Novità

spazio dedicato al 5 centenario di palermo

per palermo proviamo stasera 5.80/5.38/5.51 e riunita per sorti maggiori ,, poi 5.11 ambo jolly , e infine ce 88.80 che questo ambo nn lo so se puo uscire a palermo , .. se avete convergenze segnalatele...
le ruote di calcolo sono ba-ge (ambo rip) ma nn e detto che uscira su queste ruote , tenete presente l'ambo 88.80 a tutte , anche per recupero spese ..che cmq il num 80 dovrebbe uscire stasera..
poi ci sono due giocate extra 14.80 su ca ,e 26.90 su na, se volete provare stasera.. gli ambi come vedete sono mirati tutti su ruota singola , lo so forse sono un po tanti .. ma questi ambi sono molto buoni se no nn li avrei messo ...speriamo solo che nn passi qualche spione della lottomatica ;)

Ultima modifica:
grazie a geronimo che ha indicato le ruote convergenti , ho messo questa tabella se puo rendere utile ma solo a chi piace la statistica,
sono i numeri piu frequenti sortiti solo nel mese di agosto dal 1945, guardate la prima colonna

v4wcwp.jpg

Ultima modifica:
pure stasera ho giocato male ed ho sbagliato tutto... nn ho giocato su palermo,

sy4iaa.jpg

Ultima modifica:
ciao rosce14, scusami se nn ho aggiunto la ruota di palermo nel pronostico, sei stata brava tu a giocare anche su palermo, mi fa piacere che hai vinto l ambo secco a ruota su palermo ne avevamo discusso stamattina lo so che mi avevi detto che aggiungevi la ruota di palermo , meno male che l hai fatto tu , io nn lo voluto giocare per il semplice motivo che la ruota di napoli mi ha tradito convinto che veniva il 90 ma ho sbagliato tutto,
il 26 ci stava su na.pa e quindi nn si poteva escludere ma piu delle volte quelle che escludo quelle escono , vabbe ci riproviamo martedi e daremo la caccia al 5,
sperando che si decide ad uscire sto maledetto 5, avevo detto che uscira di martedi e mi sa che sara proprio cosi oggi se nn giocavo il 5 forse potevo giocare meglio il 26.90 , ma ormai la frittata e fatta.:(
buonaserata

Ultima modifica:
CIAO ZETRIX, NON TI RAMMARICARE, SUCCEDE A TUTTI DI SCEGLIERE LA GIOCATA NON VINCENTE.
HO MESSO LA CEDOLINA VINCENTE NELLA HOME DEL FORUM.

GRAZIE ANCORA E BUONA NOTTE.

ciao complimenti per l'ambo 26 90 ..ieri ho litigato con la connessione e non ho visto questo ambo ...lo avrei giocato perchè avevo il 90 su palermo ... pazienza bravo a tè e Rosce che lo ha preso

CONSIGLIO DI SPEGNERE I RIFLETTORI SUL 5 ..ALMENO COSì LO FARANNO USCIRE

L'UNICA COSA CHE MI VA DI CONSIGLIARVI PRIMA DI SPEGNERE è CONTROLLATE LE ULTIME USCITE DEL 5 SU TUTTE LE RUOTE E TRAETENE LE CONVERGENZE ....

AUGH

buona domenica, mi spiace rosita12 ma il gioco e chiuso, ma ci rifaremo la prossima est..
p.s questa e una tecnica realizzata da me

2j62zdj.jpg

Ultima modifica:
grazie geronimo e grazie dei consigli ... ma io il 5 nn lo mollo ..martedi gli do la caccia di nuovo nn gli do tregua e l ambo ce lo gia .. ora e guerra e guerra sia

Ultima modifica:
grazie geronimo e grazie dei consigli ... ma io il 5 nn lo mollo ..martedi gli do la caccia di nuovo nn gli do tregua e l ambo ce lo gia .. ora e guerra e guerra sia

NEANCHE IO LO MOLLO .... MA LO SEGUO IN SILENZIO SENZA GRANCASSA .... ORMAI è CERTO E ASSODATO CHE SIAMO SPIATI ... QUINDI SONO STUFO DI DARE VANTAGGI AL BANCO TI DICO SOLO CHE LO GIOCO CON NUMERI GEMELLI CHE HAI MESSO ANCHE TU .... AUMMA AUMMA sient'ammè

ciao e buona domenica

augh

ciao hilde, stasera ho fatto una prova ma come vedete da figura questo ambo 12.68 ci e messo molto tempo per realizzarsi..anche se alla fine e uscito su ruota ,

2l9qwzb.jpg

Ultima modifica:
ora ce questa condz .. se volete provate a elaborarla e giocate l ambo solo quanto avete convergenze .. tenete presente che l ambo si puo affacciare anche su altre ruote

2ekop44.jpg

caro zetrix non ho preso il 26.90!l'ho giocato solo a na. cosi'ricordavo! ti aspettero' zetrix,tu studia bene ,mi raccomando!:) ora ho letto la pagina precedente e ho fatto anch'io la frittata..e poi non mi son voluta fermare ad un'altra ricevitoria!che sfigata!ahahh

Ultima modifica:
caro zetrix non ho preso il 26.90!l'ho giocato solo a na. cosi'ricordavo! ti aspettero' zetrix,tu studia bene ,mi raccomando!:) ora ho letto la pagina precedente e ho fatto anch'io la frittata..e poi non mi son voluta fermare ad un'altra ricevitoria!che sfigata!ahahh

lo so carmenanna ho sbagliato a nn inserire pure palermo , avevamo l' opportunita di vincere l ambo secco e ce lo siamo lasciati sfuggire
ma ci rifaremo senz altro, capiterà un altra occasione e nn sara come prima .. per quanto riguarda le frittate si ne ho fatte tante :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61
    18