Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giustissima l' indicazione di Bepy.Bravissimo Tom , però ricordati che Cinzia nel post 373 con gli array diceva di essersi fermata, tralasciando le ruote di To-Ve-Nz e se ci guardi proprio a Nazionale c'era una quaterna ieri sera... e se ci pensi oggi nella 44ina dinamica dell'altra discussione che hai dove sono intervenuto mancava il numero 6 che si trova qui da noi
Eccomi... intanto lo spiego a te! Ascoltami Cinzia attentamente, i numeri principali sono 58-78-85-87, questi sfornano l'ambo e soprattutto l'ambetto e a volte il terno...Presente e dopo il compleanno di Tom
BUON COMPLEANNO, BEPY
Ciao Cinzia eccomi,ero a fare i tampone di fine isolamento...negativo per fortunaCiao, Bepy.
Innanzitutto, ti ringrazio per aver condiviso il tuo studio.
In secondo luogo, farei un riepilogo per verificare se ho capito:
le ruote interessate sono Bari-Milano-Napoli-Venezia
I numeri principali sono 58.78.85.87
i numeri laterali sono 57.59.77.79.84.86.88
Vorresti sapere quale dei laterali accoppiato ad ognuno dei principali ha lo storico più basso.
Da quale estrazione partiamo ? Dall' introduzione della ruota più giovane, Bari,
ossia dal 03/05/1874?
Si Cinzia i numeri sono questi, ma si riesce a capire tra tutti quali 2 numeri per ambo si accoppiano assieme?Gli undici numeri in cinquine per ambo sulle 4 ruote. Bepy se puoi verificare...
1)58.78.85.87.84 st 54 at 2
2)78.57.84.86.88 st 54 at 2
3)85.87.57.59.79 st 53 at 3
4)87.59.79.86.88 st 52 at 7
Per questo tipo di ricerca si deve costruire una matrice di 7 Cinquine , i 4 numeri base ai quali andranno aggiunti a ( girare ) i rimanenti 7 numeri....Considerando che l'ambetto con 4 numeri 1€ paga 10€ e giocando su 4 ruote non vale la pena perché poi sarebbe da puntare anche ambo e terno, quindi a noi interesserebbe sapere quale numero dell'ambo o dell'ambetto si accoppiata ad uno dei 4 numeri principali...
I numeri sarebbero: 58-78-85-87(principali) e i loro laterali 57-59-77-79-84-86-88 le ruote sono Bari-Milano-Napoli-Venezia praticamente 4 ruote diametrali e gemelle tra di loro ok?
Un saluto ai partecipanti ed un Augurio a Bepy78 di Buon Compleanno:
Vedi l'allegato 2231968
Ho letto le ultime con un veloce ripasso e mi sono soffermato su questa:
Per questo tipo di ricerca si deve costruire una matrice di 7 Cinquine , i 4 numeri base ai quali andranno aggiunti a ( girare ) i rimanenti 7 numeri.
Poi si deve fissare un range, le ruote le conosciamo [ Ba/Mi/Na/Ve ] ...io direi di partire dall'11/06/2009 dove si presume che le estrazioni partivano in modalità ( Venus ) anche se ancora non tutte attive ; ma questa data dovrebbe andar bene.
Eseguita la veloce verifica non ci rimane che appurare se una delle Cinquine che sia stata la più generosa possa essere da tenere in considerazione dal lato puramente statistico perchè credo che se Bepy abbia fatto una ricerca ( carta e penna ) ci saranno sui 4 comparti cinquine molto più performanti...
Se poi Bepy vuol sapere anche la situazione Ambi ( con un numero della quartina base e uno dei 7 a girare ) la nuova matrice ( Ambi ) sarà formata da ( 4 x 7 = 28 ) ambi.
... fatemi sapere...
Nikor.
Ciao Nikor intanto grazie mille per gli auguri, gentilissimo!Un saluto ai partecipanti ed un Augurio a Bepy78 di Buon Compleanno:
Vedi l'allegato 2231968
Ho letto le ultime con un veloce ripasso e mi sono soffermato su questa:
Per questo tipo di ricerca si deve costruire una matrice di 7 Cinquine , i 4 numeri base ai quali andranno aggiunti a ( girare ) i rimanenti 7 numeri.
Poi si deve fissare un range, le ruote le conosciamo [ Ba/Mi/Na/Ve ] ...io direi di partire dall'11/06/2009 dove si presume che le estrazioni partivano in modalità ( Venus ) anche se ancora non tutte attive ; ma questa data dovrebbe andar bene.
Eseguita la veloce verifica non ci rimane che appurare se una delle Cinquine che sia stata la più generosa possa essere da tenere in considerazione dal lato puramente statistico perchè credo che se Bepy abbia fatto una ricerca ( carta e penna ) ci saranno sui 4 comparti cinquine molto più performanti...
Se poi Bepy vuol sapere anche la situazione Ambi ( con un numero della quartina base e uno dei 7 a girare ) la nuova matrice ( Ambi ) sarà formata da ( 4 x 7 = 28 ) ambi.
... fatemi sapere...
Nikor.