Novità

spazio dedicato al 5 centenario di palermo

Buona giornata ....

Vedi l'allegato 12861

sssssssssssssssssss......, chi conosce il geronimo's sa che c'è di nuovo .... nello sviluppo ocio al primo numero e all'ambata secca in particolare ma tutta la cinquina è interessante

ma acqua in bocca nèèèèèèèèè

AUGH

FUSSE Cà FUSSE LA VOLTA BUONA ..!!!!!!!!!!!

P.S.

IL 35 DI ROMA SPINGE ALL'USCITA ANCHE IL 65 ..PRESTARE MOLTA ATTENZIONE

MI SA CHE IN POCHI SANNO COSA DICE IL GERONIMO'S .....

AMBO UGUALE 33 38 PA RO

SVILUPPO 71 17 / 26 76 / 5 ambata secca

RISULTATO 2 AMBI SECCHI 5 17 / 5 76

2 AMBI IN TERZINA 5 17 71 / 5 26 76

TERNO 5 17 76 ...... BIP BIP BIP AVEVO MESSO ANCHE IL 51 NEI NUMERI DA GIOCARE MA AVENDO FATTO PIù LUNGHETTE HO PERSO LA QUATERNA
CMQ BRAVO A ZETRIX PER IL 5 51

AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

che strana coincidenza col 5

che strana coincidenza col 5

grazie marion, ai ai giocato solo ambata come mai... nn hai avuto fiducia di 5.51

Ma, scusate, voi che siete studiosi di Lotto, avete notato che il 5.08.2014 su Pa usciti 6-76-17.....gli stessi usciti oggi con il 5......
Che bisogna concludere?

bravo geronimo con il geronimo's si e vinto anche il terno , quindi stasera solo pochi hanno perso chi nn ha avuto fiducia del 5 di palermo e a 5.51 che da tempo lo scrivevo e cosi e stato leggete le pagine precedenti e tutto scritto , e su questo post vedo che ce molto
traffico per cui tutti hanno preso visione e nn possono dire io nn l avevo letto, perche e scritto nero su bianco 5.51 palermo era il mio ambo favorito e veniva da un segnale che nn posso dirvi i professionisti nn dicono tutto.

Ultima modifica:
MI SA CHE IN POCHI SANNO COSA DICE IL GERONIMO'S .....

AMBO UGUALE 33 38 PA RO

SVILUPPO 71 17 / 26 76 / 5 ambata secca

RISULTATO 2 AMBI SECCHI 5 17 / 5 76

2 AMBI IN TERZINA 5 17 71 / 5 26 76

TERNO 5 17 76 ...... BIP BIP BIP AVEVO MESSO ANCHE IL 51 NEI NUMERI DA GIOCARE MA AVENDO FATTO PIù LUNGHETTE HO PERSO LA QUATERNA
CMQ BRAVO A ZETRIX PER IL 5 51

AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Bravo Gio'

bravo geronimo con il geronimo's si e vinto anche il terno , quindi stasera solo pochi hanno perso chi nn ha avuto fiducia del 5 di palermo e a 5.51 che da tempo lo scrivevo e cosi e stato leggete le pagine precedenti e tutto scritto , e su questo post vedo che ce molto
traffico per cui tutti hanno preso visione e nn possono dire io nn l avevo letto, perche e scritto nero su bianco 5.51 palermo era il mio ambo favorito e veniva da un segnale che nn posso dirvi i professionisti nn dicono tutto.

Devo ringraziare anche te zetrix per ambo 5-51 ....il 5 purtroppo preso solo semplice .....ma va benissimo cosi.
Ciao
Gabry

ciao marion da quanto ci sentivamo su questo forum quanto inseguivamo l altro centenario di milano il74, ho notato che sei rimasto sempre con il buffo orsachiotto , mi dispiace che nn hai vinto l ambo 5.51 a palermo perche lo portavo sempre avanti su questo post..

grazie a tutti voi , e se continuo a rimanere su questo forum e grazie a voi , nn rispondo a tutti se no questo post diventa un chat line
cmq dobbiamo fare molto di piu vogliamo il terno ..
forse mi prendo un po di pausa ..piu avanti vedremo...

Ultima modifica:
grazie ronin9, buona serata

hwafph.jpg

Grazie mille Zetrix! Vinto ambo in terzina 5-51 (terzina 5-55-51) e ambata 5 anche in posizione! Bravissimo come sempre. Complimenti anche a Geronimo: insieme siete una potenza! Grazie ancora e.....alla prossima.
Buonanotte.

nives

Grazie mille di vero cuore zetrix giocato 5-51 con fiducia e domani pago le bollette di luce e gas!! Alla stragrande ora sotto con lo studio per beccare l 80 a cagliari!un grazie ancora di tutto cuoreeeeeeee era da tanto che non vincevo!

Magari ne puoi aprire uno con il titolo Dopo il 5 a palermo ora dobbiamo prendere l '80 a cagliari!

buon giorno a tutti... grazie ancora a tutti voi, saluti anche a carmenanna e aurora8 che nn ci si legge sul forum spero che hanno vinto quasi tutti , per trylli vedro di aprire un nuovo post con le tue indicazioni sul num 80 di cagliari, mi piace il titolo pero aspettiamo un po ...

2ic36o6.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari