Novità

SpazioLight.net

antonino7629

Junior Member
Buona sera a tutti,
non so se è capitato anche a voi, ma quando eseguo la funzione "Unita" di un estratto, il sistema restituisce la decina anzichè l'unità..
grazie e scusate ancora..
 
L

LuigiB

Guest
Buona sera a tutti,
non so se è capitato anche a voi, ma quando eseguo la funzione "Unita" di un estratto, il sistema restituisce la decina anzichè l'unità..
grazie e scusate ancora..

grazie per la segnalazione , l'errore è stato corretto , sostituire le 2 dll nel percorso del programma

 
L

LuigiB

Guest
ciao A tutti , non so se Edoardo stia proseguendo mi aveva detto che ultimamente eraq impegnato , data la richista di mike sono stato cstretto ad aggiornare anche il programma senno le nuove funzioni non comparivano.

ecco la versione 1.0.31

 
Buon Pomeriggio,
chiedo agli autori del programma , e a chi accade quanto descritto.
Ho aggiornato alla versione 0.31, eliminando la precedente cartella e installando la nuova, vado ad utilizzare gli script, nello specifico quelli di Mike58 e puntualmente lanciando lo script il programma si chiude, riavvio il programma lancio lo script e funziona , questo per la maggior parte degli script.
Capita a qualcun 'altro , non ho idea da cosa possa dipendere , escludo di certo le performance del pc quest'ultimo aggiornato.
Grazie
 
L

LuigiB

Guest
ciao , ma quando si chiude non da messaggi di nessun tipo ? il fatto che dopo riaprendolo funzioni come del resto funziona a tutti al primo colpo mi fa pensare a qualche problema di antivirus ..
 
Buongiorno Luigi,
nel ringraziarti ti dico subito : il problema si presenta nel momento in cui : apro uno script qualsiasi eseguo la mia ricerca nella finestra output e fin li tutto bene, eseguo altro script copiando ed incollando il codice al posto del precedente nella finestra codice ,avvio e il programma si chiude automaticamente. allego un breve video.

mi scuso con Mike58 che stimo , i suoi script non c'entrano proprio nulla ,in un primo momento pensavo dipendesse da questo ma subito dopo mi sono accorto del possibile problema ben diverso.
Grazie
 

antonino7629

Junior Member
Buon Pomeriggio,
chiedo agli autori del programma , e a chi accade quanto descritto.
Ho aggiornato alla versione 0.31, eliminando la precedente cartella e installando la nuova, vado ad utilizzare gli script, nello specifico quelli di Mike58 e puntualmente lanciando lo script il programma si chiude, riavvio il programma lancio lo script e funziona , questo per la maggior parte degli script.
Capita a qualcun 'altro , non ho idea da cosa possa dipendere , escludo di certo le performance del pc quest'ultimo aggiornato.
Grazie
Buona sera Bogotà
anche a me ha dato lo stesso problema dopo che eseguivo uno script due volte, alla terza il programma si arrestava.
Son riuscito a risolvere la problematica utilizzando la funzionme di windows "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" ..
spero che funzioni anche con te..
saluti
 

antonino7629

Junior Member
Buona sera LuigiB,
innanzitutto mi sembra il minimo ringraziare te ed il resto del gruppo, per il lavoro che state svolgendo.
Premetto che sono ancora le prime armi, pertanto, se posso, vorrei chiederti un consiglio in merito alla semplificazione dei cicli for.
Nello specifico, apportando delle modifiche ad uno degli script postati dal buon Mike58, ho riscontrato un eccessivo rallentamento nell'elaborazione, dovuto sicuramente ad un eccessivo uso di cicli for (che suppongo tu odi tanto). Come si può velocizzare il tutto?
Grazie e scusa ancora..

Sub Main
Dim k , r, r2 ,es ,p , a ,b , nu(3) , pos(1) , ru(2) ,clp, c ,kk,kn,kd , ind , nClp ,pos2(1), pos3(1) ,p2, p3, RI(),d, e, n As Integer
Dim ini , fin , indx As Integer
Dim Uscite () , sUscite() , esito As String
Dim posta(1) As Single
posta(1) = 1
Dim TotNum() As Integer
'-------------------------------------------------------------------------
Dim aT() As String = {" Casi ", " Algoritmo 1 ", " Algoritmo 2 ", " Algoritmo 3 "," Casi Esaminati "," Casi Validi ", " Numeri per calcolo " , " Numero Calcolato " ," Esito Ultima Oper " , " Colpo " , " Data Sortita "}
InitTabella(aT,ColoreVerde,,100,ColoreBianco )
'-------------------------------------------------------------------------
ini = EstrazioniArchivio - 100
fin = EstrazioniArchivio
r = ScegliRuota()
r2 = ScegliRuota()
d = InputBox("Quanti colpi giocate","COLPI DA GIOCARE ",3)
Scrivi ("Estrazioni Esaminate ......... : " & fin-ini + 1)
Scrivi ("Numero colpi giocati.......... : " & d )
Scrivi (Space(28) & Chr(174) & " Script In VbNet per SpazioLight 1.0.22 By Mike58 " & Chr(169),1,,,ColoreBlu ,120 )
Scrivi ("Cerca Algoritmi sommativi da giocare sulle Ruote di " & NomeRuota(r) & " e " & NomeRuota(r2))
For n = 1 To 90
For rrrr As Object = 1 To 11
For p3 = 1 To 5
For rrr As Object = 1 To 11
For p = 1 To 5
For rr As Object = 1 To 11
For p2 = 1 To 5
For es = ini To fin
Call NumeriRipetutiRilevatiE(es,RI)
If RI(2) = 15 Or RI(3) = 15 Then
Call Messaggio ("Cerca Algoritmi sommativi su ruota scelta & **** Script by Mike58 ***** " )
Call AvanzamentoElab (ini,fin,es)
ind = es + 1
k = k + 1
a = Estratto(es,rr,p)
b = Estratto(es,rrr,p2)
e = Estratto(es,rrrr,p3)
nu(1) = FuoriX((a+b+e+n),90)
nu(2) = FuoriX(Figura(a)+Figura(b)+e+n,90)
nu(3) = FuoriX(DecinaNaturale(e)+a*b+n,90)
ru(1) = r
ru(2) = r2
pos(1) = p
pos2(1) = p2
pos3(1) = p3
If VerificaEsito (nu,ru,2,es+1,,d,clp,Uscite) Then
'kk = kk + 1
For c = 0 To Uscite.GetUpperBound(0)
If Uscite (c) <> "" Then
kk = kk + 1
End If
Next
End If
End If
Next
kd = k - (kk)
If kd <= 9 Then
kn = kn + 1
ReDim Preserve TotNum(kn)
TotNum(kn) = nu(1)
'-------------------------------------------------------------------------------------
esito = ""
If VerificaEsito (nu,ru,2,ind,,d,nClp,sUscite) Then
For cc As Integer = 0 To sUscite.GetUpperBound(0)
If sUscite(cc) <> "" Then esito = sUscite (cc)
Next
End If
'-------------------------------------------------------------------------------------
Dim aV() As String
ReDim aV(aT.GetUpperBound(0))
aV(0) = kn
aV(1) = pos(1) & "_" & NomeRuota(rr) & " + " & pos2 (1) & "_" & NomeRuota(rrr) & " + " & pos3 (1) & "_" & NomeRuota(rrrr) & " + " & n
aV(2) = "figura " & pos(1) & "_" & NomeRuota(rr) & " + figura " & pos2 (1) & "_" & NomeRuota(rrr) & " + " & pos3 (1) & "_" & NomeRuota(rrrr) & " + " & n
aV(3) = "decina " & pos3(1) & "_" & NomeRuota(rrrr) & " + " & pos(1) & "_" & NomeRuota(rr) & " X " & pos2 (1) & "_" & NomeRuota(rrr) & " + " & n
aV(4) = k
aV(5) = kk
aV(6) = a & " - " & b & " - " & e
aV(7) = nu(1) & " - " & nu(2) & " - " & nu(3)
aV(8) = esito
aV(9) = nClp
aV(10) = DataEstrazione ((ind-1) + nClp )
If esito = "" Then
Call AddRigaTabella(aV,ColoreGiallo ,,100,ColoreRosso )
Else
Call AddRigaTabella(aV,ColoreMagenta ,,100,ColoreBianco )
End If
End If
k = 0 : kk = 0
Next
Next
Next
Next
Call CreaTabella()
'Scrivi ("Numeri Ricavati...... : " & StringaNumeri(TotNum ),1,,,ColoreBlu,150)
For ess As Integer = ind To fin
ImpostaGiocata (1,TotNum ,ru ,posta ,,1)
Gioca (ess,1)
Next
Next
Next
Next
Scrivi ("Tempo Di Elaborazione " & FormattaSecondi(SecondiTrascorsi))
ScriviResoconto(True)
Beep()
End Sub
 
L

LuigiB

Guest
non è che odio i cicli for ,semplicmente per fare gli sviluppi ci sono delel funzioni apposta.. quindi in quei casi non si dovrebbero fare , negl ialtri casi dipende dalla logica dello script , impara con cose piu semplici
 
L

LuigiB

Guest
aggiornamento



bisogna cancellare la cartella vecchia e scompattare tutto in una nuova cartella ,, regola che vale sempre
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto