Edoardo_95
Advanced Member
Salve a tutti, il seguente programma tenterà di essere una versione light del già noto programma SpazioMetria. La differenza sostanziale tra i due programmi (oltre all'eventuale quantitativo di funzioni) risiede nel codice di programmazione attraverso la quale è stato, e sarà scritto. Non più Vb6 ma DotNet(Visual Basic.Net) . Linguaggi apparentemente uguali(alcuni mi uccideranno per questa affermazione), ma in realtà profondamente diversi. Il progetto è nato da una mia iniziativa e dalla mia collaborazione (e studio dei suoi insegnamenti) , ma ci tengo personalmente a precisare che onori e glorie qualsiasi sono, saranno e devono essere di LuigiB.
Ecco a voi l'eseguibile del programma
Basta solo aprire il file e decomprimerlo nel cartella che desiderate. Doppio click sul file .exe ed il gioco fatto.
Naturalmente vi invito a scaricarlo e testarlo quanto più possibile in modo da individuare eventuali correzioni da effettuare.
Ecco a voi l'eseguibile del programma
SpazioLight
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
Basta solo aprire il file e decomprimerlo nel cartella che desiderate. Doppio click sul file .exe ed il gioco fatto.
Naturalmente vi invito a scaricarlo e testarlo quanto più possibile in modo da individuare eventuali correzioni da effettuare.