Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.28 |
====================== |
Ciao Edoardo/Luigi , |
====================== |
grazie della modifica vedi immagine : |
===================== |
===================== |
ho riportato di nuovo la richiesta di mettere anche la DATA vicino all'indice sulla barra |
come sta pure nel "vecchio" programma Spaziometria. |
Inoltre ti chiedo, se possibile adesso o alla fine del progetto, in fase di installazione |
di una nuova versione del programma l'opzione "Aggiungi icona sul desktop" |
Grazie di questo nuovo e bellissimo lavoro ad entrambi. |
====================== |
Buon mercoledì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
ciao a tutti
volevo fare un sistema condizionato
ho messo 3 colonne filtro ma in and non vanno
ma anche con una sola
cosa sbaglio?
forse nei quadri di recupero?
grazie
ciao grazie infinite LuigiBno i recuperi non sono obbligatori , l'utimo quadro invece si ..
90 numeri , sviluppo in cinquine con una colonna filtro di 2 numeri sui quali fare 2 , praticamente abbiamo 2 fisse
Vedi l'allegato 2228819
Vedi l'allegato 2228820
Vedi l'allegato 2228821
Vedi l'allegato 2228822
certo che si puo fare la stessa cosaho provato non riesco , nn mi sviluppa...nn so cosa sbaglio
poi , come detto, problemi miei di vistaa
caratteri piccoli ecc
cmq grazie per tutto
ciaocerto che si puo fare la stessa cosa
tu imposti prima le condizioni tutte nel quadro 1 , fai finta che imposti 3 condizioni qualsiasi
nel quadro "quadro condizioni" avrai quantita = 3 , fai doppio click us quella riga e scrivi 3
poi vai sul quadro "regole accettazione"
avarai un solo quadro condixzioni percio fai doppio click e metti 1 ai punti
poi lancia lo sviluppo
per legend , sono problemi legati al tuo pc.
Spaziometria si aggiorna correttamente,per legend , sono problemi legati al tuo pc.
legend era successo pure a me che non aggiornava (io sono su Windows 11) unica cosa ho provato disabilitare VPN e l'archivio si è aggiornato.Spaziometria si aggiorna correttamente,
Cmq tra un po passo a windows 11,il pc si è rallentato parecchio, magari il problema si risolve da solo con il nuovo sistema operativo
Grazie come sempre : )
ma stai a scherzà? qui al 466( ultimo) poi ci aggiungi quanto stà al 479 !!!Un saluto ai pofessori Luigi ed Edoardo.
Richiesta per chiunque possa rispondere
Mi potreste dare il link per scaricare questo nuovo programma?
Eventualmente anche la procedura per usare l'ultimo aggiornamento?
Grazie