80Sete
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anch'io sono del parere che fanno uscire i numeri MENO Giocati, del resto era già risaputo, quindi non ho scoperto nulla di nuovo, inoltre non seguo i ritardatari perché sono specchi x le allodole, ma dei ritardatari sapevo che nel passato una volta usciti...tornavano fuori,dopo poche estrazioni
come si spiega che il 74 uscito il 7 Novembre a MI, a Milano dove si effettuano le Estrazioni di MI-GE-TO-VE su queste 4 città il 74 NON è più riapparso, e addirittura lo stesso "programma" che lo bloccava a MI è lo stesso "programma" che aveva deciso di farlo uscire... ora questo programma è impostato su TO, dove il 74 è il 2° ritardatario dopo l '1.... è una semplice osservazione "visiva", e quando uscirà l'1 a TO il 74 tornerà a ritardare come ha fatto a MI, spero di sbagliarmi, altrimenti i dubbi sulla Lottomatica aumenterebbero
invece il 29 a CA me lo buttano fuori subito perché non era stato "rigiocato", anch'io comunque perdo...perdo....RIperdo e qualche volta vinco, l'importante è che la mia cassa (lotto) non sia del tutto vuota. Il gioco del lotto mi prende e mi piace, nello stesso tempo riesco a tenere un limite di giocate.... tutto x non arrabbiarmi troppo quando vedo estrazioni come quella di ieri sera.
ciao e buona e felice domenica a tutti
ciao e buona e felice domenica a tutti