Alien.
Advanced Premium Member
E NON VALE E TROPPO FACILE LA PREVISIONEFaccio una previsione si arriverà a 6 estrazioni settimanali, non quest'anno ma fra qualche anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E NON VALE E TROPPO FACILE LA PREVISIONEFaccio una previsione si arriverà a 6 estrazioni settimanali, non quest'anno ma fra qualche anno
Che nessuno giochi il venerdi e per l'Emilia usino i soldi che già ci tolgono normalmente in tasse durante l'anno.
Per il fatto "cambiano le regole del gioco" si può considerare anche l'estr. del venerdì ma senza giocare, solo per eventuali riscontri con le ns. giocate.
Non so se mi spiego.
Perfetto.
Poi dobbiamo pagare il "pizzo" per il bollo auto,le accise,canone tv ,iva su iva sulle bollette gas ,luce ecc. Se si crede che quando si prende uno stipendio o pensione "netta" di mille €,........ errato i realtà ne prendi reali 500/600 netti in quanto qualsiasi cosa che acquisti da un caffe ad un paio di scarpe vi è sempre il 22% da "donare" allo stato per aumentare gli stipendi ai "poveri" politici. Ma mettiamoci pure che gli stipendi e pensioni con l'arrivo della mortadella € sono ridotti del 50% quindi cosa ti resta forse una manciata di mosche.
es:io acquistavo una bottiglia di vino di rosso Montalcino a 6750 £ oggi lo pago 8 ,80 =in £ 17.426,43 la differenza di aumento è di
all'incirca il 45% in +
10676
Ma ce lo siamo scordato vero ?
dimenticavo:
pagare il "pizzo" per il bollo auto = dopo aver pagato l'auto con sacrifici devi pagare il bollo che equivale ad un "affitto" eterno (anche per il tv) inoltre quanto immetti benzina o gasolio vi sono le accise di "100 anni fà" altre tasse una certa signora diceva: che bisognava toglierle ma poi parole al vento. Ma a cosa vale votare se poi comandano gli altri a "Bruxelles"
e mho basta è.
Basta che non ne facciano 12 a settimana, sennò siamo fritti!Faccio una previsione si arriverà a 6 estrazioni settimanali, non quest'anno ma fra qualche anno
DaNino24 un cordiale saluto
Secondo me non è così.
Fate un passo indietro, vi ricordate quando vi era una sola estrazione,
Poi sono diventati 2, poi 3 dalle mie letture non è successo nulla, tutto procede regolarmente, se come dite allora a Natale è capodanno che le estrazioni che capitano il giorno dopo che dite, vi ho dimostrato con i fatti che nulla è cambiato. Io non potrei fare delle previsioni se questo dovrei pensare. Pensiamo invece che quello che deve uscire sabato esce il venerdì,
Venerdì per sabato e così via. Io la vedo così. Molte letture mi danno ragione.
Che sia un errore la quarta estrazione, questo mi trova d'accordo. Molti di voi stanno giocando il 6 di Milano, pensate quanti euri e ora il venerdì non investono i soldini, mi sembra difficile.
Insisto a dire che non cambia niente.
DaNino24 un buon proseguimento di giornata.
Non giochiamo il venerdì, più semplice di così...
E se dovesse capitare, saltate l'estr. del giovedì
Saluti
Ciao, ho scelto di non giocare il venerdì.
Giustamente mi era andata bene al primo colpo che non era uscito niente di quello che avevo in gioco, invece venerdì scorso ci ho lasciato un ambo in terzina su MI.. circa 92 euro.
Mi sono dato fine luglio come deadline per decidere cosa fare (saltando il venerdì), piuttosto giocherò solo una bolletta ripartendo così la spesa settimanale su 4 estrazioni, ma la cosa non mi entusiasma più di tanto.. di certo non la aumenterò.
Per chi si intende di Ippica, ricorderà che la corsa Tris la facevano il venerdì (almeno fino al 1994-1995), poi hanno aggiunto il mercoledì, poi il lunedì e poi il resto della settimana. Poi 2 volte al giorno.. ora ne fanno 2/3 per ogni ippodromo al giorno (in totale 7/8 al giorno).. con il montepremi sempre più basso..
Gio.