono ( 847.660.528 ) valore non impossibile da iterare ma i tempi sono quelli che sono …. se non si trova un algoritmo ad OK. I tempi di attesa sarebbero lunghi! ci sta provando Cinzia per il miglior risultato estrapolato del Terno a ( TT & Nazionale ) sul range 7.440. speriamo che ci dia la bella sorpresa di qualche cosa di buono…

Nel frattempo ero sceso a ( 31 ) ma ancora non mi garba e dopo riprovo…
Torniamo alla tua domanda:

Provo a risponderti tralasciando tutto quanto gira intorno al Calcolo Combinatorio ed alle probabilità teoriche di uscita su un gruppo numerico:
Il tuo gruppo di 40 numeri nel range considerato ha sfornato ( la presenza di 3.418 Quatene ) dove le Frequenze Globali sono state ( 5.014 )... prova a verificarle con Spazio e vedrei che i dati collimano.
Nel caso dovessimo prendere in esame un altro gruppo formato da 40 numeri ( senza passare dalla mole di miriadi di formazioni di dati per trovare un altro gruppo ) sarebbe sufficiente togliere ai tuoi 40 numeri , i numeri della sessantina e della settantia e sostituirli con i 10 numeri che vanno dal ( 31 al 40 ) in questo modo avremo uno stesso gruppo di 40 numeri , e guarda cosa avrebbero dato sul range condiderato nei confronti dei tuoi 40 numeri:
Presenze ( 3.421 ) Frequenza Globale ( 5.213 ) !
Da come si evince sulle differenze , possiamo notare che per le presenze ( con questo nuovo gruppo ) siamo a più 3! mentre per le Frequenze Globali siamo a più 199!
( Se provi con Spazio a fare il confronto anche per i 5 Punti vedrai che i numeri che vanno da ( 01 a 40 ) sono stati molto più generosi del tuo gruppo dei 40 )
A queto punto bisognerebbe trovare un nuovo gruppo di 40 numeri che abbia avuto i migliori congrui sul range in esame almeno come ( Presenze ) ci sarà ... certo che ci sarà bisogna solo andare alla ricerca! un banale esempio , ungruppo di 40 numeri casuali porta subito ( con funzione randomizzata ) ad un numero di congrui che superano le ( 3.900 ) presenze per sorte Quaterna sul range considerato e come puoi notare dal tuo valore precedente che era ( 3.418 ) si è saliti di ben 482 Presenze per sorte Quaterna!!!
...ora rilancio il ritardo Min-Max- in Decina sul tuo gruppo , perchè il valore 31 mi suona ancora male........
a dopo Nikor.
Ciao Nikor buongiorno...
Ora inizio a capire un po la situazione, anzi grazie della risposta,ora mi diventa un po più chiara la situazione (y) .
Riguardo alla mia 40ina ti spiego...
I 10 numeri della sessantina/settantina,non bisognerebbe eliminarli perché sono proprio quelli che aumentano l'incremento delle quaterne e soprattutto cinquine (più interessanti) su gioco di tutte,perché una cinquina in10ina su tutte paga benino,a differenza della Quaterna in 10ina solo 50 euro con la posta di 1 euro su tutte.
Premetto che inizialmente avevo iniziato con quei 10 numeri(sessantina/settantina) assieme a 40 numeri da 1 a 40 (totale 50) e avevo notato che in 2/3 estrazioni arrivava la cinquina con alcune quaterne e a volte anche 2-3 cinquine nella stessa estrazione. Poi chiedendo a te alcuni sistemi,avevo valutato che 50 numeri erano miriadi di colonne a l'avevo abbassato a 40 con una speranza,ma poi ho abbandonatoil tutto. Ora conoscendo Tom e Cinzia come centrifugatori e alla fine ti sei aggiunto te come terzo in questa discussione,mi sono detto,ho assieme tre potenze e bisogna tirare fuori una previsione potente...per questo ho ritirato fuori i numeri,ma in realtà erano 50 inizialmente. Infatti anche te mi confermi che aggiungendo da 31 a 40 vengono fuori risultati migliori,ma se tieni la sessantina/settantina coi 40 numeri iniziali,vedrai quanti risultati ad ogni estrazione... a presto
Buona giornata Giuseppe

Ciao Bepy la mia non voleva essere una critica al tuo gruppo numerico, facevo solo notare ( visto che lo avevi chiesto ) che ci sono una moltitudine di gruppi con valori molto più alti sia per presenze che Frequenze ed anche gruppi che su alcuni comparti sul range considerato hanno un valore Srorico Max. inferiore ai ( 38 colpi ) tutto qui.

Comunque l’analisi è stata fatta sul tuo gruppo indicato nel caso possa esservi di aiuto per le vostre analisi posto il valore più basso che ho trovato;

{ 04;20;21;22;25;26;28;65;68;76 } Max. Precedente ruote unite TT. & NZ. = ( 30 )!

Si potrà scendere ancora? Forse si ma mi manca il tempo necessario ( perché come già scritto tempo fa ) per fare questo tipo di analisi bisogna implementare un vero e proprio programma , passare da script i tempi sono quelli che sono…
Vediamo se nel frattempo Cinzia con i suoi mezzi sia riuscita a scendere ulterirmente , io ho dato solo il mio piccolo contributo per scendere al minimo con una sola decina , poi se la cosa non vi interessa cestiniamo la formazione…

Ripasso la palla a Tom. & Cinzia che sanno meglio di me come estrapolare i vari rapporti tra gli indici di IncrMax. augurando a tutti una buona serata, vi seguo.

Nikor.

Ciao Bepy la mia non voleva essere una critica al tuo gruppo numerico, facevo solo notare ( visto che lo avevi chiesto ) che ci sono una moltitudine di gruppi con valori molto più alti sia per presenze che Frequenze ed anche gruppi che su alcuni comparti sul range considerato hanno un valore Srorico Max. inferiore ai ( 38 colpi ) tutto qui.

Comunque l’analisi è stata fatta sul tuo gruppo indicato nel caso possa esservi di aiuto per le vostre analisi posto il valore più basso che ho trovato;

{ 04;20;21;22;25;26;28;65;68;76 } Max. Precedente ruote unite TT. & NZ. = ( 30 )!

Si potrà scendere ancora? Forse si ma mi manca il tempo necessario ( perché come già scritto tempo fa ) per fare questo tipo di analisi bisogna implementare un vero e proprio programma , passare da script i tempi sono quelli che sono…
Vediamo se nel frattempo Cinzia con i suoi mezzi sia riuscita a scendere ulterirmente , io ho dato solo il mio piccolo contributo per scendere al minimo con una sola decina , poi se la cosa non vi interessa cestiniamo la formazione…

Ripasso la palla a Tom. & Cinzia che sanno meglio di me come estrapolare i vari rapporti tra gli indici di IncrMax. augurando a tutti una buona serata, vi seguo.

Nikor.
Ciao Nikor tranquillo, anzi mi sono piaciute un sacco le tue risposte,effettivamente ho imparato un po di cose che in anni non sapevo. Ma soprattutto ti ringrazio una cifra per il lavoro svolto da grande professionista e per il poco tempo che vi riserva la vita quotidiana...peccato che non ci si possa scambiare contatti,mi sarebbe piaciuto tanto conoscervi a voce o magari se vicini anche di persona... comunque dai stiamo ad aspettare anche Cinzia e Tom per il loro parere... questa vostra analisi mi intriga un mondo....
buona serata ciao Nikor

Buonasera a tutti.

Dopo un giorno di attività dello script ho fermato di elaborazione.
La ricerca va a ritroso, man mano che avanza vengono acquisiti i numeri più bassi.
In altre parole sono partita dalla decina coi numeri più alti. All' ultima decina che
inizia con 15 mi sono fermata.
Quindi queste formazioni sono ricavate da 40-14=26 numeri. Dal numero 15 in avanti.

16.17.18.20.22.24.25.29.63.78 st 31 rt 33
20.24.26.27.29.30.63.65.76.78 st 32 rt 4
15.20.22.25.26.28.65.68.70.78 st 32 rt 4
15.18.22.23.25.65.68.70.73.76 st 32 rt 24
15.17.19.21.22.25.65.68.75.78 st 32 rt 1

A fronte di quanto ottenuto, il risultato ricavato da Nikor (30) è ottimo.

Proverò a riprendere l' elaborazione ma credo che sia difficile scendere al di sotto di 30.

...

Proverò a riprendere l' elaborazione ma credo che sia difficile scendere al di sotto di 30.

Lo credo anche io... Cinzia :confused:.
Nikor è stato bravissimo a raggiungere quel valore! :eek: 💪👌👍

Come dice Nikor "da una veloce spazzolata" analizzando la sua spettacolare 10ina con rs 30 (ribadisco che è difficilissimo rilevare parametri ottimali di rs min o altro in modo mirato su 800 mln circa di formazioni in classe 10 by 40 pure in modo random...) mi risulterebbe ridondante questa classe 5 x teorici 3 punti su TT o NZ almeno valutando i ritardi e gli incrementi da un punto di vista multiruota e multiposizionale per T...

04.20.21.22.25

Un'altra particolarità riguardo quest'unica classe 5 è che sarebbe l'unica della stessa super 10ina di Nikor ad avere fq 0 xT da 3 a 5 posizioni unite su BA.

Dettagli sviluppo

analisi incremento ritardo massimo per la sorte di Terno

sulla ruota di : BA
posizione n. : 1.2.3
da estrazione : [07440] [ 36] 04.05.2005
a estrazione : [10057] [ 34] 19.03.2022

numeri formazione : 04.20.21.22.25
ritardo attuale : 2618
ritardo massimo storico : 2618
frequenza : 0
incremento del ritardo massimo attuale : 2618
incremento del ritardo massimo storico più alto : 2618
stringa degli incrementi : 2618.2618
diff incmax posizionale : 0

Nel caso uscisse entro pochi colpi almeno una coppia su TT o NZ si potrebbe cercare di ottimizzare ulteriormente le analisi anche in questo senso... :unsure:

con 40 elementi si generano in modo integrale

x classe 1 : 40 formazioni
x classe 2 : 780 formazioni
x classe 3 : 9880 formazioni
x classe 4 : 91390 formazioni
x classe 5 : 658008 formazioni
x classe 6 : 3838380 formazioni
x classe 7 : 18643560 formazioni
x classe 8 : 76904685 formazioni
x classe 9 : 273438880 formazioni
x classe 10 : 847660528 formazioni 847 mln 660 mila 528 :eek::) 👉 bravo Nikor! 😜
x classe 11 : 2311801440 formazioni
x classe 12 : 5586853480 formazioni
x classe 13 : 12033222880 formazioni
x classe 14 : 23206929840 formazioni
x classe 15 : 40225345056 formazioni
x classe 16 : 62852101650 formazioni
x classe 17 : 88732378800 formazioni
x classe 18 : 113380261800 formazioni
x classe 19 : 131282408400 formazioni
x classe 20 : 137846528820 formazioni
x classe 21 : 131282408400 formazioni
x classe 22 : 113380261800 formazioni
x classe 23 : 88732378800 formazioni
x classe 24 : 62852101650 formazioni
x classe 25 : 40225345056 formazioni
x classe 26 : 23206929840 formazioni
x classe 27 : 12033222880 formazioni
x classe 28 : 5586853480 formazioni
x classe 29 : 2311801440 formazioni
x classe 30 : 847660528 formazioni
x classe 31 : 273438880 formazioni
x classe 32 : 76904685 formazioni
x classe 33 : 18643560 formazioni
x classe 34 : 3838380 formazioni
x classe 35 : 658008 formazioni
x classe 36 : 91390 formazioni
x classe 37 : 9880 formazioni
x classe 38 : 780 formazioni
x classe 39 : 40 formazioni
x classe 40 : 1 formazioni

👋🙂

Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.

Dopo un giorno di attività dello script ho fermato di elaborazione.
La ricerca va a ritroso, man mano che avanza vengono acquisiti i numeri più bassi.
In altre parole sono partita dalla decina coi numeri più alti. All' ultima decina che
inizia con 15 mi sono fermata.
Quindi queste formazioni sono ricavate da 40-14=26 numeri. Dal numero 15 in avanti.

20.24.26.27.29.30.63.65.76.78 st 32 rt 4
15.20.22.25.26.28.65.68.70.78 st 32 rt 4
15.18.22.23.25.65.68.70.73.76 st 32 rt 24
15.17.19.21.22.25.65.68.75.78 st 32 rt 1

A fronte di quanto ottenuto, il risultato ricavato da Nikor (30) è ottimo.

Con l' estrazione di stasera l' unica decina che avevo trovato con storico 31
nei numeri di Bepy è venuto meno.

Ciao, Tom.
Grazie anche all' input di Bepy abbiamo constatato che lo storico di una decina per terno ( ricordiamo su TT e NZ dalla 7440) si attesta
intorno alle 30-33.
Sarebbe interessante allargare l' analisi ai 90 numeri.
Attendiamo le considerazioni di Nikor.

Buongiorno Cinzia Nikor e Tom, intanto ribadisco che siete bravissimi. Poi complimenti a Cinzia che ha trovato il terno dalle sue analisi... Ora faccio una piccola osservazione se siete d'accordo, mi riferisco alla domanda di Cinzia...
Io se fossi in voi farei l'analisi dei 10 numeri( sessantina/settantina) e i numeri da 1-40, ho notato che escono più quaterne e Cinquine su TT e Nz. Se siete d'accordo ve lo consiglio,prima di ampliare a tutti e 90,perché così girano meno numeri e vi viene più semplice la ricerca.
Buona giornata a tutti
Bepy

Con l' estrazione di stasera l' unica decina che avevo trovato con storico 31
nei numeri di Bepy è venuto meno.

Cinzia peccato che nella tua stringa non è caduto il 30 se no era quaterna su Bari (y) e a titolo informativo con i by40 c'è quaterna anche su ruota Torino...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57