Novità

Sommativo su bari alla 1° del mese

• Creatore Discussione Creatore Discussione Blackmore
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Blue, in effetti le estrazioni troppo lunghe o troppo corte (vedi Febbraio) scombussolano un pò tutto
Anche se esistono da sempre, la cosa strana secondo me, è da quando ci sono le Venus, i numeri sembrano come impazziti, le statistiche passate, si perdono un pò (non sempre) e i tempi di attesa secondo me si sono allungati
Se prima ci volevano 8 colpi ora ce ne vogliono 10/12, ma è solo una mia impressione
E' vero, i numeri 65 e 44 vengono fuori alla 14° estrazione, speriamo sia di buon auspicio
Ciaooooo :D:D

preso anche io ambetto di 1 eurino. adesso provo a fare i calcoli dalla 14^ (perchè se il 65 e 44 escono da quella estrazione mi viene un dubbio...forse bisognerebbe giocare le 2 cinquine ... )

Ciao violaviola,

eccoli.... il 65 torna due volte in questa previsione, mentre si ripete anche il 67 della precedente

65.13.67.36.65.

leo61

ciao rob voglio continuare a giocare la cinquina 1 44 64 65 67 x altri 3 colpi però volevo giocare anche la cinquina aplicando il tuo metodo alla 14 °si sa mai e dato che sono pasticiona x non sbagliare a me da
bari 65 44 13 14 36 è cosi?spero di non aver sbagliato niente anche xrchè sabato lo giocata cosi
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
ciao rob voglio continuare a giocare la cinquina 1 44 64 65 67 x altri 3 colpi però volevo giocare anche la cinquina aplicando il tuo metodo alla 14 °si sa mai e dato che sono pasticiona x non sbagliare a me da
bari 65 44 13 14 36 è cosi?spero di non aver sbagliato niente anche xrchè sabato lo giocata cosi
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Patrizia, Rob è un ottimo previsionista, io però sono Blackmore :) :D
Facciamo un po di chiarezza, il metodo si calcola solo ed esclusivamente alla 1° estrazione del mese, sulla ruota di Bari
Il caso ha voluto che anche alla 14° estrazione venissero fuori 2 numeri della cinquina in gioco, ma si calcolano alla 1° del mese

Per chi volesse continuare la previsione per i restanti 3 colpi (che comunque ha già dato la vincita), può giocarsi i numeri non ancora usciti, ovvero: 1 - 64 - 67
Un saluto a tutti
:D

Ultima modifica:
scusa scusa scusa blak cavolo che figura di m....... comunque era rivolto a te il messaggio te lo detto che sono una pasticcionaaaaaaaaaaaaaa perdonataaaaaaaaaaa?

Grazie Blak. sei grande continuiamo così chissà che la dea bendata sconfigga la mia ceca sfiga!!!!!!!!!!!!! comunque se ai quacosa di nuovo lo proviamo.
Ciao e grazie ancora.

ceca64

Numeri

Numeri

CIAO----Blackmore CAVOLACCI A ME VENGONO I NUMERI 1 44 64 65 67......!!! COME STA VERAMENTE:mad:
GRAZIE.

PS:vedo che però sono esatti,altri utenti mettono altri numeri......

Ultima modifica:
Ciao Alien, i numeri sono esatti, gli altri che vedi sono stati estrapolati alla 14^estrazione, ma non c'entrano con il metodo
Per quanto mi riguarda la previsione è chiusa, anche se quell' 1 su Bari, secondo me......

Ciao Blue, in effetti le estrazioni troppo lunghe o troppo corte (vedi Febbraio) scombussolano un pò tutto
Anche se esistono da sempre, la cosa strana secondo me, è da quando ci sono le Venus, i numeri sembrano come impazziti, le statistiche passate, si perdono un pò (non sempre) e i tempi di attesa secondo me si sono allungati
Se prima ci volevano 8 colpi ora ce ne vogliono 10/12, ma è solo una mia impressione
E' vero, i numeri 65 e 44 vengono fuori alla 14° estrazione, speriamo sia di buon auspicio
Ciaooooo :D:D

PS: USATE SEMPRE MODERAZIONE NELLE GIOCATE, NIENTE E' CERTO, ANZI.................

Buongiorno ragazzi/e
bravo ottimo metodo speriamo per voi che continui così......
volevo dire la mia sulle estrazioni se posso.......... i calcoli una volta erono una alla settimana poi siamo passati a due alla settimana ora tre alla settimana......un bel rompi capo se ci pensate.....la soluzione e dovrebbe essere in mezzo tra 1-2-3- la somma fa 6 io di solito lavoro così voi che dite un saluto.

BLACKMORE anche a me piace quell' 1 a bari e ti diro'
la cinquina magari non esce

ma 1-65 + 83 (dalla spia 27 di rob ) ce lo giocherei ancora un paio di estrazioni
per ambo e terno

Scusami mi dici della spia 27 a Bari di rob? Perché io ho una convergenza di metodo che porta 38/83 a Bari
Grazie te ne sarei grata

BLACKMORE anche a me piace quell' 1 a bari e ti diro'
la cinquina magari non esce

ma 1-65 + 83 (dalla spia 27 di rob ) ce lo giocherei ancora un paio di estrazioni
per ambo e terno

ciao blackmore e la prima volta che faccio lo script, puoi controllare dove sbaglio , si ferma sempre sul 4 colpo non va oltre,se puoi sistemarlo grazie

Codice:
Sub main() 'inizio del listato
Dim posta(5) 'dimensiono il vettore delle poste
Dim ruota(10) 'dimensiono il vettore delle ruote
Dim n(10) 'dimensiono il vettore dei numeri da giocare
posta(2)=1 'assegno alla posta 1 Ambata il valore di 1€
posta(3)=1
posta(4)=1
posta(5)=1
ruota(5)=1 'assegno alla prima ruota la ruota di MI 5
For es=6877 To EstrazioneFin 'imposto il ciclo per le estrazioni dal 01-01-2000
If IndiceMensile(es+1)=2 Then 'metto la condizione che sia l'ultima del mese