Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Blue, in effetti le estrazioni troppo lunghe o troppo corte (vedi Febbraio) scombussolano un pò tutto
Anche se esistono da sempre, la cosa strana secondo me, è da quando ci sono le Venus, i numeri sembrano come impazziti, le statistiche passate, si perdono un pò (non sempre) e i tempi di attesa secondo me si sono allungati
Se prima ci volevano 8 colpi ora ce ne vogliono 10/12, ma è solo una mia impressione
E' vero, i numeri 65 e 44 vengono fuori alla 14° estrazione, speriamo sia di buon auspicio
Ciaooooo
preso anche io ambetto di 1 eurino. adesso provo a fare i calcoli dalla 14^ (perchè se il 65 e 44 escono da quella estrazione mi viene un dubbio...forse bisognerebbe giocare le 2 cinquine ... )
Ciao violaviola,
eccoli.... il 65 torna due volte in questa previsione, mentre si ripete anche il 67 della precedente
65.13.67.36.65.
leo61
Ciao violaviola,
eccoli.... il 65 torna due volte in questa previsione, mentre si ripete anche il 67 della precedente
65.13.67.36.65.
leo61
E infatti ho sbagliato i calcoli!!!!
Ecco quelli giusti...
65.13.14.36.44.
Sorry
Leo61
Ciao Patrizia, Rob è un ottimo previsionista, io però sono Blackmoreciao rob voglio continuare a giocare la cinquina 1 44 64 65 67 x altri 3 colpi però volevo giocare anche la cinquina aplicando il tuo metodo alla 14 °si sa mai e dato che sono pasticiona x non sbagliare a me da
bari 65 44 13 14 36 è cosi?spero di non aver sbagliato niente anche xrchè sabato lo giocata cosi
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusa scusa scusa blak cavolo che figura di m....... comunque era rivolto a te il messaggio te lo detto che sono una pasticcionaaaaaaaaaaaaaa perdonataaaaaaaaaaa?
Ciao Blue, in effetti le estrazioni troppo lunghe o troppo corte (vedi Febbraio) scombussolano un pò tutto
Anche se esistono da sempre, la cosa strana secondo me, è da quando ci sono le Venus, i numeri sembrano come impazziti, le statistiche passate, si perdono un pò (non sempre) e i tempi di attesa secondo me si sono allungati
Se prima ci volevano 8 colpi ora ce ne vogliono 10/12, ma è solo una mia impressione
E' vero, i numeri 65 e 44 vengono fuori alla 14° estrazione, speriamo sia di buon auspicio
Ciaooooo
PS: USATE SEMPRE MODERAZIONE NELLE GIOCATE, NIENTE E' CERTO, ANZI.................
BLACKMORE anche a me piace quell' 1 a bari e ti diro'
la cinquina magari non esce
ma 1-65 + 83 (dalla spia 27 di rob ) ce lo giocherei ancora un paio di estrazioni
per ambo e terno
Sub main() 'inizio del listato
Dim posta(5) 'dimensiono il vettore delle poste
Dim ruota(10) 'dimensiono il vettore delle ruote
Dim n(10) 'dimensiono il vettore dei numeri da giocare
posta(2)=1 'assegno alla posta 1 Ambata il valore di 1€
posta(3)=1
posta(4)=1
posta(5)=1
ruota(5)=1 'assegno alla prima ruota la ruota di MI 5
For es=6877 To EstrazioneFin 'imposto il ciclo per le estrazioni dal 01-01-2000
If IndiceMensile(es+1)=2 Then 'metto la condizione che sia l'ultima del mese