Novità

spaziometria come?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by sospiris

dimenticavo eric che sistema operativo hai? xp o vista ?
poi x inserire i numeri li devi mettere a mano ,ma si fa in fretta eric ciao

Sospiris

ciao,
sempre grazie.
Io uso mac.
Appena ho un attimo provo ad evidenziare come mi hai descritto tu
Buona Giornata
Eric

grazie sospiris...finalmente un programma con i fiocchi...nn facevo altro che fotocopie per trovare le figure...sei favolosaaaaaaaaaaa

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ho notato,tra le varie strutture incasinatissime,le piu' semplici sono in due ruote trovare 3 numeri uguali e fare la chiusura con il quarto numero che sara' l'ambata da giocare.e' corretto questo modo?
ciao
ERic

si, come inizio è buono. vedi se funziona .magari come abbinamento

usa il numero ripetuto il suo vertibile e il suo diametrale in decina.

la figura deve essere simmetrica o a specchio

ciao ciao:D

quote:Originally posted by maybe number

si, come inizio è buono. vedi se funziona .magari come abbinamento

usa il numero ripetuto il suo vertibile e il suo diametrale in decina.

la figura deve essere simmetrica o a specchio

ciao ciao:D
thanks

Non capisco del foglio excel una cosa.
Quando, seguendo l'indicazione in alto:

SCEGLI LA FORMA CHE PIU' TI PIACE O TI SERVE
DOPO AVERLA SELEZIONATA CLICCA SU "COPIA" E INCOLLALA NELLE CELLE DELL'ARCHIVIO DOVE STAI CREANDO LA STRUTTURA

faccio uguale.Lo sfondo delle celle preciso che e' grigio e anche quelle che copiamo e incolliamo lo e'.Risultato? appare il cerchietto ma non si legge piu' il numero sotto.Sicuramete e' dovuto al fatto che insieme al cerchietto ci si copia sopra anche il colore grigio di sfondo e questo va' poi a cancellare il nostro numero da cerchiare.
Come faccio? sbaglio qlcosa?
Ora lo sto guardando dal pc in ufficio quindi ho excel normale con xp non credo dipenda da questo
grazie
ERic

76265626cm9.jpg

se ti riesce di fare il copia e incolla dalle linee e cerchietti di smaile sono trasparenti
altrimenti ti ho messo foto però io ho vista ,mac non lo conosco,
per le strutture puoi fare 3 num uguali e il 4 è la chiusura ambata
oppure due numeri uguali e gli altri due le chiusur x ambate e ambo
buon lavoro a te e ad occhidigiada
ciaooooooooooooo

Sospiris

Ultima cosa.
Come faccio a postare qui le figure che ho creato col foglio excel ( come gli esempi che mi avete fatto sopra) ??

Grazie e scusate sono un poco imbranato [:I]

Eric

quote:Originally posted by sospiris

76265626cm9.jpg

se ti riesce di fare il copia e incolla dalle linee e cerchietti di smaile sono trasparenti
altrimenti ti ho messo foto però io ho vista ,mac non lo conosco,
per le strutture puoi fare 3 num uguali e il 4 è la chiusura ambata
oppure due numeri uguali e gli altri due le chiusur x ambate e ambo
buon lavoro a te e ad occhidigiada
ciaooooooooooooo

Sospiris

forse ci sono riuscito anche se non e' proprio semolice.
Non riesco ancora a tirare le linee delle figure pero' come fare??
thks

http://www.imageshack.us/

CIAO PROVO A SPIEGARTELO ..
VAI SU GOOGLE E DIGITA INDIRIZZO SOPRA SCRITTO
QUANDO TI SI APRE LA PAGINA DI IMAGESHAK CLICCA SU UPLOAD POI SU SFOGLIA E TI SI APRE LA CARTELLA DOVE HAI SALVATO IL DISEGNO CLICCA SUL DISEGNO POI SU APRI, NELLA CASELLA SFOGLIA DELLA PAGINA DI IMAGESHACK APPARIRA UNA SCRITTA ( IL PERCORSO DEL FILE DEL TUO PC)..
ORA CLICCA SU HOST RACCHIUSO DENTRO RETTANGOLO ARANCIO ASPETTA CHE SI CARICHI IMMAGINE POI SCENDI IN FONDO PAGINA E SELEZIONA ULTIMO INDIRIZZO CON A FIANCO QUESTA SCRITTA Direct link to image FAI COPIA COL TASTO DESTRO MAUSE POI APRI POST QUI SU CED CLICCA SULL'ICONA IMMAGINI (INSERT IMAGE) è LA QUARTA NEL POST PARTENDO DA DESTRA TI VIENE FUORI QUESTA
SCRITTA [IMG]
CLICCACI IN MEZZO COL TASTO DESTRO E FAI INCOLLA OK
SPERO DI ESSERE RIUSCITA AD AIUTARTI CIAO

Sospiris

partiamo dal fatto che ti devi creare una cartella nuova e la intitoli spazio dove salverai in formato ipg gif i tuoi disegni o immagini varie
poi una volta salvato ,vai su paint clicchi su modifica ,si apre finesta e clicchi su <incolla da> ti si apre finestra dove cercherai la cartella spazio ,clicca sulla cartella che si aprira,clicca sul disegno poi in basso CLICCA SU apri e questo andra su paint qui con gli strumenti di scrittura puoi scrivere ANCHE la previsione ..la salvi con nome nella tua cartella spazio ok una volta fatto questo
apri [url]http://www.imageshack.us/[/url] e fai quanto scritto sopra
poi apri il post qui su ced clicchi su insert image la finestrina gialla ti vengono due scritte img img in mezzo a queste incolli il link preso da immage ok ciao

dimenticavo x le linee clicchi sulla linea nella barra disegno poi ti posizioni dove la devi tirare tenendo premuto il tasto sinistro mause fino a dove devi far finire la linea rilasci il tasto e il gioco è fatto
POI SIAMO QUI SE HAI BISOGNO CIAO

Sospiris

X GLI APPREDISTI ERIC E OCCHIDIGIADA,

MI SA' CHE E' PIU' LUNGO A DIRSI CHE A FARSI, (SCHERZO), VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A SOSPIRIS, PER LA PAZIENZA E LA PASSIONE CON CUI SI DEDICA AD AIUTARE TUTTI, DEI SUOI AIUTI SONO IL PRIMO IO A BENEFICIARNE.

Ciao

nineto

benedettoqc8.jpg

ciao di benedetto ,io non so dove come si deve fare x spedirlo a ced
ti ho fotografato ba ca fi vedi se (ho fatto prova e ci si riesce)incolla questa immagine su paint,poi fai <seleziona tutto> poi copia e la porti sul foglio smaile fai incolla ..
l'unica cosa è che se le misure dei quadretti non sono uguali li devi sistemare ok prova e poi sappimi dire che ti mando il resto oppure dimmi come fare x spedire a ced ciao

Sospiris

la cosa più semplice è adattare un foglio office dimensionare i quadretti e inserire le estrazioni manualmente.

se non si possiede office esiste un programma che si chiama open office che è distribuito gratuitamente....

inserire manualmente le estrazioni è già un primo studio....

il foglio è molto semplice da usare...

basta fare copia incolla e portare tutto in paint.

è lo stesso foglio dei numeri ripetuti messo a disposizione nel sito.

ciao ciao

maybe number

P.S: come va zingaro?

se posti le tue strutture puoi confrontarti con tutti noi

questo è un buon modo per crescere

quote:Originally posted by maybe number

la cosa più semplice è adattare un foglio office dimensionare i quadretti e inserire le estrazioni manualmente.

se non si possiede office esiste un programma che si chiama open office che è distribuito gratuitamente....

inserire manualmente le estrazioni è già un primo studio....

il foglio è molto semplice da usare...

basta fare copia incolla e portare tutto in paint.

è lo stesso foglio dei numeri ripetuti messo a disposizione nel sito.

ciao ciao

maybe number

P.S: come va zingaro?

se posti le tue strutture puoi confrontarti con tutti noi

questo è un buon modo per crescere

ciao.
diciamo che non so come fare nemmeno io per 'disegnare' le strutture e per fare il copia incolla. In un altro sito ho provato a postare ma sono troppo severi e mi hanno tagliato fuori,forse avevo fatto un immagine troppo larga rispetto alla zona della previsione..
potrei avere anche io questo file di cui parlate?
e per postare le strutture come faccio?
Sarei orgoglioso di mostrare le mie schifezzine almeno potreste darmi qlche suggerimento..per ora ho ricercato 3 numeri uguali e chiuso il rettangolo con il numero 'diverso' che diventa l'ambata principale.
Mi piacerebbe seguire una sola ruota,ma ho visto che e' difficile formare figure perche' quasi sempre 'sbordano' in altre ruote adiacenti.
Grazie sono tutto orecchi
Buon pome
Eric

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 18 agosto 2025
    Bari
    44
    29
    37