Novità

spazio dedicato al 5 centenario di palermo

ciao geronimo grazie per la segnalazione ma ho smesso un po di giocare sulla ruota di bari ,

per questo l'han fatto uscire ... non era più seguito .... neanche io l'ho più giocato .... tengo botta ancora un pò ma se continua così mi terrò i soldi sotto al mattone e la lottomatica vada a farsi friggere ...

augh

geronimo tu sai meglio di me che quanto la posta in gioco e alta tutto puo essere condizionato, pero nn dobbiamo avere questi sospetti
se no dobbiamo smettere di giocare i ritardatari, e anche vero che ci sono stati delle condz che davano in uscita il 5 su palermo , ma nn e andata proprio cosi, ora se verificato la doppia somma 5 su genova di solito dovrebbe realizzarsi il 5 sulla ruota gemellare che e palermo, staremo a vedere pure questa se fallira come le altre

Ultima modifica:
ahhaah tu parli di sospetti ..io ormai ho certezze ... il nostro ruolo come previsionisti è diventato quello di leggere tra le pieghe della dinamica delle estrazioni e provare a dare delle dritte ..cmq il Ferragosto si avvicina ..... ocio

p.s. da due mesi vado dicendo che il 5 si sarebbe avvicinato a 160 estrazioni e ormai siamo vicini alla meta ho anche messo una pag del televideo da dove si capisce che il 5 avendo una scarsa frequenza era da rigettare come giocata di estratto mentre è da giocare l'80 a cagliari che ha la frequenza più elevata tra tutti i ritardatari

augh

buonasera a tutti , e anche stasera nn si e visto il 5 su palermo e nemmeno su tutte e sistematico la cosa, , geronimo dice che il 5 uscira a ferragosto , ma siamo sicuri che uscira a ferragosto?
a parte il fatto che il ferragosto e il 15 e capita di venerdi ,
comunque stasera ho giocato 26.44 su na e tutte e su genova e uscito 28.44 nemmeno a tutte si e vinto
maledetti

Ultima modifica:
avevo previsto il 5 da questa struttura ma sicccome e un num maledetto ha lasciato il posto al num 86
e in piu e uscito pure il num 12

2upcn7a.jpg

domani faremo l aggiorn su palermo e vedremo come se messo il 5, ad oggi si conta 7 turni di assenza su tutte le ruote

buonasera a tutti , e anche stasera nn si e visto il 5 su palermo e nemmeno su tutte e sistematico la cosa, , geronimo dice che il 5 uscira a ferragosto , ma siamo sicuri che uscira a ferragosto?
a parte il fatto che il ferragosto e il 15 e capita di venerdi ,
comunque stasera ho giocato 26.44 su na e tutte e su genova e uscito 28.44 nemmeno a tutte si e vinto
maledetti

buon giorno a tutti i lettori di questo post .... nel mio post dedicato a palermo ho detto che il 5 potrebbero farlo uscire sabato 16 agosto o anticiparlo al 14 agosto non mi risulta che da nessuna parte abbia detto che uscirà il 15 che oltre ad essere di venerdi è FESTA ...

precisato questo.. certezze non ne ho ma il sospetto che esca in quei due giorni ...TANTO ....

dalla struttura del 31 luglio io ne avevo ricavato l'86 che ho giocato con il 21 essendomi scappato l'intervento di giuseppe altrimenti il 12 86 lo si portava a casa

staremo a vedere questa settimana cosa succederà

BUONA DOMENICA ... QUI DILUVIA COME SE NON PIOVESSE DA MESI .... MENTRE AL SUD SI CREPA DAL CALDO ... UFFAAAAAAAAAAAA

AUGH

buona domenica, ieri sera vi avevo detto che il 5 nn usciva e cosi e stato, il mess lo cancellato ma l avevo scritto e l avete letto,
per me esce di martedi, e vi ho detto anche l ambo con il 5, questa su roma si puo giocare l'ambo 22.35 se vi piace giocatela se no passate avanti ,

20jk4fl.jpg

ciao Zetrix e complimenti, mi sono perso fra i numeri, qual'e' l'ambo con il 5 di Palermo e quando secondo te' potrebbe uscire?

su questo forum sembra che manca una chat line, dopo faro l 'aggiorn a palermo
xinas lo scritto gia per me e martedi da alcuni segnali ma che nn posso dirvi,

Ultima modifica:
questa ambata 73 la giochiamo da martedi su palermo in abb con il 5.51
primo aggiorn.

15nr6ds.jpg

Ultima modifica:
ciao a tutti
ho fatto una piccola ricerca dal 2000 all'ultima estrazione del 2014 per i numeri
da accoppiare al 5 di palermo per ambo con questo risultato 5 con 59 - 63 - 22 - 66 -89
spero che vi piaccia una buonanotte a tutti da giuseppe10

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61