Novità

spazio dedicato al 5 centenario di palermo

io 18 ce l'ho come ambata a palermo se ti interessa.. ma tu perche non metti la ruota di gioco?

grazie trylli , il 18 e un' ambata attesa su palermo pero nn e detto che esca stasera, ad uscire deve uscire ma nn si sa quanto tempo impiega, vedi il 34 su roma e sortito al 9 colpo, la ruota di napoli e sbagliata secondo me e genova e l ambo e 18.45 ,
vuoi sapere perche genova ,va bene te lo diro la ruota di ca e il num2 e la ruota di pa e il num 7
adesso fai la somma 7+2 fa 9
e il 9 (num spia) dove lo trovi sulla ruota di genova, vediamo se indoviniamo stasera

Ultima modifica:
Ciao Zetrix anche a me dai miei metodi continua a uscire il 51 su Palermo, speriamo....Posso chiederti se il metodo dei 2 ambi uguali si gioca sulle ruote di ricerca' esempio del 21-44 su bari e genova i numeri ricavati 80 e 88 si giocano su queste ruote? Buon ferragosto a te e ai tuoi cari da Torino

ciao inas , l 'ambo uguale rip dovresti giocare l ambata sulle ruote di ricerca , poi devi fare attenzione all ambo unito (ambo spia) che e anche il vincolo della condz , devi guardare la ruota gemellare nell ultimo caso abbiamo 44.21 su ge , quindi la ruota gemellare e palermo
poi puo succedere alle volte che va su tutte , pero 88.80 va bene su palermo ci sono convergenze a riguardo,
ricambio anch io buon ferragosto a te e famiglia, ciao

Ultima modifica:
ciao caro zetrix.. finalmente!mi e' dispiaciuto non averti dato gli auguri lo stesso giorno del tuo compleanno..ma te li avevo anticipati... come vedi non ricordavo la password..e cosi' ho perso un po' di tempo. ora tutto a posto e ricominciamo la caccia al 5 di palermo! ora auguro a tutti un sereno buonferragosto..!

Ultima modifica:
ciao caro zetrix.. finalmente!mi e' dispiaciuto non averti dato gli auguri lo stesso giorno del tuo compleanno..ma te li avevo anticipati... come vedi non ricordavo la password..e cosi' ho perso un po' di tempo. ora tutto a posto e ricominciamo la caccia al 5 di palermo! ora auguro a tutti un sereno buonferragosto..!

ciao carmenanna ben ritrovata.. si in effetti e cosi sei stata la prima e hai anticipato tutti , cmq grazie ,
buonferragosto e ricambio lo stesso pure a te , la caccia al 5 continua e nn gli daremo tregua ..

24bsol1.jpg

brutta est stasera ,niente 5 a palermo.. la lottomatica ci ha preso gusto quando nn esce il 5
il 5 nn si vede nemmeno a tutte ..mi sa tanto che .... queste est sono un po pilotate

Ultima modifica:
brutta est stasera ,niente 5 a palermo.. la lottomatica ci ha preso gusto quando nn esce il 5
il 5 nn si vede nemmeno a tutte ..mi sa tanto che .... queste est sono un po pilotate

MA COSA MI DICI .. MI DICI MAI !!!!!!!!!

E CON QUESTA SONO 10 ESTRAZIONI SENZA 5 .... OCIO A DOMANI E AUGURI

AUGH

e domani sera potrebbero essere 11 est se nn esce il 5 a tutte, buon ferragosto e buon aperitivo ....

2dihamb.jpg

ciao a tutti, proposta per napoli 26.90 , piu tardi faremo l'aggiorn a palermo ,
(qualcuno si chiedera perche solo napoli e nn palermo , perche in teoria chi comanda e il vertice maggiore
in questo esempio e il 51 ,quindi va giocato su napoli ):)

ix8kfd.jpg

Ultima modifica:
ciao rosce14 , dunque dunque ho fatto alcune ricerche su numeri spia e danno in uscita il num 80 stasera , quindi l 80 giocate su cagliari ma anche su altre ruote perche potrebbe uscire in diverse ruote e il primo ambo che faremo su palermo e 5.80 , aspettiamo prima di giocare perche devo fare ancora alcune ricerche pero posso dirvi che il num 80 stasera uscira che forse ci fara vincere , giocatelo tutti e aggiungetelo nelle vostre giocate , a dopo con aggiorn su palermo, una prima quartina potrebbe essere 5.38.51.80,
ma ce pure il 26.44 e poi l 11, sono tutti num attesi su palermo, ma vedremo piu avanti come intrecciare questi numeri, mi raccomando al num 80 ... e a 88.80 da ambo uguale rip...;)

xrosce14... il 90 e atteso su napoli , vedi 20 e 70 adiacenti su ba.na ruote diam .somma 90
poi na.pa ruote unite 86.56 chiude terzina triangolare il 26

Ultima modifica:
spero che ti porti fortuna;) ho visto che hai il 14 ... e cosi facciamo 14.80 :p

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61