il ciclico
Super member
riporto per conto di .Lucio.il mio vicino di casa che non scrive perchè l'account è bloccato da un e-mail che non si ricorda più qual'è...,i 65 anni si fanno sentire....Ciao Mike.
È il solito modo di taluni di buttarla in caciara.
Secondo me non c'è nessuna polemica da fare.
Ci sono cose giuste e cose sbagliate.
Se ho sbagliato io, nessun problema, ammetto i miei errori.
Però si deve dimostrare che la definizione scientifica di frequenza sia errata e non applicabile al lotto.
Per me se ... alcuni lottologi dimostrano sbagliate tutte le regole accettate nelle comunità scientifiche...
e da molti altri lottologi
ne prendo atto.
Altrimenti,
ci sono Frequenze giuste e frequenze sbagliate.
Propongo dunque un test semplicissimo.
Quando si lancia una moneta le probabilità di testa più le probabilità di croce sono il 100%
Cioè 100/100=1
Se testa + croce = 1
Per ogni lancio.
La probabilità di ogni sorte NON può essere maggiore di 1.
Quindi anche dopo pochi lanci si verifica che la frequenza è prossima a 0,5 sia per la testa che per la croce.
NON sarà MAI maggiore di 1.
Diversa è la conta delle presenze.
Con un numero alto di lanci
una delle sorti potrebbe presentarsi 10 volte in 10 lanci.
Dunque avere una frequenza di 10 presenze in 10 lanci.
Dunque avrà la massima frequenza possibile. Cioè quella del 100%.
Possibile solo in periodi piuttosto brevi ed occasionali.
Spesso anche solo istantanei.
Perché le sorti si alternano e tendono a confermare
i valori teorici previsti.
Cioè 0,5 equivalente al 50%
ma tanto a .Lucio.non serve,io con il mio 77 napoli sono ancora lì,testardo come un mulo,nonostante i suoi consigli,lui invece ha vinto la trentina a milano e la cadenza 7 nazionale..riporto quello che .Lucio. gli piace far notare,la validità delle affermazioni di Joe che non conosce personalmente,
anche se sembra un dispetto a tutti i lottologi,ma veramente questi lottologi sanno tutto di tutto?
Quando analizzo 180 estrazioni e trovo numeri con PRESENZE simili ,è importantissimo sapere la distribuzione delle presenze nelle ultime 180 estrazioni,tante volte mi ritrovo un paio di numeri con la stessa PRESENZA ,ma il numero A tutte le presenza entro le 90 estrazioni,il numero B presenza fino all'ultima 180 esima estrazione,il numero C tutte le presenze entro le 54 estrazioni.
Tutti e tre esprimono la stessa PRESENZA,ma il C entro le 54 estrazioni,l'A entro le 90 estrazioni,il B entro le 180 estrazioni,e ogni volta per verificare le cose devo calare le estrazioni,avere il dato in automatico mi permette di valutare il numero sotto aspetti diversi,così verifico in quante estrazioni si manifesta la presenza dei numeri sotto osservazione,avere quel dato in automatico,la formula di Joe, AIUTA.....di molto a selezionare con logica,eccetto i pigiaboton,a quelli basta il generatore di metodi.
.Lucio.
Ultima modifica: