L
LuigiB
Guest
ciao Gino , in quella funzione non è ancora possibile bloccare sull'estratto determinato ma solo sull'estratto , infatti nella lista che dice blocca ad esito l'estratto determinato non compare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
ATTENZIONE VERSIONE 1.1.37
http://www.megaupload.com/?d=QINKI3EI
ho fatto una modifica sulle agende giocate sul problema segnalato da Gino
Un saluto
Sub Main
' gioca i numeri da 1 a 20 per 10 colpi se la somma del primo e secondo numero dell'estrazione fa 30
' i 10 colpi si interrompono si ferma se fa 4 punti
ReDim aNumeri(20) ' array nueri in giocoo
Dim k ' contrllo cicli
For k = 1 To 20 ' preimposto i numeir in gioco da 1 a 20
aNumeri(k) = k
Next
For k = 1 To EstrazioniArchivioSE ' gioco su tutto l'archivio
If EstrattoSE(k,1) + EstrattoSE(k,2) = 30 Then ì se la somma del Primo e secondo numero fa 30 gioco
Call ImpostaGiocataSE(1,aNumeri,,10,4)
Call GiocaSE(k)
End If
Next
Call ScriviResocontoSE ' scrivo resoconto superenalotto
End Sub
Luigi confermo il numero corretto e 45 ho fatto la verifica su diversi archivi e su quello lottomatica, inoltre sono andato al botteghino e mi sono fatto dare il bollettino ufficiale di quel giorno per cui piu di cosi !!!!quote:Originally posted by Groove
ciao e grazie, ho notato un errore nell'archivio lotto nell'estrazione del 3/10/09 a cagliari il 3 estratto esatto e' 45 e non 44
spero sia solo un caso isolato
Groove
Groove
ATTENZIONE VERSIONE 1.1.40
http://www.megaupload.com/?d=RW3GE9U5
in questa versione ho inserito alcune funzioni utilizzabili in script
per operare sull'archivio superenalotto
ecco un esempio di script per il superenalotto per farvi capire
Codice:Sub Main ' gioca i numeri da 1 a 20 per 10 colpi se la somma del primo e secondo numero dell'estrazione fa 30 ' i 10 colpi si interrompono si ferma se fa 4 punti ReDim aNumeri(20) ' array nueri in giocoo Dim k ' contrllo cicli For k = 1 To 20 ' preimposto i numeir in gioco da 1 a 20 aNumeri(k) = k Next For k = 1 To EstrazioniArchivioSE ' gioco su tutto l'archivio If EstrattoSE(k,1) + EstrattoSE(k,2) = 30 Then ì se la somma del Primo e secondo numero fa 30 gioco Call ImpostaGiocataSE(1,aNumeri,,10,4) Call GiocaSE(k) End If Next Call ScriviResocontoSE ' scrivo resoconto superenalotto End Sub
Un saluto
Si ti confermo che in alcuni casi colorala parte esterna piuttosto che quella interna.
Riguardo all'archivio ci sar un errore nei file che scarico ...
Riguardo a come usare gli script superenalotto semplicissimo per chi sa scrivere gli script ovviamente.
ciao
Certo che possibile correggere l'archivio.
Per Cebino :
Lo hai letto lo script di esempio che si riferisce al superenalotto ?