pistacchio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è da tempo che anch'io dico queste cose ma ci provo a batterli lo stesso .. dove sta il marcio ? nell'impossibilità di sapere se come e quando cambiano il software di gestione delle venus
con un software magari escono diciamo una massa di trenta numeri lo lasciano per qualche estrazione e poi lo cambiano e così diventa difficile fregarli ... adesso il 29 a cagliari è subito uscito ... mentre il 74 a milano nooooo perchè ? semplice dato lo sbilanciamento del 74 in tantissimi si saranno buttati a rigiocarlo .. e così cambiano il software e ciao ciao 74 .... mentre per il 29 di cagliari questo non sarà successo
il fatto è che è una gestione del lotto diciamo .......... ALLEGRA .... ma non c'è nessun reato .... è dichiarato all'inizio che possono modificare il software gestionale ..quindi mettetevi i cuori in pace o non si gioca più oppure bisogna accontentarsi delle briciole
augh
Annosa situazione...che non cambierà mai. Il motivo...sono tanti motivi,ma che ne parliamo affà?
Ritardatari ultrasecolari. Giocarli è uguale uguale a darsi martellate sui....bassifondi.
Venus (volgarmente dette "lavatrici"). Ho perplessità riguardo il peso delle palline e la durata del getto d'aria.
Lo strano fenomeno dei n° ripetuti..non è poi tanto strano. Semplice ragionamento. Ammettiamo che su ruota XY esca l'ambo 1-2. Chi lo rigiocherebbe?
Finale con morale? Io gioco 6-7 numeri per quaterna/cinquina...su TUTTE. 6 n° mi danno 15 quaterne e 6 cinquine,il che,moltiplicato 10 avrò 150 possibilità di quaterna e 60 di cinquina. Con 7 n° 35Q/21C..ossia possibilità di 350 e 210.E' vero,piglierò poco, ma almeno proverò ad imbrogliare le lavatrici.
![]()
Annosa situazione...che non cambierà mai. Il motivo...sono tanti motivi,ma che ne parliamo affà?
Ritardatari ultrasecolari. Giocarli è uguale uguale a darsi martellate sui....bassifondi.
Venus (volgarmente dette "lavatrici"). Ho perplessità riguardo il peso delle palline e la durata del getto d'aria.
Lo strano fenomeno dei n° ripetuti..non è poi tanto strano. Semplice ragionamento. Ammettiamo che su ruota XY esca l'ambo 1-2. Chi lo rigiocherebbe?
Finale con morale? Io gioco 6-7 numeri per quaterna/cinquina...su TUTTE. 6 n° mi danno 15 quaterne e 6 cinquine,il che,moltiplicato 10 avrò 150 possibilità di quaterna e 60 di cinquina. Con 7 n° 35Q/21C..ossia possibilità di 350 e 210.E' vero,piglierò poco, ma almeno proverò ad imbrogliare le lavatrici.
![]()
Buona Domenica a tutti! Ciao Geronimo.........quello che tu dici in parte può essere vero ma la ripetizione dei numeri c'è sempre stata dipende dai periodi....certo con le venus tutto è un pò cambiato solo un dato per non annoiare nessuno: prima i numeri dell'ottantina erano molto frequenti ora non più ecc.ecc. per quanto riguarda il 29 ripresentatosi subito........ecco prendi il primo di Bari e il secondo di Cagliari......questi si ripetono spesso!!!..........ne potrei farne altri ma è Domenica e la Famiglia chiama.
SERENA DOMENICA A TUTTI !!!