Novità

sono veramente arrabbiata

sydney

Super Member >PLATINUM<
Non è possibile avevamo una bellissima area cani il 14 gennaio 2014 l'hanno smantellata, i cani davano fastidio, con la promessa di predisporne un'altra siamo arrivati a giugno e non è ancora successo niente., e pensare che vivo in un quartiere con ben 60.000 mq. di verde pubblico. L'area cani secondo la maggior parte degli abitanti del quartiere toglie decoro ma si può.

Va bhe' scusatemi
 

Alien.

Advanced Premium Member
bhe l'€ ci ha tolto la dignità e la vita...................non vi è più "umanità".......ma profitto.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:confused:ciao SYDNEY capita di rado scrivere in tanti post per mancanza di tempo ma leggo abbastanza.mi spiace tanto anzi tantissimo per l'accaduto. rivolgiti se ti e' possibile a chi ti puo' aiutare penso sia un tuo diritto. caso mai so che a STRISCIA LA NOTIZIA risolvono parecchi casi prova anche li. un appello a chi fa del male agli amici animali.(NON SAPETE QUANTO VI PORTA MALE FARE CIO' .FARETE LA FINE CHE FATE FARE A LORO QUESTO VE LI GARANTISCO IO CHI SONO? semplicemente sono una persona amata da chi mi conosce bene perche' non uccido nemmeno una mosca.ecco chi sono.:rolleyes:
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Cara Mina10, stiamo lottando su tutti i fronti, raccolte firme, pagina FB, articoli su giornali ma purtroppo abito in un quartiere dove un movimento cattolico la fa da padrone da anni.

Comunque non ci fermiamo andiamo avanti con la nostra battaglia
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:DCiao carissima mi dispiace ancora di piu' ora sono cattolica anche io a modo mio pero' con gente cosi' che cattolici sono? Mahhh NON C'e' piu' rispetto nemmeno per Dio davanti agli interessi che schifo.oggi mi sento un po' incazzata con questi qua che non conosco ma preferisco non conoscerli.tanti auguri vedrai che lassu' ci pensera' :)fammi sapere un abbraccio ciao.:)
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Carissima anch'io sono cattolica, adesso ti spiego io abito in un quartiere molto bello di Milano dove la maggior parte degli abitanti fanno parte di C.L. ed è per questo che è molto forte ha un gran peso nella nostra città. Quello che non riescono a capire che il verde è pubblico non è proprietà privata, oltre tutto è molto più pericoloso avere i cani in giro anche con il guinzaglio, con i bambini che corrono, giocano a palla, sai basta uno strattone del cane e non lo tieni più. Non è più sicuro avere un posto con un recinto dove i cani possono correre liberi e tutti essere più tranquilli, no dobbiamo farci la guerra.

Ti terrò informata ciao
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes:CIAO SYDNEY ORA CAPISCO IL TUTTO.MI SPIACE TANTISSIMO NON CAPISCO COME MAI C.L. ANZICHE' OCCUPARSI DI DIO SI OCCUPI DEGLI SPAZI CHE POSSONO OCCUPARE I NOSTRI AMICI PELOSI.... MA FORSE SONO TROPPO INGENUA VORREI CHE FOSSE UNA COSA MENTRE E'UN'ALTRA.PECCATO DOVREBBERO PREGARE UN PO' DI PIU'E LASCIAR PERDERE I SOLDI MA PURTROPPO AIME' ......CHE DELUSIONE. UN PO'TUTTO VA BEH! SEI UNA BELLA PERSONA ANIMATA A FAR DEL BENE TI SONO VICINA SPERO UN GIORNO MI DARAI UNA BELLA NOTIZIA.ASPETTO FIDUCIOSA UNABBRACCIO.mina.:)
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
ciao mina10, nessuna novità ieri siamo andati a parlare con il Garante degli Animali, ma anche lui non può fare niente, domenica ho portato il mio cagnone nell'unica area vicino a casa, pensa c'erano dentro ben 28 cani per l'amor del cielo si conoscevano tutti, ma purtroppo basta un niente per far scoppiare la guerra. Sai vicino ho anche il Parco Lambro dove una volta di aree ve ne rano due ora una è completamente allagata l'altra oltre ad essere scoscesa (quando piove entri e non esci più) adesso con la bella stagione ci fanno le grigliate e ci prendono il solo una goduria, e il bello che si arrabbiano pure, portare lì i cani, più vivo vicino al mio cane e meno rispetto ho per l'essere umano

Ciao
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes:Ciao Sidney scusa rispondo solo ora a volte riesco a entrare nel forum piu' spesso a volte no .mi fa piacere salutarti dai un bacio al tuo peloso. beh vedi in comune abbiamo che prima di arrivare a Padova ero piu' vicina a te:rolleyes: sono nata a Gallarate percio' conosco abbastanza un po ' tutto il discorso di CL mah lasem perder che le' mei.ciao carissima.notte.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto