Novità

Solo Un Grafico E Una Domandina Per Adesso...

Bravissimo Tom 👋👋, però ricordati che Cinzia nel post 373 con gli array diceva di essersi fermata, tralasciando le ruote di To-Ve-Nz e se ci guardi proprio a Nazionale c'era una quaterna ieri sera... e se ci pensi oggi nella 44ina dinamica dell'altra discussione che hai dove sono intervenuto mancava il numero 6 che si trova qui da noi ;) ;) ;)
Giustissima l' indicazione di Bepy.
Ricordo che la ricerca è su Tutte più Nz ( come se la ruota tutte fosse di 11 ruote e dalla 7440) . In fondo l' unico "neo"
è investire 1 euro in più sulla NZ.
Quando avremo il quadro completo potremo valutare meglio.
To, Ve, Nz hanno dato terno coi numeri di Bepy ma le 18 24ine, come ottimamente osservato da Bepy, non comprendevano ancora numeri bassi come il 02, il 6 e il 10.
Ieri ho dato un' occhiata veloce al numero 10 iniziale e il terno c' è. Vedremo se arrivando al 06 si avrebbe avuto quaterna.

Ciao Cinzia benissimo,dai che si arriva al botto (y) ;) 🥳 che siete bravissimi.
Oggi che è il mio compleanno ed il gruppo qui è ristrettissimo,vorrei proporre uno studio per "ambo secco". Per arrivarci ho bisogno di voi anche di Tom e Nikor...CREDETEMI di ambate ne escono subito...poi sicuro ambetti e ambi e durante gli studi ho visto anche terni ultimo un paio di settimane fa...
Quindi per questo ho bisogno di voi per le centrifugate e visto che siete bravissimi e vi reputo Amici,voglio condividere questa mega occasione...ditemi voi quando siete pronti...Ah aspettate con i 40 numeri,fermatevi un attimo,proviamo subito questo che c'è una previsione molto calda🔥🔥🔥, con questo sistema,trovando convergenze in giro sul forum,ho fatto 3 ambetti e 2 ambi su ruota. Quindi se siete pronti io sparo....

Presente e dopo il compleanno di Tom

BUON COMPLEANNO, BEPY 🥮🍰🎂🍾
Eccomi... intanto lo spiego a te! Ascoltami Cinzia attentamente, i numeri principali sono 58-78-85-87, questi sfornano l'ambo e soprattutto l'ambetto e a volte il terno...
Considerando che l'ambetto con 4 numeri 1€ paga 10€ e giocando su 4 ruote non vale la pena perché poi sarebbe da puntare anche ambo e terno, quindi a noi interesserebbe sapere quale numero dell'ambo o dell'ambetto si accoppiata ad uno dei 4 numeri principali...
I numeri sarebbero: 58-78-85-87(principali) e i loro laterali 57-59-77-79-84-86-88 le ruote sono Bari-Milano-Napoli-Venezia praticamente 4 ruote diametrali e gemelle tra di loro ok?
Se qualcosa non ti è chiaro, non esitare a chiedermi va bene?
Premetto che questa previsione stasera è al 4° colpo quindi già un po matura...

P.s questo è un mio studio da carta e penna in 9 anni di ricerche...l'unico che azzecca sempre

Ciao, Bepy.
Innanzitutto, ti ringrazio per aver condiviso il tuo studio.
In secondo luogo, farei un riepilogo per verificare se ho capito:
le ruote interessate sono Bari-Milano-Napoli-Venezia
I numeri principali sono 58.78.85.87
i numeri laterali sono 57.59.77.79.84.86.88
Vorresti sapere quale dei laterali accoppiato ad ognuno dei principali ha lo storico più basso.
Da quale estrazione partiamo ? Dall' introduzione della ruota più giovane, Bari,
ossia dal 03/05/1874?

Ciao, Bepy.
Innanzitutto, ti ringrazio per aver condiviso il tuo studio.
In secondo luogo, farei un riepilogo per verificare se ho capito:
le ruote interessate sono Bari-Milano-Napoli-Venezia
I numeri principali sono 58.78.85.87
i numeri laterali sono 57.59.77.79.84.86.88
Vorresti sapere quale dei laterali accoppiato ad ognuno dei principali ha lo storico più basso.
Da quale estrazione partiamo ? Dall' introduzione della ruota più giovane, Bari,
ossia dal 03/05/1874?
Ciao Cinzia eccomi,ero a fare i tampone di fine isolamento...negativo per fortuna :p :giggle: 🥳
Praticamente bisognerebbe sapere da giovedì ultima estrazione, quale di questi 7 numeri (laterali) si possono accoppiare con uno dei 4 numeri (principali),oppure se tra i 4(principali) si possono accoppiare assieme? Si riesce A fare una ricerca? Certo nelle 4 ruote mensionate correttamente da te

Gli undici numeri in cinquine per ambo sulle 4 ruote. Bepy se puoi verificare...

1)58.78.85.87.84 st 54 at 2
2)78.57.84.86.88 st 54 at 2
3)85.87.57.59.79 st 53 at 3
4)87.59.79.86.88 st 52 at 7

Gli undici numeri in cinquine per ambo sulle 4 ruote. Bepy se puoi verificare...

1)58.78.85.87.84 st 54 at 2
2)78.57.84.86.88 st 54 at 2
3)85.87.57.59.79 st 53 at 3
4)87.59.79.86.88 st 52 at 7
Si Cinzia i numeri sono questi, ma si riesce a capire tra tutti quali 2 numeri per ambo si accoppiano assieme?

Un saluto ai partecipanti ed un Augurio a Bepy78 di Buon Compleanno:

bday-811.gif

Ho letto le ultime con un veloce ripasso e mi sono soffermato su questa:
...Considerando che l'ambetto con 4 numeri 1€ paga 10€ e giocando su 4 ruote non vale la pena perché poi sarebbe da puntare anche ambo e terno, quindi a noi interesserebbe sapere quale numero dell'ambo o dell'ambetto si accoppiata ad uno dei 4 numeri principali...
I numeri sarebbero: 58-78-85-87(principali) e i loro laterali 57-59-77-79-84-86-88 le ruote sono Bari-Milano-Napoli-Venezia praticamente 4 ruote diametrali e gemelle tra di loro ok?
Per questo tipo di ricerca si deve costruire una matrice di 7 Cinquine , i 4 numeri base ai quali andranno aggiunti a ( girare ) i rimanenti 7 numeri.
Poi si deve fissare un range, le ruote le conosciamo [ Ba/Mi/Na/Ve ] ...io direi di partire dall'11/06/2009 dove si presume che le estrazioni partivano in modalità ( Venus ) anche se ancora non tutte attive ; ma questa data dovrebbe andar bene.
Eseguita la veloce verifica non ci rimane che appurare se una delle Cinquine che sia stata la più generosa possa essere da tenere in considerazione dal lato puramente statistico perchè credo che se Bepy abbia fatto una ricerca ( carta e penna ) ci saranno sui 4 comparti cinquine molto più performanti...

Se poi Bepy vuol sapere anche la situazione Ambi ( con un numero della quartina base e uno dei 7 a girare ) la nuova matrice ( Ambi ) sarà formata da ( 4 x 7 = 28 ) ambi.
... fatemi sapere...
Nikor.

Vedi l'allegato 2231968

Per questo tipo di ricerca si deve costruire una matrice di 7 Cinquine , i 4 numeri base ai quali andranno aggiunti a ( girare ) i rimanenti 7 numeri.
Poi si deve fissare un range, le ruote le conosciamo [ Ba/Mi/Na/Ve ] ...io direi di partire dall'11/06/2009 dove si presume che le estrazioni partivano in modalità ( Venus ) anche se ancora non tutte attive ; ma questa data dovrebbe andar bene.
Eseguita la veloce verifica non ci rimane che appurare se una delle Cinquine che sia stata la più generosa possa essere da tenere in considerazione dal lato puramente statistico perchè credo che se Bepy abbia fatto una ricerca ( carta e penna ) ci saranno sui 4 comparti cinquine molto più performanti...

Se poi Bepy vuol sapere anche la situazione Ambi ( con un numero della quartina base e uno dei 7 a girare ) la nuova matrice ( Ambi ) sarà formata da ( 4 x 7 = 28 ) ambi.
... fatemi sapere...
Nikor.

Vedi l'allegato 2231968

... fatemi sapere...
Nikor.
Ciao Nikor intanto grazie mille per gli auguri, gentilissimo!
Ora lo spiego anche a te,praticamente dai 4 numeri base 58-78-85-87 del calcolo,si può verificare l'ambo o il terno tra i 4,però al 60% si verifica anche l'ambetto tra i 4 numeri e quindi verrebbero fuori 30 ambi tra BA/MI/NA/VE...La mia domanda è: si riesce a capire quale tra questi 30 ambi si può generare in una delle 4 ruote?
Se mi sono spiegato male chiedi pure delucidazioni ok?

P.S. nelle verifiche a volte ho visto anche 2 ambetti nella stessa ruota oppure 1 ambo in una ruota e ambetto in un'altra ruota o addirittura terno su 4 numeri ok?

Ah dimenticavo questi numeri sono per una previsione già in corso e se riuscissimo a trovare i 2 numeri esatti sulle ruote citate,faremo un bell'album secco ;) ;)

Ciao , ho capito.
Vuoi sapere la situazione degli ambi questa sera o domani ci guardo , bisogna solo sistemare il gruppo di ambi perchè nei 30 che hai citato ci sono 2 doppioni che vanno scartati ( 24 + i 6 della quartina base ) è esatto ma il ( 58-86 ) ed il ( 78-86 ) si devono togliere perchè doppi causati dai 2 numeri base che tengono in considerazione il successivo del numero 85 e l'antecedente del numero 87 dando forma alle 2 ripetizioni che farebbero sballare la classifica delle frequenze nei confronti degli altri ambi!

Ciao.

Si bravo Nikor,
Infatti per 2 ambi l'86 capita come 2 ambetti, però ricordati che tutti gli 11 numeri sono importanti per l'ambo secco ok? Tranquillo puoi guardarci anche domani,sperando che non esca proprio stasera🤫😅😅

Ciao

Ciao a tutti e in particolare al festeggiato Bepy che dovrebbe essere un arietino tenace vero? Bene! per affrontare la lottomatta al pieno delle forze... ci vuole anche questa caratteristica! :D

Piccolo virtual pensierino anche se un pò tardi... riguardo una 24ina abs x A su TTeNZ unite dalla 7440 (2.6.7.8.14.17.24.25.26.41.42.45.47.54.57.58.62.63.64.65.66.73.84.87) non so se convergente con una delle diciotto di cinzia o meno ma che ho ricavato poco fa...

sulla ruota di : PA.NZ e volendo anche TT...
posizione n. : 1.2.4.5
estrazione : [07440] [ 36] 04.05.2005
estrazione : [10059] [ 36] 24.03.2022

numeri formazione : 06.42.62 << TERZINA x A/t e ambetto x teorico esito a colpo su TT PA NZ valida teoricamente max 2 colpi.
ritardo attuale : 326
ritardo massimo storico : 326
frequenza : 30
incremento del ritardo massimo attuale : 128
incremento del ritardo massimo storico più alto : 128
stringa degli incrementi : 18.128.02.50.26.128
diff incmax posizionale : 0

e AUGURONI Bepy! Un bel regalo comunque te lo sei già fatto.. ;) intendo il risultato negativo al test per il ritorno in società... 😜

Per quanto riguarda i tuoi nuovi numeri ci darò un occhio anche io analizzandone il gu 58.78.85.87 + 57.59.77.79.84.86.88 su BA/MI/NA/VE x A in coppia o in terzina su una o due ruote unite... e ti fo sapere il prima possibile cosa ne penso dal mio punto di vista "incmax"...

👋🙂

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari