ciao eric le due strutture ..
quella col 19 e quella col 82 vanno bene
anche se io sono abituta a strutture piu ravvicinate ,nel senso che la struttura stessa occupa poche estrazioni ,ma questo non vuole dre che vadano meglio l mie delle tue ok
ora devi imparare a fare i cerchietti o quadratini ,o quadratini colorati...i cerchietti e i quadratini devono essere della stessa misura x poi tirare le linee in modo perfetto,ma anche con linee storte i risutati ci saranno ugualmente,ora ho scaricato pure io gimp2 e la guida cosi impariamo insieme a disegnare con questo programma,in quanto pure io a linee cerchietti non riesco piu a farli ,ho problemi di ancoraggio e non mi fa spostare ne le linee ne i cerchietti e quindi pure io ora non riesco a disegnare come vorrei se non delle schifezze ,quindi non preoccuparti di linee storte ecc pian piano si impara tutto e si risolvono i problemi,
x quanto riguarda le ruote diametrali ,gemelle, consecutive ok vanno bene tutte il link della guida spero e penso tu lo abbia salvatonei preferiti cosi d'averlo a portata di mano sempre
ora ti saluto e aspettiamo tt io nineto e maybe le tue prime linee
ciao eric buon lavoro
Sospiris