Novità

Solo Un Grafico E Una Domandina Per Adesso...

Ciao e benritrovati a Cinzia & Tom.
I ( 38 numeri ) di Cinzia come un orologio svizzero non sbagliano un solo colpo, dove anche questa sera sfornano ben 3 terni! (y)
Anche i miei ( 31 ) ridotti dal gruppo ( abs Cinzia ) per il rotto della cuffia mantengono il Max. precedente = a ( 1 ) sfornando il terno a cagliari.
Il dato " invece " interessante è quello delle elaborazioni precedenti fatte con Cinzia.
Il riassunto è al topic # 1.255 in questa pagina dove il ritardo maggiore era sul comparto piemontese di ( Torino ) e dove 2 Decine marciavano a ritardo sincrono ed era plausibile ( come scritto in quel post ) che a breve termine avrebbero dato almeno un Ambo.
Questa sera entrambe hanno sfaldato l'Ambo con i numeri ( 82-59 ), è tutto scritto nel post che riporto:

Le 2 formazioni erano queste:
Comparto Piemontese ruota ( Torino ) Rit.Att.in corso x sorte 3 punti:
45-46-57-59-70-78-82-85-86-90 – ( Rit. = a 2.508 )
45-46-57-59-61-78-82-85-86-90 – ( Rit. = a 2.508 )
Considerando i 9 numeri ripetuti per un totale di 11 numeri totali , il sistemino avrebbe reagito bene e ci avrebbe regalato qualche piccola soddisfazione.
Buona Domenica , da Nikor.
Buona sera ragazzi e ben ritrovati,Cinzia,Tom e Nikor.
Ho replicato questo post perché qualche estrazione fa,con le esamine di Nikor e Tom con alcune riduzioni siete riusciti a centrare un ambo.
Vi chiedevo se gentilmente,riuscireste a trovare un'altra lunghetta ottima sempre nel comparto piemontese,per poter approfondire in giocata.
Vi ringrazio anticipatamente e buona serata.
Bepy

Buona sera ragazzi e ben ritrovati,Cinzia,Tom e Nikor.
Ho replicato questo post perché qualche estrazione fa,con le esamine di Nikor e Tom con alcune riduzioni siete riusciti a centrare un ambo.
Vi chiedevo se gentilmente,riuscireste a trovare un'altra lunghetta ottima sempre nel comparto piemontese,per poter approfondire in giocata.
Vi ringrazio anticipatamente e buona serata.
Bepy

Numero
Ruota
Ritardo
RitardoMax
Incmax
Freq
48.57​
Torino​
732​
732​
0​
3​

xE/A e ambetto

colpi teorici: 9

range di analisi Id : 8117 15/09/2009 Indice Annuale : 111 - Id : 10207 04/03/2023 Indice Annuale : 27

ruote analizzate n. 09
gruppo base utilizzato 01.02.04.05.06.07.08.09.10.11.12.14.15.16.17.18.20.21.24.25.26.27.29.30.32.33.34.35.36.37.39.40.41.42.44.45.46.47.48.50.51.54.55.56.57.58.59.60.61.62.63.64.65.66.67.68.69.71.74.76.77.78.79.80.81.82.84.86.87.88.90 classe 71

sorte di ricerca 2

classe di sviluppo 2

gu di 6 risultanze incmax x A in c5 su TO dalla es 8117 by 71 e fissi 48-57 : 4-5-7-15-21-25-30-40-47-48-56-57-62-63-68-69-76-90 [18]
il numero incrementi max è 10

nop: testando una mia prima creaturina twinbasic

👋:)

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica:
Questa era l'elaborazione proposta al topic # 1.291
L’algoritmo va alla ricerca di un gruppo di cinquine ( facenti parte di un [ abs x ] ) e le processa per la sorte di ( Ritardo minimo storico precedente x la sorte Ambo ) ne assembla alcune le quali messe insieme ( come fossero un unico gruppo ) si trovino vicine al Max. Precedente.Storico sul range considerato.
Vediamo la Tabella riassuntiva dell’elaborazione:
Vedi l'allegato 2254225
La previsione non ha rispettato l'attesa dei 3 / 4 colpi, lambo si è concluso al 6° colpo proprio ieri sera sfaldando i numeri ( 23-64 ) presenti in tabella sulla Cinquine della 2^ riga!
Come scritto in precedenza, l'analisi sembra buona e ricca di prospettive ; il problema è solo quello di individuare la ruota migliore perchè su 3 / 4 ruote gli esiti avvengono con regolarità rispettando le attese dei 4 colpi...
*****************************************************************************************
Ci sarebbe da provare a restringere il range portandolo a 90 estrazioni pari a 5 cicli dove di norma i 90 numeri su una ruota escono quasi tutti ad eccetto dei pochi che superano il valore ( 90 ) di ritardo e provare a fare la stessa ricerca sulle Sestine.
Nel caso Cinzia che è la Regina per questo tipo di analisi vorrebbe provare a trovare qualche Sestina con il minimo valore del ( Max.Precedente ) su una ruota a piacere per le ultime 90 estrazioni si potrebbe valutare se proseguire o meno in questa nuova direzione; poi nulla vieta che si possa cimentare anche Tom che al momento pare sia impegnato in altri progetti...
Metto qualche dato di riferimento:
Se come avevevamo visto su una ruota e sulle ultime 180 estrazioni i ( Valori minimi dei Max.precedenti ) erano nella misura del ( 18/19/20 ) per una Cinquina ( come da immagine ) ; quanto potrà essere il valore di una Sestina sulle ultime 90 a ruota?
Vado a spanne e credo che si possa scendere dal valore ( < = 12 ) , che ne pensate ? proviamo o cestiniamo?
Teniamo presente che si dovranno processare ben ( 622.614.630 ) Sestine.
Fatemi sapere...
Nikor

Buona sera ragazzi
Ringrazio intanto Tom per la ricerca che avevo chiesto su Torino.
In quanto a Nikor faccio i miei complimenti per il risultato ottenuto,ma purtroppo l'ho giocato fino al 4° colpo e poi abbandonato.
Poi saluto anche la cara Cinzia con la speranza che trovi tra le 10 ruote proprio una bella analisi sulla ruota Piemontese, che unendo le vostre tre forze si possa arrivare ad un bel risultato di Ambo.
Un caro saluto
Bepy

Questa era l'elaborazione proposta al topic # 1.291

La previsione non ha rispettato l'attesa dei 3 / 4 colpi, lambo si è concluso al 6° colpo proprio ieri sera sfaldando i numeri ( 23-64 ) presenti in tabella sulla Cinquine della 2^ riga!
Come scritto in precedenza, l'analisi sembra buona e ricca di prospettive ; il problema è solo quello di individuare la ruota migliore perchè su 3 / 4 ruote gli esiti avvengono con regolarità rispettando le attese dei 4 colpi...
*****************************************************************************************
Ci sarebbe da provare a restringere il range portandolo a 90 estrazioni pari a 5 cicli dove di norma i 90 numeri su una ruota escono quasi tutti ad eccetto dei pochi che superano il valore ( 90 ) di ritardo e provare a fare la stessa ricerca sulle Sestine.
Nel caso Cinzia che è la Regina per questo tipo di analisi vorrebbe provare a trovare qualche Sestina con il minimo valore del ( Max.Precedente ) su una ruota a piacere per le ultime 90 estrazioni si potrebbe valutare se proseguire o meno in questa nuova direzione; poi nulla vieta che si possa cimentare anche Tom che al momento pare sia impegnato in altri progetti...
Metto qualche dato di riferimento:
Se come avevevamo visto su una ruota e sulle ultime 180 estrazioni i ( Valori minimi dei Max.precedenti ) erano nella misura del ( 18/19/20 ) per una Cinquina ( come da immagine ) ; quanto potrà essere il valore di una Sestina sulle ultime 90 a ruota?
Vado a spanne e credo che si possa scendere dal valore ( < = 12 ) , che ne pensate ? proviamo o cestiniamo?
Fatemi sapere...
Nikor

La tua domanda si avvicina moltissimo alla mia ricerca sulle semi abs in range temporali ristretti e anche per quello mi intriga molto... :) Inoltre con la nuova creaturina che mi sto creando in twinbasic credo possa potenziare la ricerca su ruota unica partendo da un micro gruppo base doc di classe 6 o anche superiore riuscendo a vedere da + punti di vista la situazione sia rispetto una ruota unica che due o più ruote unite. Quindi, anche solo per testarla, per quel che mi riguarda, sono più che favorevole a vedere i tuoi gruppi ridotti di classe 6 o superiore che riuscirai a trovare con i tuoi parametri di ricerca e i tuoi tools caro Nikor. Good Saturday a te, Cinzia, Bepy e a chi ci legge👋 :)

Ciao Tom, credo sia doveroso fare ulteriore chiarezza su quanto avevo scritto relativo alle Cinquine che siano singole , o prese in gruppo si trovino prossime a raggiungere il loro precedente storico inteso come valore ( Minimo di Max. Precedente )
A volte spiegare risulta difficile e ci provo con qualche esempio:
Il Valore di ( Minimo del –Max.-Storico ) il più possibile vicino a ( RS = Ø ) è un parametro!
Il Valore di ( Ritardo-Attuale ) è un altro parametro!
Nelle Cinquine che appartengono ad un gruppo ( x ) che possono essere 6 come nel caso postato, il ( minimo storico ) deve essere tenuto in considerazione solo ed esclusivamente SE il Valore del Ritardo-Attuale è al momento INFERIORE del Precednte!
Vediamo l’immagine:
img-.jpg
Morale della favola che i 2 valori ( anche se distinti ) dovranno convergere con unica regola che il ritardo attuale non deve aver superato il max. precedente lo vediamo in tabella con valori minori del Max. Storico!
Avevo anche scritto:
Se come avevamo visto su una ruota e sulle ultime 180 estrazioni i ( Valori minimi dei Max.precedenti ) erano nella misura del ( 18/19/20 ) per una Cinquina ( come da immagine ) ; quanto potrà essere il valore di una Sestina sulle ultime 90 a ruota?
Fatemi sapere...
A questo punto un attento lettore potrebbe chiedersi:
I valori citati ( 18/19/20 ) sono i minimi in assoluto , oppure ( i minimi con gli attuali inferiori )?
Sono i Minimi comparati e subordinati al valore di ritardo attuale!
Ed anche in questo caso facciamo un semplice esempio:
Si può scendere con una Cinquina su 180 estrazioni a ruota di valore indicato ( 18/19/20 )?
Certamente, questa ad esempio ( 22-42-59-71-89 ) che su Torino nelle ultime 180 estrazioni ha avuto un precedente storico di soli ( 15 ) colpi! Perché non è menzionata in tabella?
Non è Menzionata perché non rispetta il ritardo attuale che ha superato di gran lunga i 15 colpi e viaggia a ritardo = a ( 39 ) !
Bene abbiamo concluso, l’iter è semplice e lo riscrivo ; trovare un gruppo di Cinquine o Sestine a ruota con valore di ritardo minimo del ( Max. Precedente ) che non abbiano ancora superato lo storico precedente.
Buon Weekwnd, Nikor.

Ciao Tom, credo sia doveroso fare ulteriore chiarezza su quanto avevo scritto relativo alle Cinquine che siano singole , o prese in gruppo si trovino prossime a raggiungere il loro precedente storico inteso come valore ( Minimo di Max. Precedente )
A volte spiegare risulta difficile e ci provo con qualche esempio:
Il Valore di ( Minimo del –Max.-Storico ) il più possibile vicino a ( RS = Ø ) è un parametro!
Il Valore di ( Ritardo-Attuale ) è un altro parametro!
Nelle Cinquine che appartengono ad un gruppo ( x ) che possono essere 6 come nel caso postato, il ( minimo storico ) deve essere tenuto in considerazione solo ed esclusivamente SE il Valore del Ritardo-Attuale è al momento INFERIORE del Precednte!
Vediamo l’immagine:
Vedi l'allegato 2255228
Morale della favola che i 2 valori ( anche se distinti ) dovranno convergere con unica regola che il ritardo attuale non deve aver superato il max. precedente lo vediamo in tabella con valori minori del Max. Storico!
Avevo anche scritto:
Se come avevamo visto su una ruota e sulle ultime 180 estrazioni i ( Valori minimi dei Max.precedenti ) erano nella misura del ( 18/19/20 ) per una Cinquina ( come da immagine ) ; quanto potrà essere il valore di una Sestina sulle ultime 90 a ruota?
Fatemi sapere...
A questo punto un attento lettore potrebbe chiedersi:
I valori citati ( 18/19/20 ) sono i minimi in assoluto , oppure ( i minimi con gli attuali inferiori )?
Sono i Minimi comparati e subordinati al valore di ritardo attuale!
Ed anche in questo caso facciamo un semplice esempio:
Si può scendere con una Cinquina su 180 estrazioni a ruota di valore indicato ( 18/19/20 )?
Certamente, questa ad esempio ( 22-42-59-71-89 ) che su Torino nelle ultime 180 estrazioni ha avuto un precedente storico di soli ( 15 ) colpi! Perché non è menzionata in tabella?
Non è Menzionata perché non rispetta il ritardo attuale che ha superato di gran lunga i 15 colpi e viaggia a ritardo = a ( 39 ) !
Bene abbiamo concluso, l’iter è semplice e lo riscrivo ; trovare un gruppo di Cinquine o Sestine a ruota con valore di ritardo minimo del ( Max. Precedente ) che non abbiano ancora superato lo storico precedente.
Buon Weekwnd, Nikor.

Ok indipendentemente da quale sia in dettaglio il tuo interessante modo di filtraggio, l'unica cosa che chiedo anche a te riguardo il cercare eventuali mie convergenze è di non postare solo immagini del tuo output di ricerca bensì anche in formato testuale. Questo per poterne estrapolare facilmente i numeri relativi senza doverli ricopiare a mano... Grazie Nikor e good week end you too 👋:)

Ok indipendentemente da quale sia in dettaglio il tuo interessante modo di filtraggio, l'unica cosa che chiedo anche a te riguardo il cercare eventuali mie convergenze è di non postare solo immagini del tuo output di ricerca bensì anche in formato testuale. Questo per poterne estrapolare facilmente i numeri relativi senza doverli ricopiare a mano... Grazie Nikor e good week end you too 👋:)
Beh, un riassunto in tabella è più carino di un file ( txt )
Poi per 5 o 6 formazioni è un lampo trasformarle in file leggibile da una qualsiasi routine.
Comunque ti posto la nuova ipotetica elaborazione come da tua richiesta:
22.42.59.71.72.89
06.09.16.22.71.72
03.22.43.60.72.87
38.41.44.53.55.64
13.21.23.54.71.89
-------------------------
22.42.59.71.72.89 - Max. precedente = (14) - (attuale = 14)
06.09.16.22.71.72 - Max. ptecedente = (14) - (attuale = 14)
03.22.43.60.72.87 - Max. precedente = (15) - (attuale = 14)
38.41.44.53.55.64 - Max. precedente = (15) - (attuale = 13)
13.21.23.54.71.89 - Max. precedente = (15) - (attuale = 10)
----------------------------------------------------------------------------------
Le 5 Sestine escludendo i ripetuti formano ( 23 numeri ) = a abs ( 23 ) con 88 presenze x Ambo e 192 frequenze globali.
Non sono le più performanti perchè derivano da Valori citati nei post precedenti! e sono elaborate su tutte le Sestine possibili.
Per trovare un ( abs ) = a 23 numeri in freq. & pres. x Ambo si deve cambiare radicalmente l'iter di ricerca, nel senso che ci sono gruppi di 23 numeri che sulle 180 estrazioni hanno avuto anche ( più di 125 presenze x Aambo )
Le Sestine su 23 numeri come ben sai sono solo ( 100.947 ) molte meno delle Sestine integrali che sono invece ( 622.614.630 Milioni )
Perciò sono 2 elaborazioni distinte e ci si potrebbe chiedere:
Meglio partire da un ( abs ) oppure dall'integrale?
Solo facendo delle prove si trova la risposta.
Le 5 Sestine postate hanno superato il precedente storico e si attestano a valore attuale = a (10 ) perciò non sarebbero giocabili perchè hanno già superato di 4 colpi il valore precedente!
Buona serata, da Nikor.

Beh, un riassunto in tabella è più carino di un file ( txt )
Poi per 5 o 6 formazioni è un lampo trasformarle in file leggibile da una qualsiasi routine.
Comunque ti posto la nuova ipotetica elaborazione come da tua richiesta:
22.42.59.71.72.89
06.09.16.22.71.72
03.22.43.60.72.87
38.41.44.53.55.64
13.21.23.54.71.89
-------------------------
22.42.59.71.72.89 - Max. precedente = (14) - (attuale = 14)
06.09.16.22.71.72 - Max. ptecedente = (14) - (attuale = 14)
03.22.43.60.72.87 - Max. precedente = (15) - (attuale = 14)
38.41.44.53.55.64 - Max. precedente = (15) - (attuale = 13)
13.21.23.54.71.89 - Max. precedente = (15) - (attuale = 10)
----------------------------------------------------------------------------------
Le 5 Sestine escludendo i ripetuti formano ( 23 numeri ) = a abs ( 23 ) con 88 presenze x Ambo e 192 frequenze globali.
Non sono le più performanti perchè derivano da Valori citati nei post precedenti! e sono elaborate su tutte le Sestine possibili.
Per trovare un ( abs ) = a 23 numeri in freq. & pres. x Ambo si deve cambiare radicalmente l'iter di ricerca, nel senso che ci sono gruppi di 23 numeri che sulle 180 estrazioni hanno avuto anche ( più di 125 presenze x Aambo )
Le Sestine su 23 numeri come ben sai sono solo ( 100.947 ) molte meno delle Sestine integrali che sono invece ( 622.614.630 Milioni )
Perciò sono 2 elaborazioni distinte e ci si potrebbe chiedere:
Meglio partire da un ( abs ) oppure dall'integrale?
Solo facendo delle prove si trova la risposta.
Le 5 Sestine postate hanno superato il precedente storico e si attestano a valore attuale = a (10 ) perciò non sarebbero giocabili perchè hanno già superato di 4 colpi il valore precedente!
Buona serata, da Nikor.

Ciao Nikor, ricordo che per abs (absolute) io intendo una formazione con ra=rs=0 x la sorte di ricerca nel periodo (anche molto ristretto) analizzato. Per formazioni con rs <= valore contenuto e generalmente <= 10 parlo invece di semi abs. Precisato questo per adesso ho analizzato il tuo gu di 23 elementi dalla es 8117 (all venus time) e dal punto di vista incmaxp sondando la situazione da 1 a 5 posizioni unite in c2 x E su MI l'unico output ottenuto sarebbe questo...

06.59 r: MI p: II rap=rsp 196 num. inc 6 incmax att=sto 42 fqp 48 s 1.
59.64 r: MI p: IV rap=rsp 152 num. inc 6 incmax att=sto 14 fqp 49 s 1.

Trattandosi di una sola posizione la vedo particolarmente dura che si sfaldi entro breve tempo... proprio uno di questi 3 ma non si sa mai... :unsure:😜

👋:)

Ultima modifica:
Testando my little robot boss v162 (twinbasic made and under construction...) con la 22abs di Cinzia :) analizzandola dalla es 8117 x E in c2 da 1 a 2 ruote unite a girare (valutandole tutte)... in 57 sec scarsi... :alien:

Vediamo solo come si comportano.... :unsure:
ra​
rs​
incmax​
fq​
23.35​
Roma.Venezia​
24​
24​
0​
421​
56.73​
Palermo.Nazionale​
23​
23​
0​
438​
16.56​
Milano.Torino​
22​
22​
0​
441​
56.60​
Genova.Palermo​
20​
20​
0​
440​
60.86​
Palermo.Roma​
20​
20​
0​
428​
39.56​
Milano.Nazionale​
18​
18​
0​
440​

Testando my little robot boss v162 (twinbasic made and under construction...) con la 22abs di Cinzia :) analizzandola dalla es 8117 x E in c2 da 1 a 2 ruote unite a girare (valutandole tutte)... in 57 sec scarsi... :alien:

Vediamo solo come si comportano.... :unsure:
ra​
rs​
incmax​
fq​
23.35​
Roma.Venezia​
24​
24​
0​
421​
56.73​
Palermo.Nazionale​
23​
23​
0​
438​
16.56​
Milano.Torino​
22​
22​
0​
441​
56.60​
Genova.Palermo​
20​
20​
0​
440​
60.86​
Palermo.Roma​
20​
20​
0​
428​
39.56​
Milano.Nazionale​
18​
18​
0​
440​

Al primo colpo

23.35
Roma.Venezia

56.73
Palermo.Nazionale

16.56
Milano
.Torino

56.60
Genova.Palermo

60.86
Palermo.Roma

39.56
Milano.Nazionale

Tre centri a colpo su 6 🎯🎯🎯 non male... Interessante in particolare per teorica unicità selettiva di realizzo il fatto che abbia sfaldato a colpo anche l'unica risultanza diff0 incmax0 con ra minore (ra <= 18) MI-NZ 39-56 :unsure:

Una nuova sfida... migliorativa per gli amici Cinzia e Nikor che seguono attivamente questo thread e per chiunque si voglia comunque cimentarvi: trovare il range temporale + ristretto possibile e la relativa abs + contenuta possibile rispetto a questo target ipotetico a colpo: A su TTe/oNZ con la teorica maggior stabilità futura possibile. Es. fittizio : classe 9 x A su TTeNZ ultime 18 estrazioni con stabilità teorica... di A a colpo su TTe/oNZ verificata su N colpi consecutivi passati... L'ideuzza è riuscire ad ipotizzare un altro successo a colpo in classe ritrettissima <= 18 data una formazione con comportamento analogo magari dipendente anche dalla LdT entro tot estrazioni di analisi verificate... Se non sono stato chiaro chiedete pure ulteriori ragguagli e ditemi almeno se la cosa vi potrebbe interessare o meno e perchè! Grz👋:)

Ultima modifica:
Sempre analizzando la 22abs di Cinzia e sempre provando ad identificare l'unica ruota a colpo... x giovedì 16 marzo.

02.05.06.10.13.16.23.35.38.39.46.50.51.55.56.60.65.73.74.82.83.86 classe 22

Quantita numeri: 22
Classe: 20
Combinazioni integrali : 231
Range temporale esaminato: 7/1/1871 - 14/3/2023
Formazione con fq massima 2.5.6.10.13.16.23.38.39.46.50.55.56.60.65.73.74.82.83.86 - NA -s 2 -ra 0 -rs 21 -incmax 0 -freq 5046 -inizio 1 -fine 10211

num. fq max uguali 0

Ipotizzando che il fattore determinante x ipotizzare il teorico esito a colpo sulla ruota target non sia l'RA già testato... o l'incmax o incmaxp già testato... ma la fq max unica eventualmente rilevata... analizzando tutte le ruote in modo separato (incluso nz).

formazione scelta (solo numeri) 2.5.6.10.13.16.23.38.39.46.50.55.56.60.65.73.74.82.83.86

Tt: meno di 1 min.

👋🙂

Ciao Tom, mi sono letto questo:
Una nuova sfida... migliorativa per gli amici Cinzia e Nikor che seguono attivamente questo thread e per chiunque si voglia comunque cimentarvi: trovare il range temporale + ristretto possibile e la relativa abs + contenuta possibile rispetto a questo target ipotetico a colpo: A su TTe/oNZ con la teorica maggior stabilità futura possibile. Es. fittizio : classe 9 x A su TTeNZ ultime 18 estrazioni con stabilità teorica... di A a colpo su TTe/oNZ verificata su N colpi consecutivi passati...
Hai citato una classe ( 9 ) sul range ultime ( 18 ) Tutte & Nazionale per la sorte Ambo.

Con una velocissima spazzolata alla ( Nikor ) per sorte Ambo si scende a classe ( 8 )!
18.33.38.41.48.54.57.82 - ( te li ho messi in txt. per facilitarti i controlli )
( Rs = Ø ) - ( Ra = Ø )
Per sorte Terno, l'abs diventa di ( 14 numeri ):
05.12.14.18.39.41.45.54.59.64.76.82.84.87 - ( sempre in txt. )
( Rs = Ø ) - ( Ra = Ø )
Saranno le migliori?
NO' , non possono essere le migliori perchè per le Ottine basti pensare che sono ( 77.515.521.435 )!
Le Quattordicine sono ( 9.038.619.861.406.740 ) !!!
Si può fare meglio?
Sicuramente, ma ci vorrebbe del tempo da dedicare...
Non ci rimane da verificare se in 2 o 3 colpi ci sia qualche cosa di buono ; oppure le formazioni sballano...
Nikor.

Ciao Tom, mi sono letto questo:

Hai citato una classe ( 9 ) sul range ultime ( 18 ) Tutte & Nazionale per la sorte Ambo.

Con una velocissima spazzolata alla ( Nikor ) per sorte Ambo si scende a classe ( 8 )!
18.33.38.41.48.54.57.82 - ( te li ho messi in txt. per facilitarti i controlli )
( Rs = Ø ) - ( Ra = Ø )
Per sorte Terno, l'abs diventa di ( 14 numeri ):
05.12.14.18.39.41.45.54.59.64.76.82.84.87 - ( sempre in txt. )
( Rs = Ø ) - ( Ra = Ø )
Saranno le migliori?
NO' , non possono essere le migliori perchè per le Ottine basti pensare che sono ( 77.515.521.435 )!
Le Quattordicine sono ( 9.038.619.861.406.740 ) !!!
Si può fare meglio?
Sicuramente, ma ci vorrebbe del tempo da dedicare...
Non ci rimane da verificare se in 2 o 3 colpi ci sia qualche cosa di buono ; oppure le formazioni sballano...
Nikor.

Ottimo Nikor (y) :)

Provando a testare per adesso solo la tua c8 su TT separate (inclusa nz)

Numero Ruota Ritardo RitardoMax Incmax Freq
41.48.54.57.82 Cagliari 6563 0 6563 0 <- unica fq 0 x T riscontrata dal 1871 by tua c8
18.33.48.54.82 Venezia 5956 1214 4742 9
18.33.38.48.54 Bari 5529 1654 3875 6
18.33.38.41.48 Torino 5503 1777 3726 7
18.38.41.48.57 Torino 5503 1537 3966 6
33.38.41.48.57 Torino 5503 1413 4090 8
18.38.48.54.82 Venezia 5270 1627 3643 5
18.41.48.57.82 Venezia 5135 3082 2053 7
18.38.48.57.82 Firenze 4976 2894 2082 2
18.33.38.41.54 Cagliari 4796 1766 3030 1
18.38.41.57.82 Palermo 4500 2395 2105 6
18.38.41.54.82 Bari 4497 1699 2798 9
18.38.41.48.82 Bari 4320 1869 2451 6
18.33.38.41.48 Bari 4215 1831 2384 6
18.33.41.57.82 Bari 4200 2606 1594 6
18.41.54.57.82 Palermo 4191 1957 2234 7
18.38.41.54.82 Palermo 4162 2006 2156 6
18.38.48.54.82 Palermo 4120 2391 1729 3
18.38.48.57.82 Palermo 4120 3453 667 4
18.41.48.54.82 Palermo 4120 1830 2290 6
18.48.54.57.82 Palermo 4120 2011 2109 6
18.41.48.54.57 Venezia 4074 3587 487 6
18.41.48.54.82 Venezia 4074 2073 2001 9
18.41.54.57.82 Bari 3818 2126 1692 4
38.41.48.54.57 Genova 3780 1667 2113 2
18.41.54.57.82 Venezia 3671 1844 1827 8
18.48.54.57.82 Venezia 3671 2326 1345 6
41.48.54.57.82 Venezia 3671 2509 1162 9
33.41.48.54.82 Venezia 3568 2060 1508 11
33.38.48.54.57 Napoli 3479 2101 1378 6
33.38.41.48.82 Napoli 3429 1563 1866 8
18.38.48.54.82 Torino 3387 2981 406 6
38.41.48.54.57 Torino 3387 1537 1850 9
38.48.54.57.82 Torino 3387 3167 220 8
38.41.48.57.82 Genova 3376 1210 2166 5
33.38.48.54.82 Napoli 3367 1563 1804 7
18.41.54.57.82 Firenze 3329 2332 997 6
18.33.41.54.57 Firenze 3237 2986 251 6
18.48.54.57.82 Firenze 3237 2332 905 6
33.48.54.57.82 Milano 3145 2275 870 8
38.41.54.57.82 Roma 3103 2304 799 7
18.33.41.48.54 Cagliari 2955 1089 1866 5
33.38.41.48.54 Cagliari 2955 1982 973 5
33.41.48.54.82 Cagliari 2955 1982 973 4
18.33.41.48.82 Torino 2919 1643 1276 9
38.41.48.54.82 Venezia 2782 1968 814 12
18.33.38.41.82 Torino 2655 1837 818 11
33.38.41.48.82 Torino 2655 1756 899 9
18.33.54.57.82 Venezia 2645 2046 599 10
33.41.54.57.82 Venezia 2645 2060 585 10
18.33.48.57.82 Milano 2621 2456 165 11
33.38.41.57.82 Roma 2621 2070 551 8
33.41.48.54.82 Firenze 2611 1874 737 6
33.38.41.54.57 Torino 2481 1790 691 8
33.41.48.54.57 Torino 2481 2249 232 5
18.33.38.41.57 Torino 2434 2322 112 9
18.33.38.48.57 Torino 2434 2401 33 5
18.33.41.48.57 Torino 2434 2322 112 7
18.33.38.54.57 Cagliari 2358 1564 794 6
33.38.41.54.82 Palermo 2303 1258 1045 13
33.38.54.57.82 Palermo 2303 1510 793 11
38.41.54.57.82 Palermo 2303 1977 326 8
18.33.41.48.82 Nazionale 2295 476 1819 1
18.33.48.57.82 Nazionale 2295 476 1819 1
33.38.41.48.54 Nazionale 2295 476 1819 1
33.38.41.48.82 Nazionale 2295 476 1819 1
33.38.41.54.82 Nazionale 2295 476 1819 1
33.41.48.57.82 Nazionale 2295 420 1875 2
38.41.48.57.82 Nazionale 2277 420 1857 3
33.38.41.48.57 Nazionale 2156 420 1736 4
33.38.41.57.82 Nazionale 2156 476 1680 3
33.38.48.54.57 Nazionale 2156 476 1680 2
33.38.48.57.82 Nazionale 2156 476 1680 2
33.38.54.57.82 Nazionale 2156 476 1680 2
38.41.48.57.82 Venezia 2140 1454 686 10
33.38.48.54.57 Genova 2126 1794 332 5
18.33.38.48.54 Firenze 2102 1820 282 11
18.38.54.57.82 Firenze 2102 1807 295 8
33.38.48.57.82 Venezia 1998 1454 544 12
33.48.54.57.82 Venezia 1998 1500 498 9
18.38.41.48.82 Genova 1920 1429 491 5
18.38.48.57.82 Genova 1920 1455 465 6
18.41.48.57.82 Bari 1881 1387 494 8
38.41.48.57.82 Bari 1881 1718 163 8
33.38.41.54.57 Nazionale 1785 494 1291 4
33.41.48.54.57 Nazionale 1785 460 1325 3
33.41.54.57.82 Nazionale 1785 881 904 2
38.41.48.54.57 Nazionale 1785 420 1365 4
38.41.54.57.82 Nazionale 1785 494 1291 3
18.38.54.57.82 Milano 1780 1719 61 10
18.33.41.48.54 Nazionale 1767 424 1343 3
18.33.48.54.57 Nazionale 1767 713 1054 2
33.38.48.57.82 Genova 1760 1210 550 6
33.38.48.54.57 Palermo 1683 1510 173 14
33.38.41.57.82 Torino 1637 1566 71 10
18.33.41.48.82 Cagliari 1427 1328 99 7
18.38.48.57.82 Nazionale 1261 658 603 4
18.33.41.54.57 Nazionale 1141 625 516 6
18.41.48.54.57 Nazionale 1141 643 498 5
41.48.54.57.82 Nazionale 1135 649 486 4
18.33.41.54.82 Nazionale 983 783 200 4
18.33.48.54.82 Nazionale 983 631 352 5
18.33.54.57.82 Nazionale 983 783 200 3
18.38.48.54.82 Nazionale 983 658 325 5
18.38.54.57.82 Nazionale 983 744 239 4
18.41.54.57.82 Nazionale 983 643 340 5

range di analisi Id : 1 07/01/1871 Indice Annuale : 1 - Id : 10211 14/03/2023 Indice Annuale : 31
ruote analizzate n. 01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11
gruppo base utilizzato 18.33.38.41.48.54.57.82 classe 8
sorte di ricerca 3
classe di sviluppo 5
filtro voluto diff 0 ovvero rs-ra = 0
filtro ordinamento voluto ordina per RA DECRESCENTE
modalita' ruote unite o separate separate

ordinamento per valore di ritardo
ordinamento di tipo decrescente

Ultima modifica:
Sempre analizzando la 22abs di Cinzia e sempre provando ad identificare l'unica ruota a colpo... x giovedì 16 marzo.

02.05.06.10.13.16.23.35.38.39.46.50.51.55.56.60.65.73.74.82.83.86 classe 22

Quantita numeri: 22
Classe: 20
Combinazioni integrali : 231
Range temporale esaminato: 7/1/1871 - 14/3/2023
Formazione con fq massima 2.5.6.10.13.16.23.38.39.46.50.55.56.60.65.73.74.82.83.86 - NA -s 2 -ra 0 -rs 21 -incmax 0 -freq 5046 -inizio 1 -fine 10211

num. fq max uguali 0

Ipotizzando che il fattore determinante x ipotizzare il teorico esito a colpo sulla ruota target non sia l'RA già testato... o l'incmax o incmaxp già testato... ma la fq max unica eventualmente rilevata... analizzando tutte le ruote in modo separato (incluso nz).

formazione scelta (solo numeri) 2.5.6.10.13.16.23.38.39.46.50.55.56.60.65.73.74.82.83.86

Tt: meno di 1 min.

👋🙂

Esito a colpo NA 13-73 🎯

La coppia questa volta si sarebbe trovata nella c5 con fq max unica x E su NA by c20 dal 1871 by 22abs x su TTeNZ dalla es 7440 ✍️

gruppo base 02.05.06.10.13.16.23.38.39.46.50.55.56.60.65.73.74.82.83.86 classe 20

Elaborazione effettuata con l'archivio lotto aggiornato al [10211] [ 31] 14.03.2023
Range temporale di analisi [00001] [ 1 ] 07.01.1871 - [10211] [ 31] 14.03.2023
Numero ultime estrazioni consecutive analizzate 10210
Ruote analizzate NA
Quantita numeri 20
Classe 5
Sorte 1
Combinazioni integrali 15504

Sviluppate : 15504
report finale
formazione con fq massima 6.13.23.73.83 - NA -s 1 -ra 0 -rs 25 -incmax 0 -freq 3015 -inizio 1 -fine 10211 classe 5
num. fq max uguali 0
tempo trascorso 00:04:41

Ultima modifica:
Provo qualcosa di analogo...

Visto che rifacendo lo stesso tipo di analisi dal 1871 e dalla 22abs ritornerebbe la stessa c5 su NA e visto che in teoria è altamente improbabile che la coppia 13-73 si ripresenti a colpo sulla stessa ruota... provo a rimuovere questa coppia dalla 22 abs e a considerare le ultime 60 es per omogeneità massima di analisi...

partendo dalla 20ina che ne consegue e analizzando in modo ultra fast x A in 19ina su TT separate risulterebbe ancora NA x fq max unica. Sviluppando infine la 19ina in 5ina x E su NA...

gruppo base 02.05.06.10.16.23.35.38.39.46.50.51.55.60.65.74.82.83.86 classe 19

Elaborazione effettuata con l'archivio lotto aggiornato al [10212] [ 32] 16.03.2023
Range temporale di analisi [10152] [129] 27.10.2022 - [10212] [ 32] 16.03.2023
Numero ultime estrazioni consecutive analizzate 60
Ruote analizzate NA
Quantita numeri 19
Classe 5
Sorte 1
Combinazioni integrali 11628

Sviluppate : 11628
report finale

formazione con fq massima 5.6.23.82.83 - NA -s 1 -ra 2 -rs 31 -incmax 0 -freq 2998 -inizio 1 -fine 10212 classe 5

num. fq max uguali 0

formazione scelta (solo numeri) 5.6.23.82.83

tempo trascorso 00:03:26

Ultima modifica:
Al primo colpo

23.35
Roma.Venezia

56.73
Palermo.Nazionale

16.56
Milano
.Torino

56.60
Genova.Palermo

60.86
Palermo.Roma

39.56
Milano.Nazionale

Tre centri a colpo su 6 🎯🎯🎯 non male... Interessante in particolare per teorica unicità selettiva di realizzo il fatto che abbia sfaldato a colpo anche l'unica risultanza diff0 incmax0 con ra minore (ra <= 18) MI-NZ 39-56 :unsure:

Una nuova sfida... migliorativa per gli amici Cinzia e Nikor che seguono attivamente questo thread e per chiunque si voglia comunque cimentarvi: trovare il range temporale + ristretto possibile e la relativa abs + contenuta possibile rispetto a questo target ipotetico a colpo: A su TTe/oNZ con la teorica maggior stabilità futura possibile. Es. fittizio : classe 9 x A su TTeNZ ultime 18 estrazioni con stabilità teorica... di A a colpo su TTe/oNZ verificata su N colpi consecutivi passati... L'ideuzza è riuscire ad ipotizzare un altro successo a colpo in classe ritrettissima <= 18 data una formazione con comportamento analogo magari dipendente anche dalla LdT entro tot estrazioni di analisi verificate... Se non sono stato chiaro chiedete pure ulteriori ragguagli e ditemi almeno se la cosa vi potrebbe interessare o meno e perchè! Grz👋:)

Al 3° colpo sfaldatisi anche...

23.35
Roma.Venezia

56.73
Palermo.Nazionale

16.56
Milano
.Torino

56.60
Genova.Palermo

60.86
Palermo.Roma

39.
56
Milano.Nazionale

Restano quelle in blu... :)

Purtroppo la classe 8 di Nikor, abs x A nelle ultime 18 estrazioni da lui analizzate, non ha retto l'utopico target della nuova sfida di almeno 2 points a colpo su TT o NZ . Proviamo con questa mia classe superiore alla sua di 2 punti...

N.r: 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.12 Colonna: 39 04.27.28.33.35.40.64.65.87.89 RA 0 RS 0 INCMAX 0 FQ 23 Diff 0 classe 10 sorte 2 riga 549

Sviluppo Combinazioni del gruppo numerico assoluto o semi assoluto di classe 89 a partire dalla Classe ridotta 88
per la sorte di... Ambo

Totale colonne elaborate: 500
Totale estrazioni elaborate: 10213

Estrazione inizio... [10196] [ 16] 07.02.2023 Estrazione fine... [10213] [ 33] 18.03.2023
Numero ultime estrazioni analizzate = 18

Tradotto: si auspica il ripresentarsi di almeno un ambo tra i 45 generabili dalla classe 10, che nelle ultime 18 estrazioni ha mantenuto la presenza sull'intero quadro estrazionale di almeno 1 coppia, su almeno una delle 11 ruote contando quindi anche la nazionale.

L'obiettivo ricordo che in questo caso è arrivare ad una teorica stabilità di sfaldamento futuro x A a colpo su TToNZ in una classe <= 18 elementi ricavata ricercando una abs x almeno 2 punti su TToNZ in un micro range temporale (es ultime 18 estrazioni).

Un saluto a tutti :)

Analizzando questa 10ina x AinA su TTeNZ nelle ultime 18 estrazioni...

gruppo base 04.27.28.33.35.40.64.65.87.89 classe 10

Elaborazione effettuata con l'archivio lotto aggiornato al [10213] [ 33] 18.03.2023
Range temporale di analisi [10196] [ 16] 07.02.2023 - [10213] [ 33] 18.03.2023
Numero ultime estrazioni consecutive analizzate 17
Ruote analizzate BA.CA.FI.GE.MI.NA.PA.RO.TO.VE.NZ.TT
Quantita numeri 10
Classe 2
Sorte 2
Combinazioni integrali 45

Sviluppate : 45

report finale

formazione con fq massima 27.33 - TT -s 2 -ra 14 -rs 14 -incmax 12 -freq 2 -inizio 10196 -fine 10213 classe 2

num. fq max uguali 2

Combinazioni di classe 2 analizzate per punti 2 sulle ruote BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE NZ
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
Range analizzato [10196] [ 16] 07.02.2023 fino a [10213] [ 33] 18.03.2023
Estrazioni analizzate totali : 18

formazione: 65.87 - FQ 2 - RA 5 - RS 8 - 3 - INCMAX 0 - contatore 1
formazione: 28.87 - FQ 2 - RA 3 - RS 8 - 5 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 27.33 - FQ 2 - RA 14 - RS 14 - 0 - INCMAX 12 - contatore 3

nb: gli ra rispettivi sono tutti e tre diversi quindi non si riferiscono ad una sorte > 2 uscita in questo lasso di tempo... ma a singole coppie uscite tutte 2 volte rispetto le altre che sono uscite nello stesso periodo solo una o zero volte... Le coppie non uscite nelle ultime 18 estrazioni e originanti dalla classe 10 in oggetto sono 25 e rappresentano quindi + della metà del campione di ambi possibili.

analizzando invece la 10ina in altra maniera... x E in coppia su TT separate da 1 a 2 ruote a girare con robot boss v163...

range di analisi Id : 1 07/01/1871 Indice Annuale : 1 - Id : 10213 18/03/2023 Indice Annuale : 33
ruote analizzate n. Tutte
gruppo base utilizzato 04.27.28.33.35.40.64.65.87.89 classe 10
sorte di ricerca 1
classe di sviluppo 2
filtro voluto diff 0 ovvero rs-ra = 0
filtro ordinamento voluto ordina per RA DECRESCENTE
ordinamento secondo parametro 3
ordinamento scelto : su gruppi di 2 o più ruote unite a girare
numero minimo di ruote unite 1
numero massimo di ruote unite 2
modalita' di analisi primaria con ruote separate

Numero
Ruota
Ritardo
RitardoMax
Incmax
Freq
04.89
Nazionale
48​
39​
9​
327​

Tempo trascorso 69

Ultima modifica:
Al 3° colpo sfaldatisi anche...

23.35
Roma.
Venezia

56.73
Palermo
.Nazionale

16.56
Milano
.Torino

56.60
Genova.Palermo

60.86
Palermo.Roma

39.
56
Milano.Nazionale

Restano quelle in blu... :)

Al 6° colpo questa sera se ne parte anche il 73 a PA :)

Now... resterebbe solo

56.60
Genova.Palermo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17