Novità

SpazioLight.net

amanzio

Member
Ho provato a usare Spaziolight in qualche funzione.
Ma mi pare decisamente più lento rispetto a Spaziometria, che a dire il vero era (è) velocissimo.
C'è qualche riscontro in tal senso anche da altri?
Poi non ho ancora capito se questo nuovo programma sarà "light" nel senso di una riduzione delle funzioni come appare ora, o meglio una sintesi o un compattamento, oppure si intende light nel senso di un alleggerimento a livello di codice programmazione.
Grazie
 

toon

Advanced Member
Non è possibile aggiungere qualche cosa per EUROJACKPOT?
50 numeri di ricerca e veramente pochi software disponibili..;)(y)
 

fabri.m

Banned
ciao toon , chiedi anche a Mike58, ti sapra dare info ,
se non si fanno sentire luigiB e socio .
poi l' archivio gia ce l' hai
 

PasiMax

Member
buongiorno

ho appena scaricato spaziolight v..0.38 sul mio vecchio pc w7 e non si aggiorna l'archivio
il pop up di errore recita:

the requested security protocol is not supported.

potete aiutarmi?
 

claudio8

Premium Member
Forse è un problema di browser devi usare una versione che abbia l'indirizzamento con https iniziale e se non erro della famiglia di Windows ( Crome )
 

toon

Advanced Member
Ma non è possibile nei numeri spia poterli ordinare per presenza dal più basso al più alto o viceversa?
Trovare la presenza maggiore è veramente difficile..
Grazie in anticipo, se possibile, altrimenti grazie ugualmente..
(y);)
 

claudio8

Premium Member
Ma non è possibile nei numeri spia poterli ordinare per presenza dal più basso al più alto o viceversa?
Trovare la presenza maggiore è veramente difficile..
Grazie in anticipo, se possibile, altrimenti grazie ugualmente..
(y);)
Trova una funzione denominata ordinamatrice , inseriscila e imposta i prarametri di ordinamento sulla specifica colonna con il verso specifico.
Io non uso quel programma
 

claudio8

Premium Member
Trova una funzione denominata ordinamatrice , inseriscila e imposta i prarametri di ordinamento sulla specifica colonna con il verso specifico.
Io non uso quel programma
X Toon , pscusa, pensavo stessi usando gli script,
Prova a cliccare sul titolo della colonna, forse è da li che cambia l'ordinamento.
 

toon

Advanced Member
Questo programmino è molto comodo, perchè come portable non abbisogna di installazione, è veloce e pratico ed ha delle piccole cosine che non ci sono in Spaziometria, ma non ha questa utilissima funzione, neppure sulle colonne..
Grazie della dritta comunque..;)(y)😀
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x toon, la finestra di impostazione ti lascia scegliere il numero e l'ordine.
Ti devi accontentare.
Oppure devi farti uno script su misura, le capacità non ti mancano.

 

toon

Advanced Member
Grazie Mike, credo proprio che la prima opzione sia sovrapponibile a quella che usavo io..
Grazie mille, pensavo che i risultati portassero a percorsi diversi..
;)(y):cool:
 

amanzio

Member
Ciao, non ho ancora capito se il progetto di Spaziolight sia andato avanti o meno.
Se devo fare riferimento alla versione 1.038 che credo sia l'ultima non ho viste altre, mi pare che non sia stato fatto nessun progresso rispetto a Spaziometria, anzi. Il programma è molto lento nei calcoli, e molto di più rispetto all'altro, che invece è rapidissimo.
E poi le funzioni sono troppe semplificate, mancano veriofiche degli esiti e molot altro.
Però ripeto non ho capito se il software nella sua intierezza sia più o meno questo, a parte le nuove release che verranno, o c'è da lavorarci.
 

amanzio

Member
Ok grazie.
Ma volevo capire se il concetto di "light", debba intendersi nel ridurre solo le funzioni rispetto a Spaziometria, o anche in senso più semplificate. Se fosse così, non capirei il senso dell'operazione.
L'ideale, secondo me ma credo oggettivamente, sarebbe sviluppare un software con poche essenziali ma complete voci di calcolo.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao amanzio, il senso di Light si deve intendere per "Leggero".
Infatti è nato per raccogliere una parte di funzioni ed una piattaforma scriptica con un linguaggio diverso nella fattispecie il VbNet, perchè nettamente più veloce come linguaggio.

Light... in quanto l'autore voleva cimentarsi con tale linguaggio emulando una piccola parte delle funzioni di spaziometria, ma purtroppo il progetto di crescita si è arrestato.

Motivi ? non si sono capiti.
 

toon

Advanced Member
Un vero peccato, perchè nella sua leggerezza era meno dispersivo di Spaziometria, che a volte risulta troppo pesante, le potenzialità di SpazioLight sono elevate, peccato per lo stop..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto