Edoardo_95
Advanced Member
Di fatto su visual 2022 va in errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.1 |
====================== |
Ciao Luigi , |
====================== |
si ho fatto come hai detto e ha funzionato, |
forse prima mi son confuso (avevo fatto cosi anche prima, boh!) |
====================== |
Ho rifatto dall'inizio, di nuovo, i 5 archivi paralleli ma lo stesso non esce, sulla barra, la scritta "Archivio L5" |
====================== |
Buon mercoledì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Ho salvato la tua tabella in formato CSV e l'ho aperta ma non mi dà alcun problema. Manda magari degli screen dei passaggi che effettui. Per quanto riguarda il colore ho appena sistemato tutto. Per quanto concerne l'interattività intendi un campo di testo dove mettere le proprie lunghette ed evidenziare i numeri nell'estrazioni?Edoardo il problema del messaggio di errore ancora non si risolve da cosa può dipendere e forse sbagliato il modo di tabellare le coppie di somme in csv,,
poi vorrei evidenziare un altro problema nel pannello dei 90 numeri sulla 3 riga I numeri sono quasi illeggibili per cui si deve cambiare il colore dei numeri..
poi un altro lavoro da fare e di rendere il browser delle estrazioni interattivo in cui si possono inserire delle lunghette e fare delle ricerche personali..
poi ci sono altre cose da evidenziare ma li tratteremo più avanti..
una cosa che ho trovato molto utile e la scomposizione delle lunghette in ambi...
Grazie mille per averlo notato controllo subitoCiao, Edoardo_95
Segnalo anomalia:
Al Momento ho riscontrato questa anomalia rispetto alla Versione precedente,
Quando scelgo le formazioni tradizionali, qualunque, non mi carica la prima, esempio nelle Terzine Simmetriche
la prima e la 1.31.61 non viene caricata.
Problema risolto. Nella prossima versione caricata non ci sarà questo problemaCiao, Edoardo_95
Segnalo anomalia:
Al Momento ho riscontrato questa anomalia rispetto alla Versione precedente,
Quando scelgo le formazioni tradizionali, qualunque, non mi carica la prima, esempio nelle Terzine Simmetriche
la prima e la 1.31.61 non viene caricata.
Aspetta un secondo. Mi viene un dubbio. Ma il file CSV lo crei con spaziometria?volevo dire un altra cosa anche se si mette la sorte di ambo il problema non si risolve
esce sempre quella fastidiosa finestra con il messaggio di errore
eppure sembra che sia stata tabellata bene le coppie di somme in csv
allora ti dico come ho fatto le coppie di somme le ho realizzateAspetta un secondo. Mi viene un dubbio. Ma il file CSV lo crei con spaziometria?
Nel caso ricorda che sono due software completamente a se stanti come anche la gestione dei file. SpazioLight ha la descrizione come prima colonna. Spaziometria no. Già questo rende incompatibile un file generato da spaziometria in SpazioLight.
Se l’ingegnere sta progettando una macchina a 12 cilindri perché chiedere di eliminare 2 cilindri?Vedi l'allegato 2226115
Edoardo vorrei evidenziare un altra osservazione nella tabella della statistica
ho notato che ci sono due stringhe con Frequenza e Presenze dato che queste
sono uguali sarebbe meglio sostituire una di queste stringhe con IC cioe l'indice di convenienza
adesso non so su quale parametri gestisci questo indice di convenienza ce chi usa il rapporto
tra rit e rit max ma per me sarebbe meglio mettere sull'indice convenienza l'incremento
del rit.max piu e alto e piu e probabile almeno nella teoria..
Mi vien da scrivere ( con il cavolo fanno lo stesso lavoro )!...non ho scritto che si devono eliminare frequenza e presenze
...ho scritto di sostituire una delle due opzioni dato che fanno lo stesso lavoro