Novità

Sono sempre piu'.......di stucco!

Anch'io sono del parere che fanno uscire i numeri MENO Giocati, del resto era già risaputo, quindi non ho scoperto nulla di nuovo, inoltre non seguo i ritardatari perché sono specchi x le allodole, ma dei ritardatari sapevo che nel passato una volta usciti...tornavano fuori,dopo poche estrazioni ;) come si spiega che il 74 uscito il 7 Novembre a MI, a Milano dove si effettuano le Estrazioni di MI-GE-TO-VE su queste 4 città il 74 NON è più riapparso, e addirittura lo stesso "programma" che lo bloccava a MI è lo stesso "programma" che aveva deciso di farlo uscire... ora questo programma è impostato su TO, dove il 74 è il 2° ritardatario dopo l '1.... è una semplice osservazione "visiva", e quando uscirà l'1 a TO il 74 tornerà a ritardare come ha fatto a MI, spero di sbagliarmi, altrimenti i dubbi sulla Lottomatica aumenterebbero :mad: :mad: invece il 29 a CA me lo buttano fuori subito perché non era stato "rigiocato", anch'io comunque perdo...perdo....RIperdo e qualche volta vinco, l'importante è che la mia cassa (lotto) non sia del tutto vuota. Il gioco del lotto mi prende e mi piace, nello stesso tempo riesco a tenere un limite di giocate.... tutto x non arrabbiarmi troppo quando vedo estrazioni come quella di ieri sera.
ciao e buona e felice domenica a tutti :D

io non capisco....se siete convinti che il gioco del lotto sia truccato ma che ci giocate a fare??? bohhhhhh...
Infatti se continuerà così io smetterò di giocare. Parlo per me ovviamente. Per il momento però, trovo non solo sacrosanto ma assolutamente utile condividere questi dubbi tra noi appassionati, quindi è bene che se ne parli.

io non capisco....se siete convinti che il gioco del lotto sia truccato ma che ci giocate a fare??? bohhhhhh...
credo che sia peggio esser convinti che il fumo fa male, eppure qualcuno fuma lo stesso, io gioco x divertimento, non gioco quasi mai il giovedì, perché non mi piace quell'estrazione, e poi gioco i "miei" soldini e non vado a chiederli ad altri per giocarli al lotto, e sono sempre convinto che tutte le lotterie e le macchinette dei bar sono "truccate"...la parola "truccata" è un po' pesante ma è la più adatta...diciamo che prima di pagare al popolo...questa "macchina del gioco" deve PRIMA INCASSARE...una volta incassato, inizia a pagare. Giusto per precisare un mio pensiero.

il problema è anche che le estrazioni sono tre ed è più difficile stare dietro
alle stesse onde elaborare qualche previsione buona. Poi che fosse meglio
quando l'estrazione era fatta con la manina del bambino è fuori da ogni
dubbio.
Io ho ridotto al minimo le mie giocate proprio per non abbandonare del
tutto il gioco, mentre prima mettevo in gioco vari metodi di cui sono in
possesso e che in passato davano belle soddisfazioni, anche perchè come
prima detto l'estrazione era una sola a settimana.
Quoto gli interventi di geronimo e duplex.

Buona domenica a tutti.

FORSE NON LEGGI BENE I POST .... IL GIOCO è SQUILIBRATO PERCHè CI SONO DELLE VARIABILI CHE SONO INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA ' MA SE SI INDOVINA LA GIUSTA PREVISIONE PRIMA CHE CAMBIANO LE COSE SI VINCE ....

IO NON PARLO DI LOTTO TRUCCATO MA DI TRUCCHI ED ARTIFICI LEGALI .... E LA SOTTILE DISTINZIONE ..CHE NON è POI COSì SOTTILE .. è DOVEROSA

AUGH

il problema è anche che le estrazioni sono tre ed è più difficile stare dietro
alle stesse onde elaborare qualche previsione buona. Poi che fosse meglio
quando l'estrazione era fatta con la manina del bambino è fuori da ogni
dubbio.
Io ho ridotto al minimo le mie giocate proprio per non abbandonare del
tutto il gioco, mentre prima mettevo in gioco vari metodi di cui sono in
possesso e che in passato davano belle soddisfazioni, anche perchè come
prima detto l'estrazione era una sola a settimana.
Quoto gli interventi di geronimo e duplex.

Buona domenica a tutti.

GRAZIE RENATO

Su .. su ragazzuoli .... è molto semplice vincere.
Supponiamo che effettivamente fanno uscire i numeri meno giocati abbiamo l'arma per combatterli.
Con santa pazienza vi mettete a spulciare tutte le previsioni che vengono postate sui vari forum che poi bene o male rispecchiano la maggioranza delle giocate che verranno fatte.
A quel punto scegliete di giocare quelle meno gettonate o addirittura numeri che non compaiono nelle previsioni e il gioco è fatto
Buone vincite
Ciao ciao

Ciao grande capo HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti a tutti e ricordatevi che LOTTOMAATICA VEDE NEL FUTURO
E PROVEDE a tutto quello che vuole.!!!!!!!!!! Anche se non sono allieni!!!!!!!! Bacione M

E' vero che nessuno ci impone di giocarci,quindi, se lo facciamo, versiamo soldi volontariamente,ma è anche vero che quello che incassa lo Stato è di gran lunga a quello che viene vinto.
E allora,perchè ci giochiamo? Siamo forse autolesionisti o abbiamo soldi da buttare? Diciamolo chiaramente: ci giochiamo perchè ci aspettiamo una vincita che possa risolvere,anche in parte, i problemi che +/- tutti abbiamo.
Nel 99% dei casi perdiamo sempre, ma questo non ci ferma perchè magari..andrà bene la prossima estrazione..e poi la prossima..e poi la prossima...
Veniamo ai numeri estratti. C'è qualcosa che non va? Siamo sicuri che succede qualcosa all'insaputa dei giocatori? Le venus sono truccate? Le palline hanno peso diverso? OK..tutte ipotesi,magari qualche fondo di verità ci sarà, ma chi deve controllare chi?
E se fosse tutto vero si tratta di truffa ai danni dei giocatori, ma lo sapremo mai?
Chi si accontenta di un'ambata o di un ambo prosegua nel suo gioco. Per quel che mi riguarda, se devo perdere, perderò ugualmente, ma l'ambata o l'ambo non mi cambieranno la vita. Ecco perchè preferisco giocare per poste più alte,anche se sarà improbabile,ma non impossibile.

come si spiega che il 74 uscito il 7 Novembre a MI, a Milano dove si effettuano le Estrazioni di MI-GE-TO-VE su queste 4 città il 74 NON è più riapparso, e addirittura lo stesso "programma" che lo bloccava a MI è lo stesso "programma" che aveva deciso di farlo uscire... ora questo programma è impostato su TO, dove il 74 è il 2° ritardatario dopo l '1.... è una semplice osservazione "visiva", e quando uscirà l'1 a TO il 74 tornerà a ritardare come ha fatto a MI, spero di sbagliarmi, altrimenti i dubbi sulla Lottomatica aumenterebbero :mad: :mad: :D
che strano...dopo questo intervento il 74 esce a GE il 10 dicembre....esce a VE il 17 dicembre...però a TO diventerà un bel ritardatario da fare cassa x la Lottomatica, a breve tornerà a MI 74....ma si prendiamola come un gioco :mad: :mad:

Ultima modifica:
Eccheneparlamm affà. Napoli,7 estrazioni..si presenta 4 volte il 77 e 3 volte il 51. E manco a farlo apposta il 12/12 esce 51-56, il 14/12 esce 51-77..l'estrazione successiva...51-77 e 51-56
Ribadisco ciò che ho già detto.Quante possibilità ci sono che su 90 n° la lavatrice tiri fuori lo steso ambo? Ovvio che sia 1/405,ma è un caso? Ecchecaso!
Possiamo parlarne fino alla nausea,ma non ne verremo mai a capo. Chi deve controllare chi?

Esatto Duplex, hai ragione da vendere. Il problema è: chi controlla i controllori?
Noi appassionati siamo in un vicolo cieco purtroppo...:(

... ora questo programma è impostato su TO, dove il 74 è il 2° ritardatario dopo l '1.... è una semplice osservazione "visiva", e quando uscirà l' 1 a TO il 74 tornerà a ritardare come ha fatto a MI, spero di sbagliarmi, altrimenti i dubbi..... :D
come volevasi dimostrare :mad: :mad:e giocare FORTE a TO 1 - 7 e mi esce l'8, l'ambetto neanche a pensarci

Ultima modifica:
ciao.
prova a chiedere all' extraterreste cicciociccio se il lotto è truccato , lui ieri a vinto 2500 eurini.

noi non vinciamo in quanto siamo solo umani.

ciao e BUON e fortunato ANNo2014

Io la penso cosi

Buon anno a tutti
permettetemi la mia riflessione che per quanto spunto di libero pensiero spero vi faccia davvero riflettere

Invece che le solite chiacchiere da bar che come al solito sollevano solo dirò farò ma niente combinerò vedasi situazione estrazione in diretta e ritenuta sul gioco (tassa sulle vincete) o peggio ancora perché non dimostrano come spendono le stesse per i monumenti ect perché non protestate perché situazioni come aggiornare dico aggiornare semplicemente il sito per ricevere le estrazioni in giorni come questi non avviene regolarmente come stabilito qualche min dopo ?

E' una vera vergogna che un giocatore debba lui dare fonte di quella che è stata un estrazione e non il gestore del gioco stesso

Questa ad esempio quella di oggi

Ultima estrazione
Estrazione n°157 del 31/12/2013

BARI 43 24 47 50 78
CAGLIARI 21 58 48 37 23
FIRENZE 73 04 12 8 64
GENOVA 47 17 01 42 02
MILANO 11 13 27 31 51
NAPOLI 66 25 54 90 18
PALERMO 11 79 32 65 82
ROMA 58 37 68 26 28
TORINO 17 69 54 05 47
VENEZIA 09 58 12 53 14
NAZION 66 27 53 55 12

Piena convergenza quindi con duplex cui sostiene solito Bla Bla Bla

il lotto si basa sulla casualità si oltre che statistica ma ricordate sempre che a Napoli patria indiscussa del gioco del lotto si dice che lo comandi l'assistito!

Mi perdoni l'autore del topic in quanto non intendo minimamente polemizzare con lui ma bensi sottolineare che spesso si segue il caprone del gregge senza neppure rendersi conto dell'attacco del lupo

Perdonate lo sfogo ma ci vuole e quando ci vuole ci vuole

a dimenticavo a duplexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

32 o capiton
82 la tavola imbandita ricordi????

IB63 vince anche questa sera

Saluti e abbracci buon anno
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52