Silop, e di conseguenza Luigi non sarebbe meglio escludere dal conteggio le presenze dell'estrazione (9995) in cui è caduto l' "ultimo mattoncino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silop, e di conseguenza Luigi non sarebbe meglio escludere dal conteggio le presenze dell'estrazione (9995) in cui è caduto l' "ultimo mattoncino?
Ciao Luigi.
Non voglio insistere oltre, tanto è inutile, quando la terra è piatta è piatta.
MOLTO BENE.
Se si usano espressioni ambigue come: Prendo tre pastiglie.
Firmato Gio o Joe o Joe91 (che non è nessun troll di qualche incapace).
============================================Silop2005 vorrei fare un corso per giocare con i mattoncini sei disposto .
Grazie Eugenio
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.1 |
====================== |
Ciao genios , |
====================== |
mi dispiace non sono bravo a fare le previsioni di gioco … |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
====================== Ciao genios , ====================== mi dispiace non sono bravo a fare le previsioni di gioco … ====================== Buon martedì a tutto il forum. ======================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.1 |
====================== |
Ciao genios , |
====================== |
se mi stai chiedendo della tabella che hai messo nel tuo post #192 |
non hanno un archivio DIVERSO |
la parte di sotto evidenzia nel dettaglio le varie uscite dell'ambo 12.43 |
che nella prima finestra è stato selezionato (forse per errore). |
Poi se intendi che ti debbo spiegare il nuovo programma (in fase di lavorazione) che sta sviluppando la coppia LuigiB e Edoardo, |
è più o meno come il vecchio programma Spaziometria (statistica, tabelloni e ecc.. ecc..). |
Spero di averti risposto e ti auguro una buona notte. |
====================== |
Buon martedì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |