Novità

Sono sempre piu'.......di stucco!

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:mad::mad::mad:Queste estrazioni sono sempre piu' scioccanti.....troppi numeri uguali e non solo anke ambi uguali(50 29 - 9 22 - 80 81)....tranne quelli che gioco....boh.....perche' qualcuno mi rimprovera se dico che queste estrazioni fanno troppa puzzaaaa!!!!????:mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Estrazione del 05/12/2013
Concorso N. 146 (Giovedì)
Bari 13 20 62 33 67

Estrazione del 30/11/2013
Concorso N. 144 (Sabato)
Bari 45 49 64 33 67

Estrazione del 03/12/2013
Concorso N. 145 (Martedì)
Bari 57 45 29 12 59

Estrazione del 07/12/2013
Concorso N. 147 (Sabato)
Bari 29 11 20 80 81

Estrazione del 26/11/2013
Concorso N. 142 (Martedì)
Bari 45 82 48 19 60

Estrazione del 28/11/2013
Concorso N. 143 (Giovedì)
Bari 69 89 47 61 59

Estrazione del 03/12/2013
Concorso N. 145 (Martedì)
Bari 57 45 29 12 59

TI ABBASTANO COME PUZZE.......

AUGH

Ho già pubblicato post in questo senso...piano piano vedo che molti la pensano come me...
Qualcosa non va nelle estrazioni: poco ma sicuro!:mad:

è da tempo che anch'io dico queste cose ma ci provo a batterli lo stesso .. dove sta il marcio ? nell'impossibilità di sapere se come e quando cambiano il software di gestione delle venus

con un software magari escono diciamo una massa di trenta numeri lo lasciano per qualche estrazione e poi lo cambiano e così diventa difficile fregarli ... adesso il 29 a cagliari è subito uscito ... mentre il 74 a milano nooooo perchè ? semplice dato lo sbilanciamento del 74 in tantissimi si saranno buttati a rigiocarlo .. e così cambiano il software e ciao ciao 74 .... mentre per il 29 di cagliari questo non sarà successo

il fatto è che è una gestione del lotto diciamo .......... ALLEGRA .... ma non c'è nessun reato .... è dichiarato all'inizio che possono modificare il software gestionale ..quindi mettetevi i cuori in pace o non si gioca più oppure bisogna accontentarsi delle briciole

augh

CON IL COMPUTER SANNO TUTTI I NUMERI CHE GIOCHIAMO,A QUESTO PUNTO FANNO USCIRE QUEI NUMERI IN CU CI SONO MINOR VINCITE PER QUESTO CHE ESCONO TANTI NUMERI DOPPI ED AMBI A VOLTE TERNI.

“Enrico Letta finanziato da Sisal e Lottomatica, le lobby del gioco”

ENrico Letta finanziato da Sisal e Lottomatica, le lobby del gioco denunciate già dal famoso servizio delle Iene di qualche giorno fa. La denuncia è del senatore Giovanni Endrizzi del MoVimento 5 Stelle, che sta preparando un’interrogazione parlamentare sul tema alla quale però il premier ha già risposto al Secolo XIX che ne ha parlato nell’edizione di oggi. L’articolo a firma di Ilario Lombardo:

letta-sisal-lottomatica-lobby-gioco-770x513.jpg

Proprio il premier che nel 2011, quando era semplice deputato Pd, ha ricevuto una finanziamento come sponsor per il suo think tank VeDrò, da parte di Lottomatica e Sisal, due multinazionali dell’azzardo, la seconda dal 2010 presieduta dall’ex ministro di Prodi, Augusto Fantozzi. La cifra si aggira intorno ai 20 mila euro, ed è confermata dal tesoriere del pensatoio lettiano, Riccardo Capecchi: «Sisal e Lottomatica hanno partecipato a un convegno proprio sul fenomeno gioco, in ottica di una maggiore comprensione delle sue conseguenze sociali e delle sue ricadute fiscali». In quell’occasione, le società presentarono anche una simulazione del Texas hold’em, la variante del poker più diffusa online.

E NON VOLETE CHE CHIUDANO UN OCCHIO QUELLO DI POLIFEMO?

letta-sisal-lottomatica.jpg

Ultima modifica:
Ciao ragazzi . condivido appieno quello che dite , però visto che noi siamo appasionati del Gioco Del Lotto, per la soddisfazione che si prova quando si azzecca un numero, che problema c'è.!
é vero ci costa un bel pò ma è ancora una delle poche soddisfazioni che ci sono rimaste ( in questo Stato di di ladri e corrotti ).
ciao e Buone giocate e vincite .

Annosa situazione...che non cambierà mai. Il motivo...sono tanti motivi,ma che ne parliamo affà?
Ritardatari ultrasecolari. Giocarli è uguale uguale a darsi martellate sui....bassifondi.
Venus (volgarmente dette "lavatrici"). Ho perplessità riguardo il peso delle palline e la durata del getto d'aria.
Lo strano fenomeno dei n° ripetuti..non è poi tanto strano. Semplice ragionamento. Ammettiamo che su ruota XY esca l'ambo 1-2. Chi lo rigiocherebbe?
Finale con morale? Io gioco 6-7 numeri per quaterna/cinquina...su TUTTE. 6 n° mi danno 15 quaterne e 6 cinquine,il che,moltiplicato 10 avrò 150 possibilità di quaterna e 60 di cinquina. Con 7 n° 35Q/21C..ossia possibilità di 350 e 210.E' vero,piglierò poco, ma almeno proverò ad imbrogliare le lavatrici.
:rolleyes:

è da tempo che anch'io dico queste cose ma ci provo a batterli lo stesso .. dove sta il marcio ? nell'impossibilità di sapere se come e quando cambiano il software di gestione delle venus

con un software magari escono diciamo una massa di trenta numeri lo lasciano per qualche estrazione e poi lo cambiano e così diventa difficile fregarli ... adesso il 29 a cagliari è subito uscito ... mentre il 74 a milano nooooo perchè ? semplice dato lo sbilanciamento del 74 in tantissimi si saranno buttati a rigiocarlo .. e così cambiano il software e ciao ciao 74 .... mentre per il 29 di cagliari questo non sarà successo

il fatto è che è una gestione del lotto diciamo .......... ALLEGRA .... ma non c'è nessun reato .... è dichiarato all'inizio che possono modificare il software gestionale ..quindi mettetevi i cuori in pace o non si gioca più oppure bisogna accontentarsi delle briciole

augh

Buona Domenica a tutti! Ciao Geronimo.........quello che tu dici in parte può essere vero ma la ripetizione dei numeri c'è sempre stata dipende dai periodi....certo con le venus tutto è un pò cambiato solo un dato per non annoiare nessuno: prima i numeri dell'ottantina erano molto frequenti ora non più ecc.ecc. per quanto riguarda il 29 ripresentatosi subito........ecco prendi il primo di Bari e il secondo di Cagliari......questi si ripetono spesso!!!..........ne potrei farne altri ma è Domenica e la Famiglia chiama.

SERENA DOMENICA A TUTTI !!!

Annosa situazione...che non cambierà mai. Il motivo...sono tanti motivi,ma che ne parliamo affà?
Ritardatari ultrasecolari. Giocarli è uguale uguale a darsi martellate sui....bassifondi.
Venus (volgarmente dette "lavatrici"). Ho perplessità riguardo il peso delle palline e la durata del getto d'aria.
Lo strano fenomeno dei n° ripetuti..non è poi tanto strano. Semplice ragionamento. Ammettiamo che su ruota XY esca l'ambo 1-2. Chi lo rigiocherebbe?
Finale con morale? Io gioco 6-7 numeri per quaterna/cinquina...su TUTTE. 6 n° mi danno 15 quaterne e 6 cinquine,il che,moltiplicato 10 avrò 150 possibilità di quaterna e 60 di cinquina. Con 7 n° 35Q/21C..ossia possibilità di 350 e 210.E' vero,piglierò poco, ma almeno proverò ad imbrogliare le lavatrici.

ti capita di vincere ? dimmi cosa giochi e li gioco anchio .
un saluto .
F_Sta014.gif

Fammi sapere di + sul metodo mi attraè.ciao

Non ci sono metodi,sistemi o tavole antiche. 5 bollette da 6 o 7 numeri scelti fra 60 e 89..30 numeri in totale evitando i meno frequenti con uno o due capigioco fissi. Tutto qua!
:p

PS x Sirah: lo sfizio di 2 quaterne nella stessa estrazione me lo sono tolto..mò punto alla cinquina.

Cioa a tutti Buona Domanica e festa dell'Immacolato volevo porvi una domanda come mai non danno in diretta i numeri del gioco del lotto,
tempo fa si diceva in alcuni post che alla rai costava molto fare un programma oppure darli alle ore 20,20 come facevano tempo fa su rai due,
sul digitale terrestre la lottomatica non ha un canale tutto suo non potrebbe mandarli in onda sul loro canale, e' tanto complicato???
Maaahhhh solo qui in Italia funziona cosi' sempre diverso dagli altri paesi (in peggio pero').-
Saluti a tutti.-

rocco63, ahaaaahahahahah.............e speri che la lottomatica faccia vedere in diretta le estrazioni, ahahahahahah.........dopo come fa a far cassa??????????????????????

Buona Domenica a tutti! Ciao Geronimo.........quello che tu dici in parte può essere vero ma la ripetizione dei numeri c'è sempre stata dipende dai periodi....certo con le venus tutto è un pò cambiato solo un dato per non annoiare nessuno: prima i numeri dell'ottantina erano molto frequenti ora non più ecc.ecc. per quanto riguarda il 29 ripresentatosi subito........ecco prendi il primo di Bari e il secondo di Cagliari......questi si ripetono spesso!!!..........ne potrei farne altri ma è Domenica e la Famiglia chiama.

SERENA DOMENICA A TUTTI !!!

no caro marrek quello che dico non è in parte vero .. è vero ....la ripetizione dei numeri c'è sempre stata ? SI ma sporadica UNA TANTUM .... ora UNA SEMPER ...

IO STUDIO DA 8 ANNI SULLE VENUS DA QUANDO SONO USCITE.. NON DICO COSE TANTO PER DIRLE .... TU DICI DIPENDE DAL PERIODO ... UNA VOLTA ERA COSì ADESSO STUDIATI LA DINAMICA ESTRAZIONALE E DIMMI SE I DATI SONO COMPARABILI ?

SE ALCUNE FORMAZIONI SONO RADDOPPIATE O MEGLIO LA FREQUENZA SI è PIù CHE DIMEZZATA NON è UN PROBLEMA DOVUTO ALLA CASUALITà VEDASI AMBI CONSECUTIVI , AMBI A PASSO 10 / 20 E 2/3 AMBI RIPETUTI , TERNI RIPETUTI,AMBATE RIPETUTE IN POSIZIONE ETC .

ORA PER NON FARLA LUNGA LE PALLINE SONO ROTONDE , LA MODALITà DI INTRODUZIONE SEMPRE UGUALE , SE IL SOFFIO, LA DURATA , LA POTENZA SONO UGUALI LE RISULTANTI SARANNO MOLTO SIMILI ..E INFATTI NOTIAMO ESTRAZIONI FOTOCOPIA ... POI TUTTO CAMBIA PER FORZA INTRODUCONO VARIABILI CHE SOLO LORO CONOSCONO TUTTO SI MESCOLA DIVERSAMENTE E I NUMERI CAMBIANO O MEGLIO ESCONO SU ALTRE RUOTE... SI INVERTE IL SOFTWARE E IL GIOCO è FATTO ...

CON DUPLEX DIVERGO QUASI SEMPRE ..MA STAVOLTA SONO IN TOTALE ACCORDO ... GIOCARE I NUMERI CHE POCHI GIOCANO è IL SOLO MODO PER AVERE RAGIONE DEL SISTEMA

POI PENSATELA COME MEGLIO VI PARE

AUGH

invece di star tutti a piagnucolare (io compresa) non giochiamo nessuno per un mese....poi vedrete come cambia la storia.............e se continuano - non giochiamo x due mesi.
anche per loro la matmatica non è un'opinione e i conti non quadrerebbero + nemmeno a loro.

la lottomatica è la + forte perchè le permettiamo noi di esserla, i giocatori, ossia le persone che pagano, siamo noi e non siamo obbligati a farlo.

A CARA HILDE MI SPIEGHI SU QUALE NUVOLETTA VIVI ? AL LOTTO 10ELOTTO E GIOCHI AFFINI GIOCANO MILIONI DI ITALIANI ..PUR NELLA GRANDE DIFFUSIONE DI LOTTOCED POTRESTI RAGGIUNGERE QUALCHE DECINA DI MIGLIA ..METTIAMO TRA TUTTI I FORUM QUALCHE CENTINAIA DI MIGLIAIA .... I MILIONI CHE INCONSAPEVOLI GIOCANO CONTINUERANNO SEMPRE NELLA SPERANZA DI VINCERE E DI QUESTE DISCUSSIONI NEANCHE PRESUMONO L'ESISTENZA E CMQ. IO NON PIAGNUCOLO CASO MAI CONSTATO CHE LE PREV PIù SONO PUBBLICIZZATE E MENO ESCONO TUTTO QUI E SICCOME MI PIACE FARE A CORNATE DA BUON TORO CONTINUO A SFIDARE LA MULTINAZIONALE .. OGNI TANTO VINCO OGNI TANTO PERDO

CIAO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47