Novità

sono solo canzonette...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove hai scovato questa foto? Ma, non mi dire che quella sei tu! :D Urrrka Anche se il Puffo preferisce le more[:p]

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>Ti sbagli conte.....
Il puffetto adora anche le chiarissime naturali...very naturali...
La foto (fatta l'anno scorso a Puffolandia) ne è la prova...[:X][:X][:X]

Bye Bye conte Guglielmino!

Puffetta [:X] </center>

...enjoy the silence...
 
<center>Rachmaninov



"http://www.youtube.com/v/YQSGeCLtLWY&hl=it&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>Mozart vs Salieri [:0]


"http://www.youtube.com/v/-ciFTP_KRy4&hl=it&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
quote:Originally posted by Cavellini

<center>Rachmaninov



"http://www.youtube.com/v/YQSGeCLtLWY&hl=it&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Sublime...soave....
Grazie Cavellini...

...enjoy the silence...
 
<center>Sergio Tiempo...a 200 all'ora [:0][xx(]



"http://www.youtube.com/v/UbU_N102vIY&hl=it&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>"http://www.youtube.com/v/SKyHDUSrb74&hl=it&fs=1&"


bravino il caruso, eh?! :D</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>ERA BELLA LA MIA DONNA



"http://www.youtube.com/v/rBUv5nAnopI&hl=it&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>L'era li' piantaa' per tera
L'era li' ma senza rabia
Cont i oeucc color barbera
E la facia color nebia.
L'era li' ma come on can
Negher ne la neva bianca
El parlava cont i man
Cont la boca lofia e stanca.
Eco el tira su la testa
El me varda pian pianin
El me dis: "Incoeu l'e' festa,
te gh'et minga on poo de vin?"
"Ho ammazzato la mia donna,
no, non chiedermi perché.
Era bella, una madonna
Era bella era ....bella
Mio dio quanto era bella!"
Mio dio quanto era bella!"

"Era vispa la Teresa,
la farfalla mia di me
sull'erbetta io l'ho presa
e mi son sentito un re.
La Teresa la volava
Nott e di' come una stela
Tanti fior lee la basava
Era viva era ...bella
Mio dio Teresa era bella
Mio dio Teresa era bella"
"Come un fiore e' sfiorita
c'e' rimasto un po' di nome
se ne andava la sua vita
per un cancro ad un polmone".
Io ci ho detto :"sai Teresa.
Tu per me sei la mia stela
Questo male ti fa offesa
O Teresa tu sei ...bella
Dio mio Teresa tu sei bella
Dio mio Teresa tu sei bella"

"L'ho ammazzata e ora aspetto
ma che arrivi la pantera
l'ho ammazata e ho bevuto
una vita di barbera".
L'e' rivada on ambulanza
L'han traa su cont la barela
Luu el vosava la speranza.
"Oh Teresa tu sei bella
Mio Dio Teresa tu sei bella!
Mio Dio Teresa tu sei bella!
Mio Dio Teresa tu sei bella!</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>una bella parodia del potere


King Of The Hill


"http://www.youtube.com/v/pAK_5WGvYyc&hl=it&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>lo zio Ciccio ;):D</center>



<center>"http://www.youtube.com/v/LszJ9sM3bbk&hl=it&fs=1&"</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>Bonjour mon sieur Cavellini...

http://www.youtube.com/watch?v=OCnENbenhzw</center>


<center>
1960646_rosa_pianoforte.jpg
</center>


...enjoy the silence...
 
<center>Bonjour Laura et... merci pour la vidéo!



dans ma maison, j'ai le même étage. Oui, Oui: stessi disegni :)</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
<center>Perché questo video degli U2 mi sa tanto degli impacchettamenti di Christo e Jeanne-Claude?



http://www.youtube.com/watch?v=4s_CXOOgidA</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
E si conte...blahhh!!!!!
Con le lenzuola io mi ci copro....saro' un'opera d'arte anch'io??? :D:D:D[:0][:0][:0]


...enjoy the silence...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto