Rosemary60
Advanced Member >PLATINUM<
Bravissimi........ gira che ti rigira il terno uscirà......basta crederci....
Gabry
Gabry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona giornata ....
Vedi l'allegato 12861
sssssssssssssssssss......, chi conosce il geronimo's sa che c'è di nuovo .... nello sviluppo ocio al primo numero e all'ambata secca in particolare ma tutta la cinquina è interessante
ma acqua in bocca nèèèèèèèèè
AUGH
FUSSE Cà FUSSE LA VOLTA BUONA ..!!!!!!!!!!!
P.S.
IL 35 DI ROMA SPINGE ALL'USCITA ANCHE IL 65 ..PRESTARE MOLTA ATTENZIONE
Ciao Zetri!
complimenti!
io ho preso solo l'ambata!
grazie marion, ai ai giocato solo ambata come mai... nn hai avuto fiducia di 5.51
grazie marion, ai ai giocato solo ambata come mai... nn hai avuto fiducia di 5.51
MI SA CHE IN POCHI SANNO COSA DICE IL GERONIMO'S .....
AMBO UGUALE 33 38 PA RO
SVILUPPO 71 17 / 26 76 / 5 ambata secca
RISULTATO 2 AMBI SECCHI 5 17 / 5 76
2 AMBI IN TERZINA 5 17 71 / 5 26 76
TERNO 5 17 76 ...... BIP BIP BIP AVEVO MESSO ANCHE IL 51 NEI NUMERI DA GIOCARE MA AVENDO FATTO PIù LUNGHETTE HO PERSO LA QUATERNA
CMQ BRAVO A ZETRIX PER IL 5 51
AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
bravo geronimo con il geronimo's si e vinto anche il terno , quindi stasera solo pochi hanno perso chi nn ha avuto fiducia del 5 di palermo e a 5.51 che da tempo lo scrivevo e cosi e stato leggete le pagine precedenti e tutto scritto , e su questo post vedo che ce molto
traffico per cui tutti hanno preso visione e nn possono dire io nn l avevo letto, perche e scritto nero su bianco 5.51 palermo era il mio ambo favorito e veniva da un segnale che nn posso dirvi i professionisti nn dicono tutto.